Una serata all’insegna del divertimento e dello sport e di tante attività che sapranno sorprendere adulti e bambini
Sabato 10 giugno arriva all’ippodromo La Favorita di Palermo, il “Summer Fest” con giochi, cibo e musica anni ’90. Una serata all’insegna del divertimento e dello sport e di tante attività che sorprenderanno adulti e bambini. Alle 21.00 verrà anche proiettata la finale di Champions League Manchester-Inter in un maxischermo. L’evento è presentato da Radio Time 90 ed Extravaganze Night Life.
Il programma
Alle ore 17.00 avrà inizio l’evento, con l’apertura dell’area verde e l’area giochi in cui saranno presentate diverse attività ricreative a cui potrà partecipare chiunque. Prevista anche l’area “Food and beverage”, dove poter acquistare e assaggiare prodotti tipici locali. La sera, sarà proiettata in un maxischermo la finale di Champions League Manchester-Inter, con inizio alle ore 21.00. Dopo la partita inizierà invece lo show disco, organizzato da Radio Time 90 ed Extra Night Life, con Fabio Flesca, Mauriziotto e Alex Pavone in consolle e Danilo Martines come vocalist.

Gli ospiti
Al Summer fest extra 90 saranno presenti due regine degli anni ’90: Natalie Aarts (The Soundlovers) e Melody Aka Lady Violet. Le due artiste canteranno alcuni pezzi che hanno fatto la storia della musica dance anni ‘90, come Surrender e Living in Your Head.
Il ticket d’ingresso ha un costo di 15 euro e sono inclusi nel prezzo una pizza e una birra.
Il Rock&Blues degli anni ’60 e ’70 con gli Euphorica & Lorenzo al Minas
Un altro evento imperdibile è quello al Minas Tirith Irish pub di Palermo, sempre sabato 10 giugno dalle ore 21.30 per una serata live all’insegna del rock n’ roll. “Gli Euphorica tornano nel più irish dei pub palermitani. In scaletta i più grandi successi rock e blues del secolo, un tributo alle più trascinanti e iconiche band che hanno ispirato intere generazioni e movimenti culturali“, si legge nel testo dell’evento. Brani che arrivano direttamente dagli album dei Beatles, Rolling Stones, Led Zeppelin, Beach Boys, Blues Brothers, Ac Dc, Doors, Etta James e Janis Joplin. “Alla batteria ci sarà il piccolo Lorenzo Lo Cicero, giovane e promettente percussionista della Kids Orchestra Teatro Massimo“.
Gli Euphorica sono una coverband palermitana specializzata nel genere rock, blues e pop. Il repertorio proposto dalla band propone un viaggio a ritroso tra i più grandi successi del rock, del blues e del soul dagli anni ’60 fino agli anni ’90. I loro concerti durano circa 120 minuti.
Si consiglia la prenotazione al 3395852952.