Si prevede che il mercato della crittografia dei dati raggiungerà i 38,73 miliardi di dollari con un CAGR del 16,3% entro il 2030 – Report by Market Research Future (MRFR)

Panoramica del mercato:

La trasformazione senza soluzione di continuità delle informazioni da una forma comprensibile che è già utilizzata già utilizzata a una struttura crittografata che è attuale e all’avanguardia è indicata come l’idea rivoluzionaria del settore della comunicazione crittografata. L’utilizzo di un codice di sicurezza è l’unico modo per leggerlo o eseguirlo. La sicurezza del database più semplice ed efficace è offerta dalle tecniche di crittografia dei dati, che garantiscono l’integrità critica dei vari dati utente distribuiti su un’ampia base di rete. Le tecniche di crittografia simmetrica e di chiave asimmetrica sono generalmente le due tecniche principali implementate e impiegate per la crittografia dei dati.

Clicca qui per ottenere un report Premium di esempio @ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/1733

Il numero crescente di hacking e dati scadenti e intenzionali e di grandi danni ai dati nell’economia esistente per la crittografia dei dati è piuttosto preoccupante. Molte aziende e organizzazioni governative sono state bersaglio di numerosi attacchi dannosi da parte di hacker loschi, che hanno per lo più provocato perdite finanziarie e, in alcuni casi selezionati, insolvenza. Il mercato delle comunicazioni criptate si basa esclusivamente su tecnologie all’avanguardia, comprese tecniche all’avanguardia e in via di sviluppo. Si ritiene che il settore della crittografia dei dati si stia espandendo più rapidamente in una parte sostanziale dell’Europa e del Sud-Est asiatico.

La base clienti per la crittografia delle informazioni è stata effettivamente danneggiata. È un modo rapido per convertire i dati tra formati facilmente accessibili e crittografati che non possono essere gestiti o recuperati con l’aiuto di un decryptor. Lo sviluppo nel settore delle comunicazioni crittografate rende possibile la protezione dei dati contemporanea, garantendo che la produzione dei seguenti dati client venga trasmessa attraverso un sistema. Gli attacchi informatici sono per lo più il risultato del progresso dell’innovazione digitale e del tasso di crescita dell’hacking e dei dati, nonché di altri atti non etici o illeciti. Le tendenze alla crittografia dei dati sono aumentate a seguito della globalizzazione di Internet e dell’aumento della digitalizzazione globale dopo l’epidemia di COVID-19.

A causa del rapido utilizzo della rete di oggetti, che sta stimolando lo sviluppo economico del settore della crittografia dei dati, vi è un aumento della necessità di crittografia dei dati. Si prevede che il settore dei sofisticati software di crittografia crescerà in modo significativo nei prossimi anni a causa della necessità fondamentalmente crescente di protezione digitale e dati diversificati.

Il periodo di tempo previsto vedrà un aumento significativo nel settore delle comunicazioni crittografate in tutto il mondo a causa di una serie di motivi, tra cui la crescente domanda, investimenti significativi nelle infrastrutture e una rapida espansione in un’ampia varietà di settori su larga scala.

Segmentazione del mercato:

Il mercato della crittografia dei dati globale  è segmentato in due gruppi principali che si basano sulla distribuzione e sulla base del verticale.

Sulla base dell’implementazione, questo è suddiviso in on-cloud e premessa avanzata, mentre un altro lato basato sul verticale è diviso in IT e telecomunicazioni, settore retail, settore sanitario, Bfsi, governo, aerospaziale e difesa.

Nord America:

  • Noi
  • Canada
  • Messico

Europa:

  • Germania
  • Regno Unito
  • Francia
  • Spagna
  • Italia
  • Resto d’Europa

Asia-Pacifico:

  • Cina
  • India
  • Giappone
  • Resto dell’Asia-Pacifico

Resto del mondo:

  • Medio Oriente
  • Africa
  • America del Sud

Analisi regionale:

Questo mercato è diviso in cinque grandi gruppi di regioni Nord America, Europa Sud America, Medio Oriente e Africa, e infine Asia-Pacifico.

Sfoglia i dettagli completi del report @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/data-encryption-market-1733

Novità del settore:

Microsoft Corporation (Stati Uniti), Symantec Corporation (Stati Uniti), Intel Security (Stati Uniti), IBM Corporation (Stati Uniti), HP (Stati Uniti), Oracle Corporation (Stati Uniti) e Gemalto (Paesi Bassi) sono i principali attori in questo mercato.

Rapporti correlati:

Informazioni su Market Research Future (MRFR):

Market Research Future (MRFR) è una società di ricerche di mercato globale che è orgogliosa dei suoi servizi, offrendo un’analisi completa e accurata per quanto riguarda diversi mercati e consumatori in tutto il mondo. L’approccio di MRFR combina le informazioni proprietarie con varie fonti di dati per fornire una comprensione approfondita al cliente sugli ultimi sviluppi chiave, sugli eventi previsti e anche su quali azioni intraprendere in base a questi aspetti.

Contatto:

Market Research Future (parte di Wantstats Research e Media Private Limited)

99 Hudson Street, 5° piano

New York, NY 10013

Stati Uniti d’America

+1 628 258 0071 (US)

+44 2035 002 764 (Regno Unito)

E-mail: sales@marketresearchfuture.com

Sito web: https://www.marketresearchfuture.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.