mercato dell’elio | Condividi, dimensioni, segnala le tendenze, analisi, crescita, tendenze, impatto Covid-19 e previsioni (2027)

Sinossi del mercato

Il mercato globale dell’elio è stato valutato a circa 4,08 miliardi di dollari nel 2018 e si prevede che registrerà un CAGR sano durante il periodo di revisione. L’elio viene prodotto nell’ambiente naturale a causa del decadimento radioattivo, che rimane intrappolato nelle riserve come gas naturale. Con l’esaurimento delle riserve di gas naturale contenenti elio, la necessità di produrre elio puro è aumentata, il che probabilmente guiderà la crescita del mercato nei prossimi anni. Gli operatori del mercato stanno enfatizzando il recupero dell’elio dagli impianti di gas naturale liquefatto (GNL). Ad esempio, nel 2018, Air Products and Chemicals, Inc e Sonatrach hanno firmato due accordi di produzione e consegna di gas per recuperare l’elio dagli impianti di GNL di Sonatrach. L’elio recuperato sarà consegnato a HELIOS, una joint venture tra Air Products and Chemicals, Inc e Sonatrach.

La domanda globale di elio è in aumento a causa del suo ampio uso nella criogenia, in particolare negli scanner di risonanza magnetica (MRI). La crescita dell’industria dei semiconduttori nei paesi in via di sviluppo dell’Asia-Pacifico offrirà probabilmente opportunità significative per gli attori del mercato globale. Tuttavia, la disponibilità di alternative a basso costo come argon, azoto liquido e idrogeno rischia di ostacolare la crescita del mercato.

 

Segmentazione del mercato

Il mercato globale dell’elio è stato segmentato per forma, applicazione, settore di utilizzo finale e regione.

Sulla base della forma, il mercato globale è stato classificato in liquido e gas. Il segmento del gas ha rappresentato la più grande quota di mercato nel 2018 a causa delle sue crescenti applicazioni nella fabbricazione di metalli, saldatura, rilevamento di perdite e pressurizzazione. L’elio liquido viene utilizzato in applicazioni criogeniche, in particolare scanner di risonanza magnetica (MRI) per il raffreddamento di magneti.

Sulla base dell’applicazione, il mercato globale è stato suddiviso in criogenia, pressurizzazione e spurgo, saldatura, rilevamento di perdite, miscele di respirazione, atmosfera controllata e altri. Il segmento della criogenia ha rappresentato la più grande quota di mercato nel 2018 a causa dell’ampio uso di elio liquido negli scanner MRI a causa della sua bassa temperatura allo stato liquido. Il segmento della saldatura ha rappresentato la seconda quota più grande del mercato globale dell’elio a causa della crescente domanda di gas di schermatura nelle applicazioni di saldatura e dei prodotti fabbricati in metallo utilizzati nell’industria aerospaziale e automobilistica.

Basato sull’industria dell’uso finale, il mercato globale è stato diviso in aerospaziale e difesa, elettrico ed elettronico, medico, automobilistico, energetico, ricreativo / ricreativo, saldatura e fabbricazione di metalli e altri. La crescita del mercato globale dell’elio è principalmente guidata dal suo ampio utilizzo nell’industria aerospaziale e medica. Il semiconduttore è stato il segmento in più rapida crescita a causa dell’aumento del consumo di chip con rapidi progressi tecnologici nei paesi in via di sviluppo.

Sfoglia i dettagli completi del report @  https://www.marketresearchfuture.com/reports/helium-market-8062

 

Analisi competitiva

Alcuni dei principali attori che operano nel mercato globale dell’elio sono The Linde Group (Germania), Air Products and Chemicals, Inc (Stati Uniti), Qatargas Operating Company Limited (Qatar), Noble Helium Pty Ltd (Australia), Praxair Technology, Inc (Regno Unito), Air Liquide (Francia), Weil Group (Stati Uniti), Nippon Helium Inc (Giappone), Messer Group GmbH (Germania), nexAir LLC (Stati Uniti) e Gulf Cryo (Kuwait),

 

Analisi regionale

In base alla regione, il mercato globale dell’elio è stato segmentato in Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa. Il mercato in Asia-Pacifico ha rappresentato la quota maggiore del mercato globale dell’elio a causa dei crescenti investimenti nel settore aerospaziale e della difesa insieme alla presenza di importanti attori del settore aerospaziale e della difesa come Boeing, United Technologies Corporation e GE Aviation.

Si prevede inoltre che l’Europa sarà il mercato di primo piano a causa dell’espansione dell’industria medica unita ai rapidi progressi tecnologici nelle procedure mediche.

È probabile che il mercato dell’Asia-Pacifico assista a una crescita sana a causa della rapida crescita dell’industria dei semiconduttori nei paesi in via di sviluppo unita all’aumento della spesa per l’elettronica.

È probabile che i mercati dell’America Latina, del Medio Oriente e dell’Africa registrino CAGR sani a causa della crescita dei principali settori di utilizzo finale come l’aerospaziale e la difesa, l’elettricità e l’elettronica e l’automotive.

 

Ottieni subito un report di esempio: https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/8062

 

Informazioni su Market Research Future:

In Market Research Future (MRFR), consentiamo ai nostri clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso il nostro Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR) e Servizi di consulenza.

Il team MRFR ha l’obiettivo supremo di fornire ricerche di mercato e servizi di intelligence di qualità ottimale ai nostri clienti. I nostri studi di ricerca di mercato per prodotti, servizi, tecnologie, applicazioni, utenti finali e attori del mercato per segmenti di mercato globali, regionali e nazionali, consentono ai nostri clienti di vedere di più, saperne di più e fare di più, il che aiuta a rispondere a tutte le loro domande più importanti.

Al fine di rimanere aggiornato con la tecnologia e il processo di lavoro del settore, MRFR spesso pianifica e conduce incontri con gli esperti del settore e visite industriali per i suoi membri analisti di ricerca.

 

Contatto:

 

Ricerche di mercato Future®

 

99 Hudson Street, 5 ° piano

 

10013, New York, New York

 

Stati Uniti d’America

 

Telefono:

 

+1 628 258 0071(US)

 

+44 2035 002 764(Regno Unito)

 

E-mail: sales@marketresearchfuture.com

 

Sito web: https://www.marketresearchfuture.com

 

Rapporto correlato:

https://www.marketresearchfuture.com/reports/biofuel-additives-market-10626

 

https://www.marketresearchfuture.com/reports/paper-packaging-market-10741

 

https://www.marketresearchfuture.com/reports/advanced-sintering-technologies-market-10779

 

https://www.marketresearchfuture.com/reports/acrylates-copolymer-market-717

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.