Mercato della visione artificiale, più ampia industria della quota competitiva e creazione di nuovi ambienti 

Scenario di mercato:

Il panorama della tecnologia di visione artificiale continua a subire una trasformazione incessante, creando contemporaneamente nuove opportunità applicative. Nel 2017, il mercato della visione artificiale si è attestato a oltre 9.200 milioni di dollari USA e si prevede che supererà una valutazione di 41,61 miliardi di dollari USA entro il 2030. La visione artificiale è una tecnologia avanzata con un potenziale elevato e si aspetta che il futuro sia più luminoso. La visione artificiale è un trampolino di lancio verso funzionalità future come far sì che i computer visualizzino, immaginino e identifichino accuratamente gli oggetti del mondo reale. L’integrazione dell’apprendimento profondo e dell’intelligenza artificiale con la visione artificiale aumenta notevolmente l’efficienza tecnica. Consente un’adozione più rapida dei sistemi di visione artificiale in diversi verticali industriali.

 

L’epidemia di COVID-19 ha un impatto positivo sulla visione artificiale. È una grande opportunità per gli attori chiave di sviluppare innovazioni avanzate per rilevare e controllare i virus. In tutto il mondo, a causa dei blocchi imposti e per vedere e studiare il virus, le istituzioni sanitarie investono in Intelligenza Artificiale (AI) nella visione artificiale. La tomografia computerizzata (TC) è stata sviluppata dall’Istituto di ricerca Damo Academy di Alibaba, con l’obiettivo di rilevare nuovi casi di coronavirus con il torace.

Questo sistema include molteplici tecniche come l’elaborazione delle immagini, la classificazione dei modelli statistici, ecc. Inoltre, gli algoritmi di visione artificiale forniscono adattamenti specializzati e miglioramenti utili nelle procedure di navigazione in diversi settori come le interazioni uomo-macchina, l’analisi delle immagini mediche, i veicoli a guida autonoma e l’ispezione.

 

Richiedi un campione gratuito @ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/5496

Segmentazione:

Il mercato globale della visione artificiale è stato segmentato in base a componenti, utenti finali e applicazioni. Basato sui componenti, il mercato della visione artificiale è segmentato in base a software e hardware. Inoltre, il mercato in base all’applicazione è segmentato in riconoscimento facciale, riconoscimento gestuale e riconoscimento del carattere. Il mercato globale della visione artificiale è coperto anche in base al segmento degli utenti finali che è ulteriormente suddiviso in automobilistico, agricolo, elettronica di consumo, intrattenimento e altri.

 

Fattori come l’integrazione di deep learning e intelligenza artificiale e la rapida adozione di sistemi di visione artificiale supportano la crescita del mercato della visione artificiale. Anche le prestazioni del mercato della visione artificiale sono state studiate negli anni passati e attuali. Inoltre, il rapporto sul mercato della visione artificiale fornisce un’analisi di questi segmenti. L’analisi segmentale del mercato della visione artificiale fornita nel rapporto offre maggiori dettagli sulla performance e il futuro del mercato della visione artificiale.

Prospettive competitive:

Le aziende nel mercato della visione artificiale sono sparse in tutto il mondo. Il rapporto sul mercato della visione artificiale fornisce informazioni importanti sui mercati regionali del Nord America, Europa, Asia-Pacifico (APAC) e il resto del mondo. Il mercato nordamericano della visione artificiale ha molte aziende negli Stati Uniti, in Canada e in Messico. L’Europa ha aziende nel mercato della visione artificiale in Germania, Francia, Spagna, Italia e Regno Unito. Nel rapporto viene presentata anche un’analisi dettagliata del mercato della visione artificiale in India, Cina e Giappone nella regione Asia-Pacifico. Anche il mercato della visione artificiale del Medio Oriente, dell’Africa e di altre regioni è stato studiato dagli analisti. L’analisi regionale del mercato della visione artificiale può essere trovata nel rapporto di ricerca di mercato.

