Tendenze del mercato indiano delle pompe di calore 2022 | Segmentazione, Outlook, Rapporto di settore fino al 2028

L’India dovrebbe crescere al ritmo più veloce nel mercato delle pompe di calore a causa delle sue politiche sostenibili, dello scenario di mercato sottopenetrato, dei tassi di urbanizzazione in aumento, del reddito disponibile più elevato e della crescita dell’economia della classe media. Inoltre, le politiche favorevoli alle imprese e il settore edile in crescita possono contribuire alla crescita anche delle pompe di calore industriali e commerciali. In paesi sensibili al prezzo come l’India, le strategie di marketing possono essere incentrate sui vantaggi del rapporto costo-valore e sul periodo di ammortamento ideale per stimolare l’interesse. Inoltre, è anche più cruciale generare consapevolezza tra i consumatori in merito ai vantaggi delle pompe di calore rispetto ai condizionatori d’aria e ai riscaldatori d’ambiente convenzionali, dove è più essenziale per il successo sul mercato. 

Per richiedere un campione del nostro rapporto sul mercato indiano delle pompe di calore : https://www.omrglobal.com/request-sample/indian-heat-pumps-market

Il settore delle costruzioni ha subito un enorme crollo nel 2020, soprattutto durante il primo e il secondo trimestre del 2020 a causa della pandemia di COVID-19, quando le attività infrastrutturali sono state completamente interrotte. L’aumento della disoccupazione nel settore residenziale è anche un fattore impegnativo per le industrie orientate all’edilizia. Anche il mercato delle costruzioni dovrebbe contrarsi del 7-8% nel 2020 nonostante la sua lenta ripresa nella seconda metà del 2020. Tuttavia, la crescita può essere più certa dopo il 2021, dove si prevede che l’India contribuirà con oltre 635 miliardi di dollari alla costruzione globale mercato entro il 2022. Con l’aumento del settore edile nei prossimi anni, la domanda di pompe di calore crescerà parallelamente in India.

Il mercato indiano delle pompe di calore è segmentato in base al tipo di prodotto, alla capacità e all’utente finale. In base al tipo di prodotto, il mercato delle pompe di calore è segmentato in fonte d’aria, fonte d’acqua e fonte di terra. In base alla capacità, il mercato delle pompe di calore è segmentato in <10KW, 10KW-20KW, >20KW. In base all’utente finale, il mercato è classificato in commerciale, industriale e residenziale. Il segmento commerciale sta osservando la crescita più rapida in India, poiché si prevede che le nuove politiche del codice edilizio, gli sforzi dei consigli di bioedilizia e la ristrutturazione degli spazi commerciali convalideranno la crescita. È anche diventata un’opzione inevitabile tra i fornitori dove li sta costringendo ad aggiungere una nuova linea di prodotti per spazi commerciali che in precedenza era dominata solo dalle applicazioni residenziali.

Un rapporto completo sul mercato indiano delle pompe di calore è disponibile all’indirizzo: https://www.omrglobal.com/industry-reports/indian-heat-pumps-market

Segmentazione del mercato indiano delle pompe di calore

Per tipo di prodotto

  • Sorgente d’aria
  • Sorgente d’acqua
  • Sorgente terrestre

Per capacità

  • <10KW
  • 10KW-20KW
  • > 20 W

Per utente finale

  • Commerciale
  • Industriale
  • Residenziale

Profili aziendali

  • O. Smith India Water Products Pvt. srl
  • Ariston Thermo India Pvt. srl
  • Daikin Aria Condizionata India Pvt. srl
  • Danfoss A/S
  • Pompe di calore Flamingo
  • Fujitsu General Ltd. 
  • Pompe di calore India
  • LG Electronics, Inc. 
  • Mitsubishi Electric Corp. 
  • Thermax, Ltd. 

Motivi per acquistare da noi –

  1. Copriamo più di 15 grandi industrie, ulteriormente segmentate in più di 90 settori.
  2. Più di 120 paesi sono per l’analisi.
  3. Oltre 100 fonti di dati a pagamento estratte per le indagini.
  4. I nostri esperti analisti di ricerca rispondono a tutte le tue domande prima e dopo l’acquisto del tuo rapporto.

Informazioni sulla ricerca di mercato di Orion 

Orion Market Research (OMR) è una società di ricerche di mercato e consulenza nota per i suoi rapporti nitidi e concisi. L’azienda è dotata di un team esperto di analisti e consulenti. OMR offre rapporti di ricerca sindacati di qualità, rapporti di ricerca personalizzati, consulenza e altri servizi basati sulla ricerca.

Contatto per i media:

Nome azienda: Orion Market Research

Persona di contatto: Sig. Anurag Tiwari

E-mail:  info@omrglobal.com

Numero di contatto: +91 7803040404

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.