Secondo Tea Board of India, l’India è il secondo produttore di tè e il più grande consumatore di tè in tutto il mondo. Circa il 70-80% del tè prodotto nel paese viene consumato dal mercato interno. Un sondaggio è stato condotto dal tea board dell’India, per comprendere il modello di consumo di tè nel paese. Nel paese, il consumo di tè con latte e zucchero è la scelta di consumo più popolare poiché circa l’80% della famiglia preferisce il tè con gli ingredienti sopra menzionati. Inoltre, il consumo di tè non al latte senza zucchero è in aumento nel paese a causa delle crescenti malattie legate allo stile di vita e all’aumento della popolarità di altre varianti, incluso il tè verde.
Per richiedere un campione del nostro rapporto sul mercato del tè verde indiano : https://www.omrglobal.com/request-sample/indian-green-tea-market
Secondo il sondaggio, si è concluso che circa il 32% del consumo totale di tè nel paese proviene dagli stati del nord e la regione occidentale rappresenta il 31% del consumo totale. La regione nord-orientale rappresenta solo il 19% del consumo totale, mentre gli stati meridionali rappresentano solo il 18% del consumo. Nel sondaggio è stato rilevato che quasi l’88% del consumo totale di tè delle famiglie nel paese e nel complesso il 64% della popolazione totale è una popolazione che beve tè nel paese.
Il paese è il principale esportatore di tè a livello globale. Alcuni dei principali mercati di esportazione del paese in termini di volume includono la Federazione Russa, l’Iran e gli Emirati Arabi Uniti con circa 48 milioni di kg, 31 milioni di kg e 21 milioni di kg rispettivamente nel 2017-2018. Alcuni dei principali esportatori del paese includono Mcleod Russel India Ltd., Bhansali & Co., Girnar Food & Beverages Pvt. Ltd., Limtex (India) Ltd., Ambo Exports Industries Ltd. e così via. Alcune delle principali società che operano nel mercato del tè includono Tata Group (Tata Tea, Tetley Tea), Hindustan Unilever Ltd., (Brooke Bond Red Label, Lipton Tea), Gujarat Tea Processors & Packers Ltd., (Wagh Bakri Tea), Amar Tea Private Ltd., (Society Tea) e così via.
Un rapporto completo sul mercato del tè verde indiano è disponibile su https://www.omrglobal.com/industry-reports/indian-green-tea-market
Segmentazione del mercato del tè verde indiano
Per formato
- Pronto da bere
- Tè sfuso in polvere
- Bustine di te
Dalla natura
- Organico
- Convenzionale
Profili aziendali
- Alcaloide AD Skopje
- AMORE Pacific Corp.
- Arbor Tea (New World Tea, LLC)
- Associated British Foods PLC
- Il tè di Barry
- Bettys & Taylors Group, Ltd.
- Condimenti celesti, Inc.
- Bevande Tata Global
- McLeod Russell India, Ltd.
- Nestlé SA
- Numi, Inc.
- Biologico IndiaPvt. srl
- Twining and Co., Ltd.
- Starbucks Corp.
- Gruppo Unilever
Motivi per acquistare da noi –
- Copriamo più di 15 grandi industrie, ulteriormente segmentate in più di 90 settori.
- Più di 120 paesi sono per l’analisi.
- Oltre 100 fonti di dati a pagamento estratte per le indagini.
- I nostri esperti analisti di ricerca rispondono a tutte le tue domande prima e dopo l’acquisto del tuo rapporto.
Informazioni sulla ricerca di mercato di Orion
Orion Market Research (OMR) è una società di ricerche di mercato e consulenza nota per i suoi rapporti nitidi e concisi. L’azienda è dotata di un team esperto di analisti e consulenti. OMR offre rapporti di ricerca sindacati di qualità, rapporti di ricerca personalizzati, consulenza e altri servizi basati sulla ricerca.
Contatto per i media:
Nome azienda: Orion Market Research
Persona di contatto: Sig. Anurag Tiwari
E-mail: info@omrglobal.com
Numero di contatto: +91 7803040404