Lo studio completo del mercato globale delle reti virtuali esplora l’enorme portata delle entrate in futuro | Principali giocatori chiave 

Sinossi del mercato

Si prevede che il mercato globale delle funzioni di rete virtuale crescerà a circa 25 miliardi di dollari entro il 2023, con un CAGR del 30% nel periodo in esame (2017-2023).

Giocatori chiave

Alcuni dei principali attori del mercato del mercato Funzioni di rete virtuale (VNF) includono Cisco Corporation (Stati Uniti), Alcatel-Lucent (Francia), Ericsson (Svezia), reti F5 (Stati Uniti), Huwaei (Cina), Tech Mahindra (India), Ribbon Communications (Stati Uniti), Trend Micro (Giappone), Telefonica (Spagna), Verizon Communications (Stati Uniti), Fujitsu (Giappone), NEC Corporation (Giappone), HP Enterprise (Stati Uniti) e Aricent Incorporation (Francia).

Richiedi un campione gratuito @  https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/5680

Autisti e restrizioni

I principali fattori che guidano la domanda di funzioni di rete virtuale includono la crescente necessità di sistemi avanzati di gestione della rete per gestire la crescente complessità e complessità delle reti. Si prevede che il mercato delle funzioni di rete virtuale subirà una rapida crescita poiché le tecnologie di virtualizzazione della rete consentono alle aziende di ridurre i costi associati all’approvvigionamento e alla manutenzione delle apparecchiature hardware. Rispetto all’approccio di rete tradizionale, le tecnologie aiutano a fornire servizi di rete in modo più scalabile. Le aziende adottano rapidamente soluzioni di virtualizzazione della rete poiché promuovono una distribuzione più rapida dei server e una rapida implementazione dei servizi di rete. Si prevede che le PMI sperimenteranno un uso massiccio delle soluzioni di virtualizzazione in quanto consentono il consolidamento di server e dispositivi e migliorano il ripristino di emergenza. Possono anche gestire più carichi di lavoro con il massimo tempo di attività e prestazioni migliorate implementando tali soluzioni. Il rapido investimento nel mercato delle reti 5G aumenterà anche la domanda di soluzioni per la funzionalità di rete virtuale. L’implementazione del sistema di virtualizzazione migliorerebbe notevolmente la fattibilità pratica e tecnologica della rete 5G, compreso il miglioramento della mobilità e la riduzione delle spese in conto capitale.

D’altra parte, si prevede che la mancanza di qualità dei fornitori di servizi rispetto alle normali politiche e ai requisiti di sicurezza regolati dall’Istituto europeo per i requisiti di telecomunicazione (ETSI) sarà un importante fattore di sfida per le funzioni della rete virtuale nel periodo di revisione.

Segmentazione

Il mercato delle funzioni di rete virtuale (VNF)  è differenziato per componente, dimensione dell’organizzazione, distribuzione e utente finale. 

Per componente, il mercato delle funzioni di rete virtuale (VNF) è sottosegmentato in software, hardware e servizi. Il sottosegmento hardware comprende switch, storage, server e altri. Il sottosegmento software comprende la sicurezza della rete, il software applicativo e il bilanciamento del carico. Inoltre, il sottosegmento dei servizi è classificato come servizio di consulenza, formazione e supporto, integrazione e implementazione e altri.

Sulla base dell’implementazione, il mercato è diviso in on-premise e on-cloud.

In base alle dimensioni dell’organizzazione, il mercato è suddiviso in grandi imprese e piccole e medie imprese (PMI).

Inoltre, in base all’utente finale, il mercato è classificato come IT & telecomunicazioni BFSI, sanità, produzione, governo e altri.

Valutazione regionale

Le funzioni di rete virtuale sono geograficamente segmentate in quattro diverse regioni, ovvero Nord America, Asia Pacifico, Europa e resto del mondo.

Nel mercato delle funzioni di rete virtuale si presume che il Nord America abbia una crescita significativa. Gli Stati Uniti e il Canada sono i principali paesi della regione. Ciò è dovuto ai servizi di telecomunicazioni avanzati della regione. Si prevede inoltre che l’Europa vedrà una crescita sostanziale della domanda.

Si prevede che Regno Unito, Francia e Germania saranno i paesi leader per l’aumento dei fornitori di servizi, che nei prossimi anni si concentreranno principalmente su piattaforme di rete virtuale.

Si prevede inoltre che l’Asia Pacifica sarà la regione in più rapida crescita nel mercato delle funzioni di rete virtuale nel periodo in esame. Giappone, India e Cina sono i paesi leader nel mercato delle funzioni di rete virtuale (VNF), a causa del maggiore utilizzo di tablet, laptop e smartphone, nonché della maggiore disponibilità di contenuti IP.

Ottieni i dettagli del rapporto su https://www.marketresearchfuture.com/reports/virtual-network-functions-market-5680 

Anche il restante segmento del mondo dovrebbe assistere a una crescita significativa nel periodo in esame. Il numero di data center in paesi come Messico, Brasile e GCC ha aumentato l’uso di soluzioni server di virtualizzazione per eseguire carichi di lavoro pesanti e applicazioni cloud. Inoltre, i crescenti investimenti nella creazione di tecnologia 5G alimenterebbero la crescita del mercato. Paesi come Messico, Arabia Saudita, Dubai e Kuwait stanno esplorando la tecnologia 5G in questa regione e stanno effettuando test dal vivo 5G su velocità, apparecchiature e latenza. Gli operatori di telecomunicazioni della regione si stanno quindi preparando a passare alla tecnologia per la virtualizzazione e alle soluzioni basate su SDN per una gestione della rete flessibile e scalabile.

Articoli correlati

https://www.linkedin.com/posts/rita-jonas-0a3b7a24b_article-are-you-scared-of-personal-data-activity-6993435734418288640-WxLq?utm_source=share&utm_medium=member_desktop

https://www.linkedin.com/posts/rita-jonas-0a3b7a24b_cloud-gaming-market-to-witness-a-healthy-activity-6993435898990219264-YomO?utm_source=share&utm_medium=member_desktop

Informazioni sul futuro delle ricerche di mercato:

In Market Research Future (MRFR), consentiamo ai nostri clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso il nostro Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR), Raw Research Reports (3R), Continuous-Feed Research (CFR ), e servizi di ricerca e consulenza di mercato.

Il team MRFR ha l’obiettivo supremo di fornire ricerche di mercato e servizi di intelligence di qualità ottimale ai nostri clienti. I nostri studi di ricerca di mercato per prodotti, servizi, tecnologie, applicazioni, utenti finali e attori di mercato per segmenti di mercato globali, regionali e nazionali, consentono ai nostri clienti di vedere di più, saperne di più e fare di più, il che aiuta a rispondere a tutti i loro domande più importanti.

Contatto:                                                                                     

Market Research Future (parte di Wantstats Research e Media Private Limited)

99 Hudson Street, 5° piano

New York, NY 10013

Stati Uniti d’America

+1 628 258 0071 (Stati Uniti)

+44 2035 002 764 (Regno Unito)

E-mail:  sales@marketresearchfuture.com

Sito web:  https://www.marketresearchfuture.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.