Approfondimento completo del mercato bancario aperto degli Stati Uniti per tasso di crescita, stato del settore, previsioni fino al 2028

Si prevede che il mercato bancario aperto statunitense crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione (2022-2028). Consumatori, istituzioni finanziarie e fornitori di servizi di terze parti saranno in grado di collegare in rete i propri account e dati tra istituzioni utilizzando l’open banking. L’open banking sta rapidamente guadagnando terreno come una delle principali fonti di innovazione che ha il potenziale per trasformare il settore bancario. A causa della prevista rapida adozione di tecnologie avanzate e della presenza della stragrande maggioranza dei player significativi, il mercato dell’open banking statunitense è in crescita. Inoltre, la forte innovazione del settore bancario è un fattore cruciale che guida l’espansione di questo mercato. Nel mercato bancario aperto, l’analisi dei big data sta diventando sempre più popolare. L’analisi dei big data è il processo di raccolta, elaborazione e analisi di dati strutturati e non strutturati. L’analisi dei big data viene utilizzata principalmente per estrarre informazioni aziendali dai dati. L’analisi dei big data viene utilizzata nel mercato bancario aperto per personalizzare i servizi e migliorare l’esperienza del cliente, che a sua volta stimola la crescita del mercato.
JPMorgan Chase & Co. è una delle più grandi banche degli Stati Uniti. Un vasto volume di informazioni sulle carte di credito e altri dati transazionali dei suoi clienti viene creato come risultato della sua vasta base di clienti di oltre 3 miliardi. Ora sono in grado di sviluppare approfondimenti sulle tendenze dei clienti grazie a Hadoop e gli stessi report sono disponibili per i loro clienti.

L’ascesa del mercato bancario aperto è favorita da un aumento dell’uso di piattaforme Internet per effettuare pagamenti. Con lo sviluppo di nuovi metodi di pagamento, un maggiore utilizzo dell’e-commerce, una migliore connettività Internet e l’introduzione di nuove tecnologie, il sistema di pagamento digitale è in rapida espansione. I sistemi online, come Google Pay, utilizzano le API dei gateway di pagamento per facilitare la fatturazione ricorrente e queste API sono spesso utilizzate nell’open banking. A giugno 2019, secondo l’Open Banking Implementation Entity (OBIE), le chiamate API sono passate da un milione al mese nel 2018 a oltre 66,7 milioni negli Stati Uniti.
La crescente domanda di servizi finanziari aiuterà anche il mercato bancario aperto a crescere in futuro, poiché le banche dovranno produrre una varietà di prodotti che possono essere adattati alle loro esigenze specifiche. La centralità del cliente e la crescente digitalizzazione all’interno degli istituti finanziari hanno favorito la crescita del mercato.

Sulla base del canale di distribuzione, il segmento delle applicazioni mobili sta guidando la crescita del mercato. come risultato del maggiore utilizzo di nuove applicazioni che assistono i clienti nell’acquisto di beni e servizi. Gli individui ora inviano denaro ad altre persone in modo rapido e gratuito utilizzando le app di pagamento mobile. Con l’aumento della popolarità dell’online banking, queste app sono diventate più comuni. Secondo un nuovo sondaggio NerdWallet, circa quattro americani su cinque (79%) utilizzano app di pagamento mobile.

(Ottieni uno sconto del 15% sull’acquisto di questo rapporto)

Ottieni una copia di esempio di US Open Banking Market su:
https://orionmarketreports.com/request-sample/?id=108725&submit=Request+Sample%0D%0A

Copertura di mercato
• Il numero di mercato disponibile per – 2021-2028
• Anno base – 2021
• Periodo di previsione – 2022-2028

• Segmento coperto-
o Per tipo
o Per indicazione

• Paesaggio competitivo: Acorns, Affirm, Inc., Albert Corp., Ally Financial Inc. e Ambrook Inc., tra gli altri.

Domande chiave affrontate dal rapporto
• Qual è il tasso di crescita del mercato?
• Quale segmento e regione dominano il mercato nell’anno base?
• Quale segmento e regione proietterà la crescita più rapida nel mercato?
• In che modo il COVID-19 ha influenzato il mercato?
o Deviazione dalle previsioni pre-COVID-19
o Regione e segmento più colpiti
• Chi è il leader nel mercato?
• In che modo i giocatori affrontano le sfide per sostenere la crescita?
• Dov’è l’opportunità di investimento?

Un rapporto completo di US Open Banking Market è disponibile all’indirizzo:
https://orionmarketreports.com/the-us-open-banking-market/108725/

Il rapporto US Open Banking Market per segmento

Da Servizi Finanziari
• Banche e mercati dei capitali
• Pagamenti
• Valute digitali
• Servizi a valore aggiunto

Per canale di distribuzione
• Canale della banca
• Applicazione mobile
• Distributori
• Aggregatori

Chi siamo:
Orion Market Reports (OMR) si impegna a fornire una miscela esclusiva di rapporti di ricerca di mercato qualitativi e quantitativi ai clienti di tutto il mondo. La nostra organizzazione aiuta le imprese multinazionali e nazionali a rafforzare la propria attività fornendo approfondite informazioni sul mercato e tendenze di mercato future più affidabili. I nostri rapporti affrontano tutti i principali aspetti dei mercati fornendo approfondimenti e prospettive di mercato ai clienti globali.

Contatto per i media:
Nome dell’azienda: Orion Market Reports
Persona di contatto: Sig. Anurag Tiwari
E-mail: info@orionmarketreports.com
Numero di contatto: +91 780-304-0404

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.