Analisi regionale:

Il mercato della visione artificiale è supportato da vantaggi quali un elevato grado di precisione e affidabilità. Anche la crescita della popolazione in tutto il mondo e la crescente domanda di servizi e prodotti basati sul mercato della visione artificiale supportano la crescita del mercato. Tuttavia, la crescita del mercato della visione artificiale può essere influenzata dalla mancanza di efficacia della tecnologia. Il rapporto copre tutti questi dettagli che aiuteranno le aziende nel mercato della visione artificiale a rafforzare il loro piano aziendale e migliorare il loro portafoglio di prodotti. Il rapporto sulle ricerche di mercato sulla visione artificiale fornisce anche i profili aziendali delle principali aziende. Il profilo aziendale delle organizzazioni che operano nel mercato della visione artificiale discute strategie, piani di crescita, dimensioni, entrate e dettagli di fusioni e acquisizioni delle principali aziende del mercato della visione artificiale.

 

Notizie del settore

 

Cox Automotive ha acquistato Fyusion, una società di visione artificiale e pioniera nel settore automobilistico e in altri mercati attraverso le tecnologie di mappatura delle auto virtuali. In questo accordo, Manheim e Fyusion collaborano da anni per fornire ai consumatori il più recente software di imaging e condition capture per smartphone nell’app Manheim ExpressTM. Questa acquisizione è ora possibile in Germania.

 

Sfoglia i dettagli del rapporto completo su  https://www.marketresearchfuture.com/reports/computer-vision-market-5496

Rapporti simili: –

 

  1. https://www.linkedin.com/pulse/ai-transportation-market-estimated-reach-usd-448858-million-singh/?trackingId=AXCd9FzTSx2CIiL22zqqxg%3D%3D

 

  1. https://www.linkedin.com/pulse/mobile-cloud-market-estimated-reach-value-usd-12646-billion-singh/

 

  1. https://www.linkedin.com/pulse/iot-telecom-services-market-going-uphill-at2357-billion-singh/

 

  1. https://www.linkedin.com/pulse/artificial-intelligence-ai-market-expected-reach-usd-31135-singh/
  2. https://www.linkedin.com/pulse/cloud-workload-protection-market-size-expected-reach-usd-sriramoju-1f/

 

Informazioni sul futuro delle ricerche di mercato:

Market Research Future (MRFR) ha creato una nicchia nel mondo delle ricerche di mercato. È annoverata tra le migliori società di ricerche di mercato che offrono rapporti e approfondimenti di ricerche di mercato ben studiati e aggiornati ad aziende di tutte le dimensioni. Ciò che ci distingue è il nostro team super reattivo che offre un lavoro di qualità tenendo i clienti al corrente delle potenziali sfide e opportunità in vari mercati. Il nostro team è esperto nel loro spazio e ascolta pazientemente ogni cliente.

La parte migliore è che conoscono a fondo il loro lavoro e possiedono l’esperienza per guidare il cliente nella giusta direzione e ottenere risultati in tempi stretti. Siamo una soluzione completa per tutte le tue esigenze di ricerca dei dati. Il nostro team non crede nell’approccio “taglia unica” per creare un rapporto dettagliato e conciso. Gestiamo 13 settori verticali del settore tra cui sanità, chimica e materiali, tecnologia dell’informazione e della comunicazione, semiconduttori ed elettronica, energia ed energia, cibo, bevande e nutrizione, automobile, consumo e vendita al dettaglio, aerospaziale e difesa, automazione industriale e attrezzature, imballaggio e trasporti, Edilizia e agricoltura. Con il nostro approccio unico per ogni rapporto di mercato, miriamo a raggiungere l’apice della business intelligence qualitativa e delle ricerche di mercato sindacate.

 

Contatto:

Futuro delle ricerche di mercato (parte di Wantstats Research e Media Private Limited)

99 Hudson Street, 5° piano

New York, NY 10013

Stati Uniti d’America

+1 628 258 0071 (USA)

+44 2035 002 764 (Regno Unito)

E-mail:  sales@marketresearchfuture.com

Sito web:  https://www.marketresearchfuture.com

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.