Mercato dell’imballaggio dei sacchetti di carta | Tendenza, panoramica, tendenze del rapporto, dimensioni e opportunità di crescita del mercato

Analisi segmentale

Il mercato globale degli imballaggi per sacchetti di carta è stato segmentato in base al tipo di materiale, al tipo di prodotto, allo spessore, all’uso finale e alla regione.

In base al tipo di materiale, il mercato globale dell’imballaggio dei sacchetti di carta è diviso in kraft marrone e kraft bianco. Il segmento del kraft marrone ha rappresentato una quota di mercato maggiore e si prevede che dominerà durante il periodo di previsione. Ciò è principalmente attribuito alla crescente adozione di queste borse da parte delle imprese, alla prevalenza globale e globale contro l’uso della plastica come borse. Tuttavia, si prevede che il segmento del tipo di materiale kraft bianco registrerà un CAGR del 4,65%.

In base al tipo di prodotto, il mercato globale dell’imballaggio dei sacchi di carta è stato segmentato in sacchi a più pareti e sacchi a fondo piatto. Il segmento delle borse multiwall ha rappresentato la quota di mercato più ampia del 55,4% nel 2018, si prevede che registrerà un CAGR più elevato del 4,65% durante il periodo di previsione. Ciò è attribuito ai vantaggi unici in termini di rapporto costo-efficacia, eco-compatibilità, facilità di conservazione e personalizzazione, durata e elevata resistenza allo strappo.

In base allo spessore, il mercato globale dell’imballaggio dei sacchetti di carta è suddiviso in segmenti a 3 strati, 2 strati, più di 3 strati e meno di 2 strati. Il segmento a 3 strati e a 2 strati ha contribuito insieme per oltre il 57,6% del mercato totale nel 2018, mentre si prevede che oltre il segmento a 3 strati registrerà un CAGR più alto durante il periodo di previsione.

Per uso finale, il mercato globale degli imballaggi di sacchetti di carta comprende alimenti e bevande, vendita al dettaglio, prodotti farmaceutici e altri. Tra questi, il segmento food & beverage si è attestato al primo posto contribuendo con una quota di mercato del 4,65% nel periodo dal 2022 al 2030.

In base alla regione, i ricavi del mercato dei sacchetti di carta Packaging sono suddivisi in Nord America, Europa, Asia-Pacifico, Medio Oriente e Africa e Sud America. Tra questi, la regione Asia-Pacifico ha registrato la quota di mercato maggiore di oltre il 32,0% nel 2018. La domanda di sacchetti di carta nella regione Asia-Pacifico è attribuita alle crescenti esportazioni da paesi come Cina, India, Australia, Nuova Zelanda, e Giappone. Inoltre, la crescente industria della vendita al dettaglio in questi paesi sta ulteriormente supportando la crescita del mercato in questa regione in quanto è un mercato fiorente per i produttori che offrono soluzioni di imballaggio tecnologicamente avanzate per il settore della vendita al dettaglio e del settore alimentare e delle bevande.

Ottieni un link di esempio gratuito qui @

https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/2039

Analisi competitiva

I principali attori che operano nel mercato dell’imballaggio dei sacchetti di carta includono International Paper, WestRock Company, Smurfit Kappa, Mondi, Huhtamaki Group, Oji Holdings Corporation, Welton Bibby & Baron Ltd, NOVOLEX, B&H Bag Company, Ecobags NZ, Primepac Industrial Limited, Bee Dee Borse, Langston Companies, Inc. e American Paper Bag.

Analisi regionale

L’analisi regionale per l’imballaggio globale dei sacchetti di carta è stata condotta per Nord America, Europa, Asia-Pacifico, Sud America e Medio Oriente e Africa.

L’Asia-Pacifico comprende Cina, India, Australia, Nuova Zelanda e Giappone, che sono i principali esportatori di vari tipi di beni commerciali in varie parti del mondo. L’IDE nel commercio al dettaglio ha ampliato l’ambito del packaging, che attrae attori stranieri a stabilire una base nella regione. La crescita del mercato dell’imballaggio dei sacchetti di carta nella regione è supportata dalla crescente domanda di alimenti e bevande confezionati in paesi come Cina e India a causa dell’aumento del reddito disponibile pro capite. Pertanto, si prevede che il mercato degli imballaggi per sacchetti di carta in Asia-Pacifico continuerà a crescere a un ritmo significativo durante il periodo di previsione.

La regione nordamericana comprende mercati importanti come Stati Uniti, Canada e Messico. Il Nord America è una delle regioni più grandi del mercato globale di prodotti alimentari e bevande e della vendita al dettaglio a causa dell’alto tasso di penetrazione di più marchi, della crescente domanda di cibi confezionati e articoli pronti, della crescita della popolazione femminile che lavora e degli elevati acquisti potenza. Ciò dovrebbe alimentare la crescita del mercato nella regione durante il periodo di previsione.

Nel frattempo, il mercato europeo degli imballaggi per sacchetti di carta si è attestato al terzo posto a livello mondiale. I principali paesi che contribuiscono a questa crescita del mercato comprendono Germania, Regno Unito, Francia, Italia, Spagna e resto d’Europa. La regione è la patria di diversi marchi di cosmetici di lusso, che supportano la crescita del mercato degli imballaggi di sacchetti di carta. I prodotti per l’imballaggio di sacchetti di carta sono utilizzati principalmente per prodotti alimentari e bevande. Inoltre, la crescente domanda di prodotti di imballaggio sostenibili nell’industria alimentare e delle bevande sta portando a un’escalation della domanda di soluzioni ecologiche per lo stoccaggio e l’imballaggio di sacchetti di carta.

Ottieni uno sconto sull’assegno per il rapporto @

https://www.marketresearchfuture.com/check-discount/2039

Informazioni sul futuro delle ricerche di mercato:

In Market Research Future (MRFR), consentiamo ai nostri clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso il nostro Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Report (HCRR) e servizi di consulenza.

Il team MRFR ha l’obiettivo supremo di fornire ricerche di mercato e servizi di intelligence di qualità ottimale ai nostri clienti. I nostri studi di ricerca di mercato per prodotti, servizi, tecnologie, applicazioni, utenti finali e attori di mercato per segmenti di mercato globali, regionali e nazionali, consentono ai nostri clienti di vedere di più, saperne di più e fare di più, il che aiuta a rispondere a tutti i loro domande più importanti.

Al fine di rimanere aggiornato con la tecnologia e il processo di lavoro del settore, MRFR pianifica e conduce spesso incontri con esperti del settore e visite industriali per i suoi membri analisti di ricerca.

 

Contatto:

 

Market Research Future®

 

99 Hudson Street, 5° piano

 

New York, New York 10013

 

Stati Uniti d’America

 

Telefono:

 

+1 628 258 0071(Stati Uniti)

 

+44 2035 002 764 (Regno Unito)

 

E-mail: sales@marketresearchfuture.com

 

Sito web: https://www.marketresearchfuture.com

 

Rapporto correlato:

https://www.marketresearchfuture.com/reports/ethylene-propylene-diene-monomer-market-2767

 

https://www.marketresearchfuture.com/reports/water-treatment-chemicals-market-1843

 

https://www.marketresearchfuture.com/reports/acrylamide-tertiary-butyl-sulfonic-acid-market-700

 

https://www.marketresearchfuture.com/reports/dimethyl-carbonate-market-5486

 

https://www.marketresearchfuture.com/reports/boom-truck-market-8111

 

https://www.marketresearchfuture.com/reports/cyclohexanone-market-8129

 

https://www.marketresearchfuture.com/reports/glycolic-acid-market-3141

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.