Si prevede che i giocattoli intelligenti raggiungeranno i 107,02 miliardi di dollari con un CAGR del 26,0% CAGR entro il 2030 – Report by Market Research Future (MRFR)

Panoramica del mercato:

La ricerca di mercato condotta su Smart Toys sta mostrando una crescita potenziale ed è probabile che venga registrata al 26,0% CAGR durante la timeline di previsione che è fino al 2030 a 107,02 miliardi di dollari.

I giocattoli intelligenti sono realizzati con la tecnologia dell’intelligenza artificiale che crea esperienze di gioco interattive per bambini di diverse fasce d’età. Tali dispositivi sono costituiti da altoparlanti intelligenti fino a compagni robotici che sono i migliori per essere identificati, parlati e persino interagire con i bambini. I giocattoli intelligenti offrono molti probabili benefici come assistere i bambini attraverso diverse attività di apprendimento, creare idee creative, giocare e persino trovare capacità di risoluzione dei problemi.

Richiedi un campione di questo rapporto di ricerca @ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/10813

L’obiettivo dei giocattoli intelligenti è quello di soddisfare lo scopo di base dei giocattoli che è quello di intrattenere. Può tuttavia andare oltre, il che offre vantaggi come detto sopra ai bambini che lo usano. I giocattoli intelligenti consentono ai bambini di migliorare le loro abilità sociali in quanto ottengono una risposta migliore al loro comportamento. Inoltre, ci sono giocattoli intelligenti che possono creare capacità di risoluzione dei problemi che sono cruciali per i bambini. Indulge i bambini nell’interazione che aumenta ulteriormente il processo cognitivo e i bambini possono quindi pensare in modo creativo lasciando libera la loro immaginazione. Ci sono alcuni giocattoli intelligenti che offrono anche flussi STEM. Ciò include tecnologia, scienza, matematica e ingegneria per citarne alcuni. Ha anche ampliato l’esplorazione dei bambini. Può anche aiutare a migliorare le loro capacità motorie che possono essere utili per i bambini che hanno bisogno di ulteriori attenzioni.

Ci sono molti fattori che guidano il mercato dei giocattoli intelligenti. Consiste nell’aumento del potere tra gli individui insieme alla rapida adozione delle tecnologie per lo sviluppo e la progettazione di giocattoli interattivi, aumentando al contempo la domanda di giocattoli intelligenti. C’è anche la coesistenza di un alto valore e la mancanza di consapevolezza che stanno influenzando il trend di crescita nel mercato dei giocattoli intelligenti. Ma il mercato è spesso scelto con la rapida innovazione che si verifica nella tecnologia. Inoltre, i diritti dei bambini e altri problemi di privacy possono causare alcune sfide per il mercato. L’aumento dei redditi disponibili tra gli individui attraverso il guanto, specialmente tra gli utenti finali nelle economie in via di sviluppo come Messico, Canada, India e paesi del Medio Oriente, per citarne alcuni.

Sfoglia il report completo: https://www.marketresearchfuture.com/reports/smart-toys-market-10813

A causa delle crisi pandemiche che si sono verificate a causa di COVID-19 in Cina e Wuhan e successivamente diffuse in tutto il mondo, c’era stata una situazione senza precedenti che gli enti governativi hanno dovuto affrontare. Per questo, l’attenzione era più sul controllo della diffusione mortale del virus. Ciò alla fine ha indotto le autorità a imporre politiche rigorose e ciò ha influenzato la domanda di giocattoli intelligenti.

Segmentazione del mercato:

Secondo il tipo:

  • Robot
  • Robot educativi
  • Giochi interattivi

Secondo l’utente finale:

  • Bambini
  • Andare a scuola
  • Stripling
  • Prescolare

Secondo la tecnologia:

  • Connessione Wi-Fi
  • Reti RFID
  • Nfc
  • Bluetooth

Classificazione regionale:

L’analisi regionale effettuata sul mercato dei giocattoli intelligenti mostra che la biforcazione viene effettuata in Nord America, Europa, Asia-Pacifico, Medio Oriente e Africa e Sud America. Attualmente, il Nord America sta dominando la regione a causa della domanda per lo stesso.

Controlla lo sconto: https://www.marketresearchfuture.com/check-discount/10813

Novità del settore:

Il Gruppo LEGO il 14 ottobre 2021 ha stretto una partnership con Target Corporation per produrre e offrire prodotti come giocattoli e regali innovativi.

Rapporti correlati:

Informazioni su Market Research Future (MRFR):

Market Research Future (MRFR) è una società di ricerche di mercato globale che è orgogliosa dei suoi servizi, offrendo un’analisi completa e accurata per quanto riguarda diversi mercati e consumatori in tutto il mondo. L’approccio di MRFR combina le informazioni proprietarie con varie fonti di dati per fornire una comprensione approfondita al cliente sugli ultimi sviluppi chiave, sugli eventi previsti e anche su quali azioni intraprendere in base a questi aspetti.

Contatto

Market Research Future (parte di Wantstats Research e Media Private Limited)

99 Hudson Street, 5° piano

New York, NY 10013

Stati Uniti d’America

+1 628 258 0071 (US)

+44 2035 002 764 (Regno Unito)

E-mail: sales@marketresearchfuture.com

Sito web: https://www.marketresearchfuture.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.