Ambito del prodotto del mercato delle salse dolci, analisi della crescita e dell’ultima tendenza 2019-2027

mercato delle salse dolci

Analisi di mercato

Si prevede che il mercato globale delle salse dolci crescerà a un CAGR sano durante il periodo di valutazione (2019-2027). La domanda di salsa dolce è in aumento poiché è ampiamente utilizzata nei processi culinari sotto forma di esaltatori di sapidità e accompagnamenti alimentari. Oggi è ampiamente utilizzato in pasticceria, bevande e prodotti da forno. Diversi gusti di salsa dolce vengono utilizzati per marinare prodotti dolci come la marinatura nel barbecue. Le salse dure a base di rum o brandy, zucchero e burro stanno ottenendo un immenso riconoscimento tra i consumatori come alternative occasionali.

Ci sono molti fattori che stanno guidando la crescita del mercato delle salse dolci. Alcuni di questi fattori secondo il rapporto Market Research Future (MRFR) includono un uso crescente come esaltatori di sapidità, rapida urbanizzazione, crescente domanda di salsa dolce in tutto il mondo, consumatori che sviluppano un gusto per le cucine straniere, diverse applicazioni negli accompagnamenti alimentari e scopi culinari, aumento dell’uso di salse dolci nelle marinate e nei barbecue, crescente domanda dal settore delle bevande e degli alimenti pronti, stile di vita frenetico e crescente consapevolezza delle salse dolci accessibili attraverso la pubblicità dei prodotti.

Qual è la dimensione del mercato globale delle salse dolci?

Si prevede che la dimensione del mercato delle salse dolci raggiungerà i 3,2 miliardi di dollari entro il 2027, registrando un CAGR del 4,1% nel periodo 2019-2027

Richiedi una copia di esempio gratuita del rapporto con un’analisi dettagliata dell’impatto di Covid-19:

https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/1675

Segmentazione del mercato

Il rapporto Market Research Future offre un’analisi segmentale all-inclusive del mercato della salsa dolce in base al tipo, all’applicazione e al canale di distribuzione.

In base al tipo, viene segmentato in salsa dura, salsa al caramello, crema inglese, salsa al cioccolato, salsa per dessert e altri. Di questi, il segmento delle salse al cioccolato dovrebbe detenere la quota maggiore nel mercato delle salse dolci nel periodo di valutazione. Questo sarà seguito dal segmento della salsa al caramello a causa del crescente uso di tale salsa come esaltatore di sapidità negli snack e nelle bevande al caffè da dessert.

In base all’applicazione, il mercato globale delle salse dolci è segmentato in bevande, prodotti lattiero-caseari, dolciumi, prodotti da forno e altri. Di questi, è probabile che il segmento dei prodotti da forno detenga la quota maggiore nel mercato delle salse dolci nel periodo di valutazione. I fattori che possono essere attribuiti alla crescita di questo segmento includono la crescente applicazione di salse dolci sia per la guarnizione che per la guarnizione di dessert insieme ad altri prodotti da forno.

Basato sul canale di distribuzione, è segmentato in non basato su negozio e basato su negozio. Il segmento dei negozi è nuovamente segmentato in minimarket, supermercati/ipermercati e altri. Di questi, si prevede che il segmento dei negozi dominerà il mercato delle salse dolci durante il periodo di valutazione grazie alla pubblicità dei prodotti, ai programmi di sensibilizzazione dei consumatori e alla forte rete di distribuzione. I siti di e-commerce offrono una gamma di prodotti che comprende anche confezioni convenienti e gusti innovativi.

