Mercato dei laser da costruzione | Panoramica, quota, domanda, tendenze del settore, dimensioni, opportunità e previsioni

Dinamiche di mercato

Market Research Future (MRFR) prevede che il mercato dei laser da costruzione 2020 guadagnerà terreno sostanziali a un ritmo esaltante tra il 2021 e il 2028 (periodo di valutazione).

Driver di mercato e barriere primarie

Il COVID-19 ha avuto un profondo impatto sul settore edile; con la maggior parte dei progetti di costruzione che subiscono ritardi e si prevede che richiederanno del tempo per riprendere. Questa significativa interruzione nel settore è stata causata dal drammatico aumento della fragilità delle catene di approvvigionamento. I governi di tutto il mondo stanno adottando le misure necessarie per rivitalizzare il settore edile nei prossimi mesi con un’adeguata consultazione e un dialogo costante. Si prevede che l’impatto negativo sul settore edile possa avere una certa influenza sul mercato dei laser da costruzione nel tempo a venire.

Detto questo, le crescenti attività di ricerca e sviluppo (R&D) nel campo delle costruzioni con l’obiettivo di indurre il suo sviluppo possono portare a una migliore crescita del mercato dei laser da costruzione. La tecnologia laser è diventata immensamente popolare nel settore edile, con applicazioni in aumento in progetti residenziali e commerciali su larga scala. I laser da costruzione sono disponibili in vari tipi, che hanno un uso diffuso sia in applicazioni esterne che interne. La tecnologia trova ampio utilizzo in diverse applicazioni, tra cui l’allineamento, il livellamento e altri processi manuali nel settore edile.

Il numero crescente di progetti infrastrutturali in tutto il mondo è un altro importante stimolo alla crescita del mercato, risultato della crescente urbanizzazione e industrializzazione degli ultimi anni. Inoltre, con l’emergere di città intelligenti in tutti i paesi, la domanda di laser per l’edilizia può aumentare enormemente nel periodo successivo. I paesi emergenti stanno aumentando la spesa per progetti di costruzione residenziale e commerciale, il che porta a un numero maggiore di progetti di costruzione e a uno scenario commerciale migliore per i laser da costruzione.

 

Ottieni un link di esempio gratuito qui @

https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/6481

Segmentazione del mercato

L’industria dei laser da costruzione è stata considerata per prodotto e gamma.

I segmenti secondo il prodotto includono laser a piombo/punto, livello laser di linea, laser a livello rotante e altri. Il laser di livello rotante può generare la più alta domanda sul mercato, data la sua capacità di facilitare misurazioni diritte, livellate e accurate.

La segmentazione del mercato a livello di gamma comprende da 101 piedi a 200 piedi, 201 piedi e oltre e da 1 piedi a 100 piedi.

Approfondimento regionale

Il mercato dei laser da costruzione è stato segregato a livello regionale in Europa, Asia Pacifico o APAC, Nord America e resto del mondo o RoW.

Il Nord America è noto per essere rapido nell’adottare strumenti e attrezzature di costruzione tecnologicamente innovativi in grado di ridurre gli errori umani e aumentare la produttività. Questa pratica ha aiutato la regione a conquistare la prima posizione nel mercato dei laser da costruzione. I laser per l’edilizia hanno ottenuto un immenso favore nel settore edile regionale in concomitanza con l’emergere di città intelligenti e l’impennata dei progetti infrastrutturali.

 

Il mercato europeo trae vantaggio dal numero crescente di cantieri, dall’elevata domanda di scanner laser 3D tra i produttori per ridurre le rilavorazioni e dalla crescente necessità di completare più rapidamente le attività e di un migliore controllo della qualità. La tendenza emergente delle città intelligenti, la crescente popolarità della tecnologia laser, l’aumento dei progetti infrastrutturali e la crescita complessiva del settore edile aiutano il mercato dei laser da costruzione a guadagnare enormi ricavi nella regione.

L’APAC è costituita da un numero enorme di paesi emergenti che stanno osservando un rapido sviluppo infrastrutturale, a causa dell’espansione della popolazione e della crescente domanda delle ultime tecnologie in grado di accelerare le attività di costruzione. Anche l’aumento delle applicazioni esterne dei laser da costruzione, con un uso crescente nell’allineamento dei mattoni, nei rilievi di base, nella disposizione dei siti e nei prospetti del terreno, può funzionare a favore del mercato regionale.

Ottieni uno sconto sull’assegno per l’acquisto Rapporto @

https://www.marketresearchfuture.com/check-discount/6481

Giocatori di primo piano

I principali concorrenti nel mercato dei laser da costruzione sono Johnson Level & Tool Mfg. Co. Inc., HEXAGON, Pacific Laser Systems, AdirPro, Topcon Positioning Systems Inc., Stanley Black & Decker, Inc., STABILA Messgeräte Gustav Ullrich GmbH, Kapro Industries Ltd., Spectra Precision, Robert Bosch GmbH, DotProduct, QualComm, solo per citarne alcuni.

Informazioni sul futuro delle ricerche di mercato:

In Market Research Future (MRFR), consentiamo ai nostri clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso il nostro Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Report (HCRR) e servizi di consulenza.

Il team MRFR ha l’obiettivo supremo di fornire ricerche di mercato e servizi di intelligence di qualità ottimale ai nostri clienti. I nostri studi di ricerca di mercato per prodotti, servizi, tecnologie, applicazioni, utenti finali e attori di mercato per segmenti di mercato globali, regionali e nazionali, consentono ai nostri clienti di vedere di più, saperne di più e fare di più, il che aiuta a rispondere a tutti i loro domande più importanti.

Al fine di rimanere aggiornato con la tecnologia e il processo di lavoro del settore, MRFR pianifica e conduce spesso incontri con esperti del settore e visite industriali per i suoi membri analisti di ricerca.

 

Contatto:

 

Market Research Future®

 

99 Hudson Street, 5° piano

 

New York, New York 10013

 

Stati Uniti d’America

 

Telefono:

 

+1 628 258 0071(Stati Uniti)

 

+44 2035 002 764 (Regno Unito)

 

E-mail: sales@marketresearchfuture.com

 

Sito web: https://www.marketresearchfuture.com

 

Rapporto correlato:

https://www.marketresearchfuture.com/reports/skid-steer-loader-market-2328

 

https://www.marketresearchfuture.com/reports/fiberglass-flooring-market-2936

 

https://www.marketresearchfuture.com/reports/construction-stone-market-3894

 

https://www.marketresearchfuture.com/reports/decorative-tile-market-4277

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.