Tendenze del mercato dei trapianti di cornea, dimensioni, quota, segmenti, tecnologie emergenti e crescita del mercato da previsione a 20 30

Mercato globale dei trapianti di cornea – Panoramica

Il mercato globale dei trapianti di cornea  sta crescendo in modo pervasivo nell’ultimo decennio. Fattori come l’aumento della prevalenza di lesioni e malattie legate all’occhio / vista che alimentano i casi di trapianto stanno alimentando la crescita del mercato in una certa misura. Anche i fattori di rischio per la cecità e i disturbi della vista oculare stanno creando la domanda per i migliori trapianti di cornea e metodi di trattamento a loro volta, accelerano la crescita del mercato.

Ottieni report di esempio – https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/4525

Accreditando il tipo di crescita, il mercato sta assistendo e le prospettive di crescita che il mercato sta dimostrando, Market Research Future (MRFR), ha recentemente pubblicato un brillante rapporto di studio. Secondo MRFR, il mercato globale dei trapianti di cornea dovrebbe percepire una crescita esponenziale, registrando un CAGR dell’8,5% durante il periodo previsto (2022 -20 30).

Altri fattori che spingono la crescita del mercato includono il cambiamento dello stile di vita a causa della crescente urbanizzazione e industrializzazione accoppiato con le crescenti condizioni economiche che consentono l’accesso alla qualità della vita e al miglioramento dell’assistenza sanitaria in tutto il mondo. I progressi negli interventi chirurgici alimentano la crescita del mercato. Inoltre, fattori come il crescente numero di interventi chirurgici e la crescente domanda di nuove tecniche per il trattamento forniscono un importante impulso alla crescita del mercato.

D’altra parte, fattori come i costi proibitivi associati al trapianto di cornea e la consapevolezza differenziale e la disponibilità tra il mondo in via di sviluppo e il mondo sviluppato stanno ponendo sfide alla crescita del mercato. Tuttavia, i nuovi prodotti e servizi offerti ai paesi in via di sviluppo e alle economie emergenti dagli operatori di mercato consolidati nei paesi sviluppati stanno colmando questa lacuna. Ciò favorirà di conseguenza la crescita del mercato.

Panorama competitivo

Le principali aziende globali che svolgono un ruolo chiave nel mercato dei trapianti di cornea sono:

CryoLife, Inc. (Stati Uniti), Exactech, Inc. (Stati Uniti), Köhler GmbH (Stati Uniti), Lifeline Scientific (Stati Uniti), LifeCell Corporation (Stati Uniti), Medtronic (Stati Uniti), Organogenesis Inc. (Stati Uniti)

Mercato globale dei trapianti di cornea – Analisi competitiva

Il mercato globale dei trapianti di cornea è un mercato frammentato con un gran numero di attori. La strategia di sviluppo del prodotto è stata ridotta dall’eccellente efficienza ed efficacia dei farmaci. Tuttavia, l’aumento della resistenza ai farmaci ha aperto le porte allo sviluppo di nuovi farmaci ed è un’opportunità per un nuovo leader di mercato. L’aumento dei farmaci spuri e contraffatti ha ridotto i ricavi totali del mercato e allo stesso tempo ha spostato i farmaci standard fuori dal mercato.

Mercato globale dei trapianti di cornea – Segmenti

Per una facile comprensione e una migliore comprensione, il rapporto – Global Corneal Transplant Market è segmentato in 4 dinamiche chiave;

  • Per tipi di chirurgia: comprende – cheratoplastica penetrante, DSAEK (cheratoplastica endoteliale automatizzata Descemet stripping), cheratoplastica endoteliale, innesto corneale e trapianto di cellule staminali limbali corneali tra gli altri.
  • Per indicazioni: cheratopatia bollosa, ulcera corneale fungina, cheratocono, distrofie stromali corneali e cheratite tra gli altri.
  • Per utenti finali: ospedali e cliniche oculistiche, tra gli altri.
  • Per regioni: Nord America, Europa, APAC e resto del mondo.

Mercato globale dei trapianti di cornea – Analisi regionale

A livello globale, l’Europa è il più grande mercato per il trapianto di cornea. Fattori come la disponibilità di molteplici opzioni di trattamento, la strategia di prevenzione e la crescente influenza dei programmi di donazione di organi, insieme alla maggiore enfasi del governo sulle politiche di donazione di organi, guidano la crescita regionale del mercato. Inoltre, la crescente prevalenza del diabete nella regione sta fornendo impulso alla crescita del mercato.

Mentre la regione del Nord America si pone come il secondo mercato più grande per il trapianto di cornea. Questa crescita attribuisce alla crescente domanda di chirurgia del trapianto di cornea unita alla crescente prevalenza di malattie degli occhi e alla compromissione della vista tra le persone nella regione che guidano la crescita del mercato regionale. Inoltre, i crescenti Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie, insieme alle malattie oculari legate all’età come la degenerazione maculare legata all’età, la cataratta, la retinopatia diabetica e il glaucoma sono le principali cause di cecità e imparzialità visiva soprattutto negli Stati Uniti; Tali fattori favoriscono la crescita del mercato regionale.

D’altra parte, i mercati delle regioni in via di sviluppo, in particolare l’Asia Pacifico, saranno il mercato in più rapida crescita per il trapianto di cornea. I fattori di rischio per le malattie degli occhi come la prevalenza sempre crescente di malattie croniche come il diabete, la retinopatia diabetica e l’obesità forniscono impulso alla crescita del mercato regionale. Attribuendo alla disponibilità di trattamenti oculistici di qualità e professionisti medici qualificati, l’India è diventata una delle destinazioni internazionali del turismo medico in tutto il mondo. Questo, a sua volta, alimenta la crescita del mercato dei trapianti di cornea in India, favorendo la crescita del mercato APAC.

 

Industria/Innovazioni/Notizie correlate:

  • 10 marzo 2018 – All India Institute of Medical Sciences (AIIMS) ha annunciato che la banca degli occhi ospitata nel campus AIIMS degli ultimi 50 anni, ha condotto circa 17.000 interventi chirurgici di trapianto di cornea fino ad oggi. Di cui 1.285 trapianti sono stati effettuati nel 2017. Per commemorare l’occasione, l’AIIMS aveva messo in fila vari programmi.
  • 22 marzo 2018 – I ricercatori dell’UCL Institute of Ophthalmology in collaborazione con il Moorfields Eye Hospital di Londra hanno pubblicato lo studio su una nuova causa genetica della distrofia corneale che hanno scoperto. La ricerca è stata finanziata dal programma “Fight for Sight”.

Sfoglia il report completo- https://www.marketresearchfuture.com/reports/corneal-transplant-market-4525

Rapporto correlato-

Chi Siamo:

Market Research Future (MRFR) consente ai clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR), Raw Research Reports (3R), Continuous-Feed Research (CFR) e Market Research & Consulting Services.

Contattaci:

Market Research Future (parte di Wantstats Research e Media Private Limited),

99 Hudson Street,5Th Floor, New York,

New York 10013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.