Tendenze del mercato globale del sistema di prevenzione delle collisioni aviotrasportate per aeromobili commerciali, panoramica dell’attività, crescita del settore e previsioni fino al 2022-2028

Si prevede che il mercato globale dei sistemi di prevenzione delle collisioni aeree di aeromobili commerciali crescerà a un CAGR significativo del 5,2% durante il periodo di previsione (2022-2028). Il sistema di prevenzione delle collisioni aeree degli aerei commerciali viene utilizzato per migliorare la consapevolezza del pilota dell’aereo vicino e come ultima linea di difesa contro le collisioni a mezz’aria. Queste tecnologie avvisano la stazione di controllo a terra e i piloti con avvisi acustici e display visivi quando si verifica una probabile collisione. Il dispiegamento di sistemi avanzati di prevenzione delle collisioni sulla flotta esistente di aeromobili commerciali è stato spinto da maggiori norme di sicurezza imposte dalle agenzie di regolamentazione dell’aviazione. Il software TCAS versione 7.1 come richiesto dall’allegato 10 dell’Organizzazione per l’aviazione civile internazionale (ICAO) era stato installato sui nuovi aeromobili entro gennaio 2014 e su tutti gli attuali aeromobili entro gennaio 2017. TCAS II è richiesto dagli Stati Uniti per gli aeromobili commerciali con più di 30 passeggeri o un peso massimo al decollo di oltre 33.000 libbre, compresi gli aerei regionali.

Il Nord America sta dominando il mercato poiché molte compagnie aeree regionali e internazionali nella regione hanno acquistato più aeromobili a causa dell’aumento del traffico aereo. Boeing, uno dei maggiori produttori di aeromobili a livello globale, ha una forte domanda di sistemi di prevenzione delle collisioni degli aerei. Man mano che gli OEM di aeromobili ottengono nuovi ordini, aumenta la domanda di sistemi di prevenzione delle collisioni per aeromobili commerciali, poiché la FAA impone l’installazione di sistemi di prevenzione delle collisioni su tutti gli aeromobili operativi. L’industria aerospaziale negli Stati Uniti è ben consolidata, con un’infrastruttura aeronautica ben sviluppata, che è un fattore primario che guida la crescita del mercato nel paese. La presenza di un’agenzia di regolamentazione dell’aviazione altamente vigile, la FAA, che partecipa attivamente alla formulazione e all’aggiornamento delle normative applicabili in materia di aviazione civile e commerciale, ha portato all’adozione di misure di sicurezza obbligatorie, come l’integrazione del CAS a bordo di ogni aeromobile originario o operativo lo spazio aereo statunitense.

La significativa crescita del traffico passeggeri globale ha spinto le compagnie aeree a lanciare campagne di approvvigionamento e ad effettuare ordini solidi per aeromobili di prossima generazione. Poiché l’installazione di un sistema di prevenzione delle collisioni è richiesta dai requisiti dell’ICAO, le consegne di nuovi aeromobili aumenterebbero la probabilità di installazione line-fit.

(Ottieni uno sconto del 15% sull’acquisto di questo rapporto)

Ottieni una copia di esempio del mercato globale Sistema di prevenzione delle collisioni aeree di aeromobili commerciali su:
https://orionmarketreports.com/request-sample/?id=108718&submit=Request+Sample%0D%0A

Copertura di mercato
• Il numero di mercato disponibile per – 2021-2028
• Anno base – 2021
• Periodo di previsione – 2022-2028

• Segmento coperto-
o Per tipo di prodotto
o Per utente finale

• Regioni coperte-
o Nord America
o Europa
o Asia-Pacifico
o Resto del mondo

• Panorama competitivo: Honeywell International Inc., ACSS, Collins Aerospace, Garmin Ltd. e BAE Systems, tra gli altri.

Domande chiave affrontate dal rapporto
• Qual è il tasso di crescita del mercato?
• Quale segmento e regione dominano il mercato nell’anno base?
• Quale segmento e regione proietterà la crescita più rapida nel mercato?
• In che modo il COVID-19 ha influenzato il mercato?
o Deviazione dalle previsioni pre-COVID-19
o Regione e segmento più colpiti
• Chi è il leader nel mercato?
• In che modo i giocatori affrontano le sfide per sostenere la crescita?
• Dov’è l’opportunità di investimento?

Un rapporto completo sul mercato globale Sistema di prevenzione delle collisioni aviotrasportate per aeromobili commerciali è disponibile all’indirizzo:
https://orionmarketreports.com/global-commercial-aircraft-airborne-collision-avoidance-system-market/108718/

Rapporto sul mercato globale del sistema di prevenzione delle collisioni aeree di aeromobili commerciali per segmento

Per tipo di prodotto
• Software
• Hardware

Per utente finale
• Velivoli a fusoliera stretta
• Velivoli a fusoliera larga

Chi siamo:
Orion Market Reports (OMR) si impegna a fornire una miscela esclusiva di rapporti di ricerca di mercato qualitativi e quantitativi ai clienti di tutto il mondo. La nostra organizzazione aiuta le imprese multinazionali e nazionali a rafforzare la propria attività fornendo approfondite informazioni sul mercato e tendenze di mercato future più affidabili. I nostri rapporti affrontano tutti i principali aspetti dei mercati fornendo approfondimenti e prospettive di mercato ai clienti globali.

Contatto per i media:
Nome dell’azienda: Orion Market Reports
Persona di contatto: Sig. Anurag Tiwari
E-mail: info@orionmarketreports.com
Numero di contatto: +91 780-304-0404

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.