Rapporto sul mercato del trattamento del cheratocono – Analisi del profilo aziendale superiore, opportunità per quota di mercato, crescita futura, sfide del mercato con per cast fino a 20 30

Il mercato globale del trattamento del cheratocono è stato valutato come un mercato in progresso e si prevede che crescerà a un CAGR del 4,1% e raggiungerà 427,5 milioni di dollari entro la fine del 20 30, proclama Market Research Future (MRFR) in un rapporto di ricerca minuziosamente analizzato. Il progresso nelle opzioni diagnostiche e di trattamento insieme alla crescente prevalenza del cheratocono è il principale motore della crescita del mercato. I governi di vari paesi hanno finito evocato verso la sensibilizzazione sulla malattia e fornire vari aiuti ai pazienti affetti da cheratocono che stimola la crescita del mercato.

Inoltre, gli attori del mercato stanno versando denaro per lo sviluppo di nuove terapie per la malattia che è stato un vantaggio per la crescita del mercato. Inoltre, l’aumento di una serie di approvazioni da parte della FDA per vari nuovi farmaci e trattamenti rafforza la crescita del mercato del trattamento del cheratocono.

Ottieni report di esempio – https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/3861

Panorama competitivo

I principali attori che operano nel mercato globale del trattamento del cheratocono includono

Bausch & Lomb Incorporated (Stati Uniti), CooperVision (Stati Uniti), Johnson & Johnson Vision Care, Inc. (Stati Uniti), Novartis AG (Svizzera), SAFILENS S.R.L. (Italia), CIBA VISION (STATI UNITI), HOYA Vision Care (Singapore), Menicon Co., Ltd. (Giappone), Optik Seis (Indonesia), altri.

Segmentazione

Il mercato globale del trattamento del cheratocono è stato segmentato in base al tipo, alla diagnosi, al trattamento e agli utenti finali.

  • Per tipo, il mercato è stato segmentato in cheratocono forme fruste, idrope corneale, cheratoglobo, degenerazione marginale pellucida, cheratocono posteriore e altri.
  • Per diagnosi, il mercato è stato segmentato in mappatura corneale computerizzata, cheratometria, esame con lampada a fessura, test di rifrazione e altri. Il segmento di esame della lampada a fessura è stato ulteriormente segmentato in tonometria, test di visione e altri.
  • Per trattamento, il mercato è stato segmentato in lenti, chirurgia e altri. Il segmento delle lenti è ulteriormente segmentato in occhiali o lenti a contatto morbide, lenti a contatto rigide, lenti piggyback, lenti ibride, lenti sclerali e altri. Il segmento chirurgico è ulteriormente segmentato in inserti corneali, trapianto di cornea e altri. Il cross-linking del collagene è ancora nel processo di ricerca e sono necessari ulteriori studi per implementare questa opzione di trattamento.
  • Per gli utenti finali, il mercato è stato segmentato in ospedali oculistici e cliniche, centri di ricerca medica, istituti accademici e altri.

 

Analisi regionale

Il mercato globale del trattamento del cheratocono si estende nelle regioni delle Americhe, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa. Le Americhe dominano il mercato globale del trattamento del cheratocono, guidato dagli Stati Uniti. I progressi tecnologici e la rapida adozione di nuovi trattamenti e terapie supportano la crescita del mercato nella regione. L’Europa segue da vicino le Americhe ed è trainata da ingenti investimenti in ricerca e sviluppo per lo sviluppo di nuovi prodotti. La Germania è il principale contributore al mercato europeo. L’Asia Pacifico è pronta ad emergere come il mercato in più rapida crescita per il trattamento del cheratocono a causa della crescente consapevolezza della malattia e dell’elevata spesa sanitaria nella regione, la Cina è il principale contributore alla crescita del mercato. Si prevede che il mercato del Medio Oriente e dell’Africa avrà una crescita limitata nel periodo di previsione, anche se i paesi del Medio Oriente dovrebbero crescere in modo significativo.

 

Aggiornamenti del settore

  • Nell’agosto 2018, la FDA ha approvato il primo farmaco per il trattamento del cheratocono, che è una rara malattia degli occhi. Un’azienda italiana può vendere il farmaco chiamato Oxervate negli Stati Uniti ed è stato anche approvato dall’Agenzia europea per i medicinali.

 

Sfoglia il report completo- https://www.marketresearchfuture.com/reports/keratoconus-treatment-market-3861

Rapporto correlato-

Chi Siamo:

Market Research Future (MRFR) consente ai clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR), Raw Research Reports (3R), Continuous-Feed Research (CFR) e Market Research & Consulting Services.

Contattaci:

Market Research Future (parte di Wantstats Research e Media Private Limited),

99 Hudson Street,5Th Floor, New York,

New York 10013

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.