Il mercato dei profumi e delle fragranze mostrerà una crescita impressionante durante il periodo di previsione

Il mercato mondiale dei profumi e delle fragranze è stato stimato a 99,5 miliardi di dollari nel 2030 e si prevede un tasso di crescita del 4,5% per tutto il periodo di previsione 2022-2030. Gli attori chiave profilati nel rapporto di mercato si stanno concentrando sulla produzione di profumi naturali, principalmente a causa delle crescenti preoccupazioni sulle fragranze sintetiche, come l’allergia e la tossicità. La crescita del mercato degli ultimi anni è supportata dalla crescente consapevolezza del marchio e dall’aumento della spesa in prodotti di lusso tra i millennial. Le aziende leader hanno ora escogitato offerte migliori per i loro prodotti, insieme a confezioni personalizzate di profumi premium, portando a una domanda significativa da parte delle giovani generazioni. Questo approccio rende le merci molto economiche e incoraggia la crescita del mercato.

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Segmentazione del mercato

Anche il mercato globale dei profumi e delle fragranze è stato segregato in base al tipo di prodotto, alla categoria, agli ingredienti, al canale di distribuzione e all’ubicazione. Il mercato è segmentato per tipo. Il mercato mondiale di profumi e fragranze è stato classificato come eau de toilette, Eau de parfum, Eau Fraiche, eau de cologne e altri. Anche il mercato globale di profumi e fragranze è stato suddiviso in naturali e sintetici, a base di ingredienti. Anche il mercato globale di profumi e fragranze è stato classificato come maschile, femminile e unisex, incentrato sulla categoria. Anche il mercato globale di profumi e fragranze è stato classificato in segmenti basati sul negozio e non basati sul canale di distribuzione. Classificati come supermercati e ipermercati, negozi specializzati, tra gli altri,

Panoramica regionale

Tra i mercati regionali, la regione europea dovrebbe rimanere all’avanguardia in termini di volume e valore nel mercato globale di profumi e fragranze. Si prevede che molti altri fattori aumenteranno la crescita del mercato europeo dei profumi e delle fragranze in tutta la regione. Si prevede che la crescente tendenza ai regali tra i clienti servirà come un fattore importante nella crescita del mercato europeo di profumi e fragranze. Per tutto il periodo di previsione, la Francia dovrebbe mantenere la sua supremazia. A causa della crescente percezione degli effetti dannosi degli ingredienti sintetici dei profumi, la domanda di fragranze naturali è destinata a crescere in Francia. Le fragranze naturali sono introdotte dai principali produttori di profumi e fragranze per aumentare la base di consumatori e stabilire i prodotti come prodotti completamente naturali. La premiumizzazione nel mercato nordamericano è un grande sviluppo perché è probabile che gli acquirenti abbraccino prodotti di alta qualità. Tuttavia, durante la maggior parte del periodo di previsione, si prevede che l’Asia-Pacifico mostrerà una rapida crescita. La Cina ha mantenuto un’ampia quota del mercato dell’Asia-Pacifico nei decenni precedenti ed è probabile che la tendenza continui per tutto il periodo di previsione.

Panorama competitivo

Ricerca e sviluppo e pubblicità stanno guidando la creazione del mercato oggetto di ricerca. Per influenzare le decisioni di acquisto dei clienti, le aziende leader si impegnano in driver primari. Gli effetti crescenti dei social media e la difesa delle celebrità influenzano le strategie pubblicitarie adottate dai principali attori del settore. A causa della crescente tendenza delle abitudini di toelettatura, insieme alla crescente domanda di fragranze per giovani e straniere, si prevede che il mercato globale delle fragranze guadagnerà slancio. Inoltre, la strategia di diversificazione dei produttori sta guadagnando una base di clienti più ampia. Inoltre, la spesa dei clienti per le fragranze premium sta crescendo a causa dell’aumento dei livelli di reddito e degli standard migliorati per le fragranze di lusso.

Chi sono i principali produttori nel mercato globale di profumi e fragranze?

Alcuni dei principali attori del mercato di profumi e fragranze: Revlon Inc. (Stati Uniti), Shiseido Company Limited (Giappone), L’Oréal SA (Francia), International Flavours & Fragrances Inc. (Stati Uniti), The Estée Lauder Companies Inc. ( Stati Uniti), Chanel SA (Francia), Avon Products Inc. (Regno Unito), PDC Brands (Stati Uniti), Oriflame Holding AG (Svizzera), Inter Parfums Holdings SA (Francia), Vivenza (Kuwait), Abdul Samad Al Qurashi (Arabia Saudita). ), Royal Beauty Group Co. (Kuwait), Rasasi Perfumes Industry LLC (Emirati Arabi Uniti)

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Notizie del settore

Con il lancio di due nuovi negozi d’élite negli Emirati Arabi Uniti, il Gruppo Bogart sta per espandere notevolmente la sua linea di fragranze di aprile. I negozi verranno lanciati in due aree commerciali di Dubai, come il rinomato Dubai Mall, nella primavera del 2021. Il Dubai Mall, è una delle attrazioni turistiche più visitate, con circa 75 milioni di persone all’anno.

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Market Research Future (MRFR) è una società di ricerche di mercato di fama mondiale che offre un’ampia gamma di servizi, completi di analisi accurate e precise su diversi mercati, sottomercati e consumatori target. Il nostro approccio è una combinazione di informazioni estese e molteplici fonti di dati che aiutano a fornire una comprensione esauriente degli ultimi importanti sviluppi al cliente, oltre agli eventi futuri e alle misure e decisioni da prendere sulla base degli stessi.

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