Richieste in aumento del mercato wireless in-building, nuove innovazioni e revisioni delle migliori aziende entro il 2027 | Recensioni di esperti

Analisi di mercato 

Il mercato del wireless negli edifici  dovrebbe crescere a un CAGR del 12,30% entro il 2027, raggiungendo 19,1 miliardi di dollari nel periodo di previsione. Nelle reti aziendali, le reti wireless hanno fatto grandi progressi. Queste reti wireless collegano i telefoni cellulari alla rete telefonica pubblica commutata e forniscono l’accesso a Internet tramite una rete locale. Piuttosto che le reti di interfaccia separate delle reti cellulari convenzionali, le reti wireless convergeranno per servire sia Internet che dispositivi telefonici, con conseguente aumento dell’efficienza e basso costo. Wireless LAN e cellulare wireless sono stati considerati reti overlay nelle aziende. È diventato popolare come un importante punto di accesso telefonico e dati all’interno dell’edificio.

C’è una domanda crescente per un servizio di telefonia cellulare coerente negli spazi commerciali. Il wireless integrato è una soluzione di rete che consente l’aggiornamento e l’implementazione di connessioni wireless all’interno di un edificio per uffici o di altre grandi imprese commerciali. Il principale motore di crescita del mercato wireless in-building è la maggiore accettazione di tecnologie wireless in-building come velocità di trasmissione dati più elevate, maggiore utilizzo di dispositivi mobili, adozione della cultura del “porta il tuo dispositivo” in uffici, scuole e altri ambienti, infrastruttura di rete a basso costo per sistemi wireless, migliore qualità del servizio della rete wireless e migliore copertura wireless all’interno dell’edificio. Tuttavia, una minore conoscenza operativa nel sistema wireless a causa della tecnologia complessa può essere un fattore frenante per la crescita del mercato. 

Richiedi un campione gratuito @  https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/10479

Giocatori chiave :

I principali attori del mercato wireless in-building globale sono Nokia (Finlandia), Ericsson (Svezia), Huawei (Cina), ZTE (Cina), NEC (Giappone), CommScope (Stati Uniti), Corning (Stati Uniti), Axell Wireless ( Regno Unito), Comba Telecom (Hong Kong), Samsung (Corea del Sud), SOLiD (Corea del Sud), Dali Wireless (Stati Uniti), Zinwave (Stati Uniti), ADRF (Stati Uniti), ip.access (Regno Unito), Airspan (Stati Uniti), Contela (Corea del Sud), Fujitsu (Giappone), BTI Wireless (Stati Uniti), Bird (Stati Uniti), Accelleran (Belgio), Baicells Technologies (Stati Uniti), Qucell (Corea del Sud), Casa Systems (Stati Uniti), CommAgility (Regno Unito), Galtronics (Canada), G-Wave Solutions (Stati Uniti), HUBER+SUHNER (Svizzera), JMA Wireless (Stati Uniti), Microlab (Stati Uniti), Nextivity (Stati Uniti),Sarcomm (Taiwan), PCTEL (Stati Uniti), Whoop Wireless (Stati Uniti) ) e Westell Technologies ( USA ) .

Segmentazione del mercato 

Secondo il rapporto globale di analisi del mercato wireless In-building, il mercato è classificato in componente, modello di business, sede, utente finale e regione. Inoltre, questi segmenti sono contrari alla segregazione in vari elementi del mercato.  

Sulla base dei componenti, il mercato wireless negli edifici si è nuovamente segmentato in infrastrutture e servizi. Inoltre, il segmento delle infrastrutture è nuovamente suddiviso in DAS e small cell. 

Il segmento del modello di business ha ulteriormente suddiviso il mercato wireless interno agli edifici in fornitori di servizi, imprese e operatori host neutrali. Allo stesso modo, il segmento delle sedi è nuovamente classificato in sedi di grandi dimensioni, sedi di medie dimensioni e sedi di piccole dimensioni. 

Secondo il segmento degli utenti finali, il mercato wireless interno agli edifici è suddiviso in governi, produzione, trasporti e logistica, istruzione, vendita al dettaglio, ospitalità, assistenza sanitaria e altri. 

Analisi regionale:

Nord America, Europa, Asia-Pacifico, Medio Oriente e Africa e Sud America sono stati tutti studiati per il mercato wireless globale degli edifici. Sulla base di questa analisi di mercato globale, si stima che il Nord America sia il leader del mercato wireless in-building globale in termini di crescente domanda di una copertura di rete distinta e definita. Inoltre, si prevede che anche la regione di mercato Asia-Pacifico crescerà a un ritmo più rapido nel periodo di previsione a causa dei crescenti sviluppi economici e della crescente consapevolezza delle tecniche wireless interne agli edifici.

Motivi per l’acquisto di questo rapporto:

  • Fornisce una prospettiva lungimirante sui diversi fattori che guidano o frenano la crescita del mercato.
  • Fornisce previsioni quinquennali valutate in base a come si prevede che il mercato crescerà.
  • Aiuta a comprendere i principali segmenti di prodotto e il loro futuro.
  • Fornisce un’analisi precisa delle mutevoli dinamiche della concorrenza e ti tiene davanti ai concorrenti.
  • Aiuta a prendere decisioni aziendali informate avendo una visione completa del mercato e facendo un’analisi approfondita dei segmenti di mercato.

Sfoglia i dettagli del rapporto completo su  https://www.marketresearchfuture.com/reports/in-building-wireless-market-10479

Sommario

1 Riepilogo esecutivo

2 Ambito del rapporto

2.1 Definizione del mercato

2.2 Ambito dello studio

2.2.1 Obiettivi della ricerca

2.2.2 Presupposti e limitazioni

2.3 Struttura del mercato

Continua…

**Rapporto simile di MRFR**

https://www.globenewswire.com/en/news-release/2022/10/13/2533986/0/en/Data-Compression-Software-Market-Worth-USD-1-81-Billion-Crowing-at- a-7-7-CAGR-by-2030-Report-by-Market-Research-Future-MRFR.html#:~:text=13%2C%202022%20(GLOBE%20NEWSWIRE),by%20the%20end% 20%202030.

https://www.globenewswire.com/en/news-release/2022/10/12/2533225/0/en/Software-Engineering-Market-to-Reach-USD-123-5-Billion-With-a- 11-26-CAGR-by-2030-Report-by-Market-Research-Future-MRFR.html

https://www.globenewswire.com/en/news-release/2022/07/19/2482007/0/en/BIM-Market-Estimated-to-Reach-USD-18-42-Billion-by-2030- at-a-CAGR-of-13-63-Report-by-Market-Research-Future-MRFR.html

 

Informazioni sul futuro delle ricerche di mercato:

In Market Research Future (MRFR), consentiamo ai nostri clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso il nostro Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR), Raw Research Reports (3R), Continuous-Feed Research (CFR ), e servizi di ricerca e consulenza di mercato.

Contatto:

Market Research Future (parte di Wantstats Research e Media Private Limited)

99 Hudson Street, 5° piano

New York, NY 10013

Stati Uniti d’America

+1 628 258 0071 (USA)

+44 2035 002 764 (Regno Unito)

E-mail: sales@marketresearchfuture.com

Sito web:  https://www.marketresearchfuture.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.