Analisi regionale

Basato sulla regione, il mercato della salsa dolce copre le opportunità di crescita e le ultime tendenze in Nord America, Europa, Asia Pacifico e Resto del mondo. Di questi, il Nord America guiderà il mercato delle salse dolci durante il periodo di valutazione a causa della crescente necessità di salse aromatizzate e cibo per guarnire, nonché accompagnamenti alimentari. L’Europa occuperà la seconda quota più grande. Nella regione APAC, il mercato delle salse dolci sarà il mercato in più rapida crescita a causa del cambiamento di modello nel consumo di cibo dei consumatori insieme all’aumento del reddito disponibile pro capite qui. Si prevede che l’uso di salse dolci, soprattutto nei paesi in via di sviluppo, aumenterà nel periodo di valutazione a causa della crescente inclinazione dei consumatori per i prodotti alimentari dal sapore unico insieme al crescente consumo di prodotti lattiero-caseari e dolciari.

Analisi competitiva

Il mercato globale delle salse dolci è altamente competitivo e frammentato a causa della presenza di un buon numero di attori affermati in questo mercato. Non stanno lasciando nulla di intentato per offrire ai consumatori prodotti di qualità di prim’ordine. I produttori di salse dolci stanno investendo molto nei settori di ricerca e sviluppo per creare differenziazione dei prodotti. Per questo settore, le migliori opportunità di crescita a lungo termine possono essere colte attraverso improvvisazioni di prodotti e flessibilità finanziaria per investire in strategie ottimali.

Fare clic qui per leggere il riepilogo completo del rapporto:

https://www.marketresearchfuture.com/reports/sweet-sauces-market-1675

Giocatori chiave

I principali attori profilati nel mercato delle salse dolci includono The Tracklement Company Ltd (Regno Unito), Atkins and Potts Ltd (Regno Unito), Felbro Food Products, Inc. (Stati Uniti), Hermans Foods PTY Ltd. (Australia), BD Foods (Irlanda) ), Mapro Foods Pvt Ltd (India), The Hershey Company (Stati Uniti), Gujarat Co-operative Milk Marketing Federation Ltd. (India), Macphie Ltd (Regno Unito) e altri.

Febbraio 2019 – Yai’s Thai, azienda di salse con sede a Denver, ha lanciato due nuovi entusiasmanti gusti nella sua categoria di salse dolci: Pad Thai Sauce e Sweet Chili Sauce. La salsa di peperoncino dolce è stata preparata con succhi di frutta per aggiungere dolcezza, tra cui succo di mela, succo di ananas e succo di tamarindo. Nella salsa Pad Thai, al posto della salsa di soia è stato utilizzato aminos di cocco, rendendolo così un’opzione senza soia e senza glutine.

Sfoglia più rapporti come:

Mercato dei prodotti da forno senza glutine – Previsioni per il 2030

Mercato degli esaltatori di sapidità : previsioni fino al 2030

Informazioni sul futuro delle ricerche di mercato:

Market Research Future (MRFR) è una società di ricerche di mercato di fama mondiale che offre un’ampia gamma di servizi, completi di analisi accurate e precise su diversi mercati, sottomercati e consumatori target. Il nostro approccio è una combinazione di informazioni estese e molteplici fonti di dati che aiutano a fornire una comprensione esauriente degli ultimi importanti sviluppi al cliente, oltre agli eventi futuri e alle misure e decisioni da prendere sulla base degli stessi.

La nostra società di ricerche di mercato in rapida espansione è dotata di un team di esperti analisti di ricerca che si concentra sulla raccolta di dati e analisi utili in termini di progressi economici e tecnologici. I nostri esperti analisti conducono visite industriali nel tentativo di ottenere informazioni affidabili e accurate da operatori di mercato affermati. Uno dei nostri obiettivi principali è mantenere il cliente ben informato su tutte le opportunità redditizie e sulle sfide che circondano i vari mercati globali. Offriamo una guida passo passo ai nostri clienti, attraverso consulenze e servizi strategici, consentendo loro di prendere una decisione pratica ed efficace.

Contattaci:

Market Research Future (parte di Wantstats Research e Media Private Limited),

99 Hudson Street, 5° piano, New York, New York 10013,

Stati Uniti d’America

+1 646 845 9312

E-mail:  sales@marketresearchfuture.com

Sito web:  https://www.marketresearchfuture.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.