Dimensioni del mercato degli imballaggi in plastica , quota, crescita impressionante del settore, rapporto di analisi 2028

Si prevede che il mercato globale degli imballaggi in plastica mostrerà una crescita significativa, a un CAGR di circa il 3,5%, durante il periodo di previsione. Il mercato proietterà una crescita con la tendenza verso soluzioni di imballaggio sostenibili. La plastica è indicata come uno strumento che può portare allo sviluppo di soluzioni di imballaggio sostenibili. Concentrandosi sulla produzione di materiali leggeri, leggeri e riciclati, gli imballaggi in plastica stanno aiutando ad affrontare i problemi di sostenibilità in ogni settore, portando alla riduzione dell’impatto della plastica sull’ambiente. Riducendo l’impatto ambientale della plastica, è possibile risparmiare in una certa misura i costi logistici.

Per ulteriori informazioni su questo rapporto, richiedi una copia di esempio all’indirizzo https://www.omrglobal.com/request-sample/plastic-packaging-market

Inoltre, la domanda di bioplastiche dovrebbe proiettare una crescita notevole nel periodo di previsione. L’uso di bioplastica o plastica biodegradabile è in aumento, poiché sono prodotte da risorse rinnovabili e consentono di ridurre le emissioni di CO2. Esistono diversi tipi di tipi di plastica prodotti attraverso materie prime agricole che includono canna da zucchero, mais e barbabietola da zucchero e hanno la proprietà di plastiche bio-based e biodegradabili. L’uso della plastica convenzionale ha effetti sull’ambiente, provoca emissioni di gas serra e generazione di rifiuti non degradabili. Tale transizione verso l’imballaggio sostenibile porterà alla crescita del mercato degli imballaggi in plastica.

Secondo l’American Chemistry Council, oltre il 94% degli americani può riciclare bottiglie di plastica e oltre il 70% degli americani può riciclare sacchetti e involucri di plastica nei negozi e oltre il 60% degli americani può riciclare altre plastiche rigide. Pertanto, la domanda di plastica riciclabile è una tendenza in aumento per l’imballaggio sostenibile, che a sua volta sta guidando il mercato degli imballaggi in plastica in tutto il mondo. Inoltre, ci sono un certo numero di gruppi e organizzazioni che stanno lavorando per il riciclaggio della plastica. Henkel & The Plastic Bank sta cercando di superare questa barriera monetizzando i rifiuti di plastica. Il gruppo ha allestito diverse sedi, dove le persone possono restituire la plastica in cambio di alcuni gettoni, che possono essere utilizzati per acquistare crediti telefonici, cibo e altro. Henkel produce i suoi prodotti per la cura della bellezza e per la casa con materiali riciclati al 100%.  

Allo stesso modo, il marchio di detersivi per bucato “Tide” di Procter & Gamble (P&G) è confezionato in contenitori di plastica. L’azienda ha collaborato con Amazon e ha incluso scatole Tide invece delle bottiglie. Queste scatole sono introdotte con l’obiettivo di ridurre gli sprechi, la sostenibilità e la conservazione dell’ambiente. Queste scatole sono denominate “Tide Eco-Box”, e comprendono il 60% in meno di plastica e il 30% in meno di acqua rispetto ai precedenti imballaggi in plastica. Queste eco-scatole sono più leggere e spedite ai clienti nel proprio contenitore (una linea guida di Amazon), quindi si trasforma in un distributore di detersivo. Tale spostamento verso l’espansione degli imballaggi sostenibili porterà alla crescita del mercato degli imballaggi in plastica durante il periodo di previsione.

Un rapporto completo sul mercato globale degli imballaggi in plastica disponibile su https://www.omrglobal.com/industry-reports/plastic-packaging-market

Segmentazione del mercato degli imballaggi in plastica

Per tipo

  • Imballaggio flessibile 
  • Imballaggio rigido

Per tecnologia 

  • Riciclabile
  • Riutilizzabile
  • Biodegradabile 

Dagli utenti finali

  • Cibo e bevande
  • Cura personale
  • Assistenza sanitaria
  • Altri (industriale)

Analisi regionale

Nord America          

  • stati Uniti
  • Canada

Europa

  • Germania
  • Regno Unito
  • Francia
  • Spagna
  • Italia
  • Resto d’Europa

Asia-Pacifico   

  • Cina
  • Giappone
  • India
  • Resto dell’Asia-Pacifico

Resto del mondo

  • Medio Oriente e Africa
  • America Latina

Profili aziendali

  • Alpla lavora Alwin Lehner GmbH & Co KG
  • Amcor PLC
  • Berry Global, Inc.
  • Budelpack
  • Coveris Management GmbH
  • Glenroy, Inc.
  • Huhtamaki Oyj
  • Lacerta Group, Inc.
  • Mondi PLC
  • Sealed Air Corp.
  • Gruppo Puffi Kappa
  • Sonoco Products Co.
  • Pacchetto Svizzero Pvt. srl
  • Tetra Pak International SA
  • Toppan Printing Co., Ltd.
  • Transcontinentale Inc.
  • UFlex Ltd.
  • Winpak Ltd.

Motivi per acquistare da noi –

  1. Copriamo più di 15 grandi industrie, ulteriormente segmentate in più di 90 settori.
  2. Più di 120 paesi sono per l’analisi.
  3. Oltre 100 fonti di dati a pagamento estratte per le indagini.
  4. I nostri esperti analisti di ricerca rispondono a tutte le tue domande prima e dopo l’acquisto del tuo rapporto.

 

Informazioni sulla ricerca di mercato di Orion

Orion Market Research (OMR) è una società di ricerche di mercato e consulenza nota per i suoi rapporti nitidi e concisi. L’azienda è dotata di un team esperto di analisti e consulenti. OMR offre rapporti di ricerca sindacati di qualità, rapporti di ricerca personalizzati, consulenza e altri servizi basati sulla ricerca.

 

Contatto per i media:

Persona di contatto: Sig. Anurag Tiwari

E-mail: anurag@omrglobal.com

Numero di contatto: +91 780-304-0404

Nome azienda: Orion Market Research

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.