Stati Uniti Unified Communications as a Service (UCaaS) Analisi completa del mercato per tasso di crescita, stato del settore, previsioni fino al 2028

Si prevede che il mercato statunitense USAaS crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione (2022-2028). La crescente domanda di UCaaS da parte sia delle grandi aziende che delle PMI, nonché le tendenze in espansione verso la mobilità e il Bring-Your-Own-Device (BYOD), sono alcuni dei motivi principali che guidano la crescita del mercato. UCaaS consente alle aziende di gestire la collaborazione unificata tra i dipendenti da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento, sul cloud. Ad esempio, nel luglio 2021 Onepath, un fornitore di servizi IT gestiti per piccole e medie organizzazioni (PMI), ha lanciato un servizio di comunicazioni unificate per le aziende con un urgente bisogno di servire personale sempre più decentralizzato.

Inoltre, si prevede che miglioramenti nell’intelligenza artificiale, nell’apprendimento automatico e in altre tecnologie in via di sviluppo forniranno alle aziende UCaaS una miriade di opportunità. L’adozione delle soluzioni UcaaS è aiutata dalle nuove tendenze, come l’apprendimento a distanza e il lavoro a distanza. Ad esempio, secondo il report Remote Work Trend di Microsoft Corp. pubblicato nell’aprile 2020, circa 183.000 persone in 175 paesi utilizzano la piattaforma di comunicazione Microsoft Teams per l’apprendimento a distanza. Di conseguenza, si prevede che il mercato si svilupperà grazie all’apprendimento a distanza, al lavoro a distanza e al BYOD.

Inoltre, il COVID-19 ha creato un impatto positivo sul mercato. Dall’inizio della pandemia di COVID-19, le organizzazioni negli Stati Uniti si sono rivolte a piattaforme di lavoro a distanza per proteggere la sicurezza dei dipendenti e rallentare la diffusione del COVID-19. Da quando i dipendenti hanno iniziato a lavorare da casa, c’è stato un aumento della domanda di piattaforme di comunicazione e collaborazione online abilitate alla tecnologia avanzata. Il fornitore di servizi sul mercato si concentra sulla fornitura di eccezionali esperienze di apprendimento digitale attraverso piattaforme UCaaS, come Zoom e altre. Ad esempio, nel giugno 2020, Zoom Video Communications, Inc. ha fornito l’accesso alla sua piattaforma di servizi di comunicazione unificata a oltre 100.000 scuole primarie e secondarie.

Le aziende nella regione degli Stati Uniti si stanno concentrando su lanci innovativi e sul miglioramento dei loro portafogli di prodotti e servizi UCaaS concentrandosi principalmente sull’esecuzione di accordi strategici e partnership. Ad esempio, nel marzo 2021, RingCentral, Inc. ha collaborato con Ecotel Communication AG per fornire una soluzione di comunicazione cloud unificata. I clienti possono utilizzare la piattaforma per ottenere funzionalità unificate, messaggistica del team, riunioni video e un sistema telefonico cloud.

(Ottieni uno sconto del 15% sull’acquisto di questo rapporto)

Ottieni una copia di esempio del mercato US Unified Communications as a Service (UCaaS) su:
https://orionmarketreports.com/request-sample/?id=108723&submit=Request+Sample%0D%0A

Copertura di mercato
• Il numero di mercato disponibile per – 2021-2028
• Anno base – 2021
• Periodo di previsione – 2022-2028

• Segmento coperto-
o Per componente
o Per dimensione dell’organizzazione
o Per utente finale

• Panorama competitivo: RingCentral, Inc., 8×8, Inc., Mitel Networks Corp., Cisco Systems, Inc., Vonage Holdings Corp., tra gli altri.

Domande chiave affrontate dal rapporto
• Qual è il tasso di crescita del mercato?
• Quale segmento e regione dominano il mercato nell’anno base?
• Quale segmento e regione proietterà la crescita più rapida nel mercato?
• In che modo il COVID-19 ha influenzato il mercato?
o Deviazione dalle previsioni pre-COVID-19
o Regione e segmento più colpiti
• Chi è il leader nel mercato?
• In che modo i giocatori affrontano le sfide per sostenere la crescita?
• Dov’è l’opportunità di investimento?

Un rapporto completo del mercato US Unified Communications as a Service (UCaaS) è ​​disponibile all’indirizzo:
https://orionmarketreports.com/us-unified-communications-as-a-service-ucaas-market/108723/

Rapporto sul mercato delle comunicazioni unificate degli Stati Uniti come servizio per segmento

Per componente
• Telefonia
• Messaggistica unificata
• Conferenza
• Piattaforme e applicazioni di collaborazione

Per dimensione dell’organizzazione
• Grande impresa
• Piccole e Medie Imprese

Per utente finale
• BFSI
• Telecom e IT
• Beni di consumo e vendita al dettaglio
• Assistenza sanitaria
• Settore Pubblico e Utilities
• Logistica e Trasporti
• Viaggi e Ospitalità
• Altri (inclusi istruzione, media e intrattenimento e produzione)

Chi siamo:
Orion Market Reports (OMR) si impegna a fornire una miscela esclusiva di rapporti di ricerca di mercato qualitativi e quantitativi ai clienti di tutto il mondo. La nostra organizzazione aiuta le imprese multinazionali e nazionali a rafforzare la propria attività fornendo approfondite informazioni sul mercato e tendenze di mercato future più affidabili. I nostri rapporti affrontano tutti i principali aspetti dei mercati fornendo approfondimenti e prospettive di mercato ai clienti globali.

Contatto per i media:
Nome dell’azienda: Orion Market Reports
Persona di contatto: Sig. Anurag Tiwari
E-mail: info@orionmarketreports.com
Numero di contatto: +91 780-304-0404

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.