Tendenze del mercato della nutrizione sportiva, prospettive future, analisi dell’impatto del COVID-19, previsioni 2022-2028

Si prevede che il mercato globale della nutrizione sportiva crescerà in modo significativo a un CAGR dell’8,8% nel periodo di previsione. Il mercato globale della nutrizione sportiva è segmentato in base all’uso, al tipo di prodotto e al canale di distribuzione. In base all’uso, il mercato è segmentato come integratore energetico, integratore per il recupero e integratore per il miglioramento delle prestazioni. In base al tipo di prodotto, il mercato è segmentato in alimenti per lo sport, bevande sportive e integratori per lo sport. Considerando che, in base al canale di distribuzione, il mercato è segmentato in canali offline e canali online. Si stima che il segmento degli integratori sportivi del mercato globale della nutrizione sportiva cresca sostanzialmente nel periodo di previsione.

Per saperne di più su questo rapporto, richiedi una copia di esempio su https://www.omrglobal.com/request-sample/sports-nutrition-market

L’aspetto chiave che guida la crescita segmentale del mercato globale della nutrizione sportiva è l’ampia disponibilità di integratori sportivi e la consapevolezza del consumatore in merito agli integratori sportivi come vitamine e minerali essenziali. Inoltre, la disponibilità separata di integratori energetici, integratori per il recupero e integratori per il miglioramento delle prestazioni catalizza anche la crescita del mercato. Inoltre, la presenza di attori chiave che innovano continuamente nuove tecnologie migliora anche la crescita del mercato. Giocatori come Abbott Laboratories Inc., Glanbia PLC, GlaxoSmithKline Plc, Hormel Foods Corp., Nature’s Bounty Co., PepsiCo, Inc., Reckitt Benckiser Group Plc e The Coca-Cola Co., tra gli altri, contribuiscono in modo sostanziale alla crescita del mercato.

Copertura di mercato

  • Numero di mercato disponibile per – 2020-2027
  • Anno base – 2020
  • Periodo di previsione – 2021-2027
  • Segmento coperto: per utilizzo, tipo di prodotto e canale di distribuzione
  • Regioni coperte: Nord America, Europa, Asia-Pacifico, Resto del mondo
  • Paesaggio competitivo: Abbott Laboratories Inc., Glanbia PLC, GlaxoSmithKline Plc, Hormel Foods Corp., Nature’s Bounty Co., PepsiCo, Inc., Reckitt Benckiser Group Plc e The Coca-Cola Co. tra gli altri

Domande chiave affrontate dal rapporto

  • Qual è il tasso di crescita del mercato?
  • Quale segmento/regione domina il mercato nell’anno base?
  • Quale segmento/regione proietterà la crescita più rapida nel mercato?
  • In che modo il COVID-19 ha influenzato il mercato?

o Cronologia di recupero

o Deviazione dalle previsioni pre-COVID

o Regione/segmento più colpito

  • Chi è il leader nel mercato?
  • In che modo i giocatori affrontano le sfide per sostenere la crescita?
  • Dov’è l’opportunità di investimento?

Mercato globale della nutrizione sportiva – Segmentazione

Per uso

  • Integratore Energetico
  • Supplemento per il recupero
  • Supplemento per il miglioramento delle prestazioni

Per tipo di prodotto

  • Cibo sportivo
  • Bevanda sportiva
  • Integratori sportivi

Per canale di distribuzione

  • Canali offline
  • Canali in linea

Un rapporto completo sul mercato della nutrizione sportiva è disponibile all’indirizzo: https://www.omrglobal.com/industry-reports/sports-nutrition-market

Mercato globale della nutrizione sportiva: segmento per regione

Nord America          

  • stati Uniti
  • Canada

Europa

  • Germania
  • Regno Unito
  • Francia
  • Spagna
  • Italia
  • Resto d’Europa

Asia-Pacifico   

  • Cina
  • Giappone
  • India
  • Resto dell’Asia-Pacifico

Resto del mondo

  • Medio Oriente e Africa
  • America Latina

Profili aziendali

  • Abbott Laboratories Inc.
  • AirStrip Technologies Inc.
  • BioTech USA Ltd.
  • Polveri sfuse
  • Cardiff Sports Nutrition Ltd.
  • Clif Bar & Co.
  • Centri di nutrizione generale, Inc.
  • Glanbia PLC
  • GlaxoSmithKline Plc
  • GNC Holdings Inc.
  • Hormel Foods Corp.

Motivi per acquistare da noi –

  1. Copriamo più di 15 grandi industrie, ulteriormente segmentate in più di 90 settori.
  2. Più di 120 paesi sono per l’analisi.
  3. Oltre 100 fonti di dati a pagamento estratte per le indagini.
  4. I nostri esperti analisti di ricerca rispondono a tutte le tue domande prima e dopo l’acquisto del tuo rapporto.

 

Informazioni sulla ricerca di mercato di Orion

Orion Market Research (OMR) è una società di ricerche di mercato e consulenza nota per i suoi rapporti nitidi e concisi. L’azienda è dotata di un team esperto di analisti e consulenti. OMR offre rapporti di ricerca sindacati di qualità, rapporti di ricerca personalizzati, consulenza e altri servizi basati sulla ricerca.

 

Contatto per i media:

Nome azienda: Orion Market Research

Persona di contatto: Sig. Anurag Tiwari

E-mail: info@omrglobal.com

Numero di contatto: +1 646-755-7667, +91 7803040404

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.