L’uso crescente nelle industrie automobilistiche ha un impatto positivo sulla crescita del mercato delle resine per rivestimenti

Analisi di mercato

Si prevede che il mercato globale delle resine di rivestimento crescerà a un CAGR impressionante tra il 2018 e il 2023, secondo il recente rapporto Market Research Future (MRFR). Le resine di rivestimento, chiamate anche leganti, sono materiali polimerici che aiutano a tenere insieme le formulazioni del rivestimento e offrono adesione ai substrati in cui viene applicato il rivestimento. Alcune delle sue applicazioni chiave includono elettronica, packaging, architettura, automotive e industriale, tra gli altri.

Numerosi fattori si stanno aggiungendo alla  crescita del mercato globale delle resine per rivestimenti.  Questi fattori, secondo il recente rapporto Market Research Future, includono la crescente domanda nei settori dell’edilizia e delle costruzioni e automobilistico, i costanti progressi tecnologici, lo sviluppo di nuove formulazioni e materiali e l’aumento dell’uso di vernici e rivestimenti in diversi settori di utilizzo finale.

Al contrario, le fluttuazioni dei prezzi delle materie prime possono limitare la crescita del mercato globale delle resine per rivestimenti durante il periodo di previsione.

Scarica ora il rapporto di esempio gratuito — https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/6478

Segmentazione del mercato

Il rapporto Market Research Future fornisce un’analisi segmentale completa del mercato globale delle resine di rivestimento in base all’applicazione, alla tecnologia e al tipo.

Per tipo, il mercato globale delle resine di rivestimento è segmentato in vinile, poliuretano, resina epossidica, alchidica, acrilica e altri. Di questi, il segmento acrilico guiderà il mercato durante il periodo di previsione per le sue eccellenti caratteristiche come le caratteristiche di essiccazione, le caratteristiche dell’acqua e delle macchie, la resistenza agli agenti chimici, la ritenzione della lucentezza, la resistenza allo sporco e l’eccellente protezione superficiale. Le resine acriliche sono utilizzate principalmente in finiture, sigillanti, macchie e primer. La sua crescente domanda in diversi settori sta aumentando la crescita del mercato.

Per tecnologia, il mercato globale delle resine di rivestimento è segmentato in polimerizzazione UV, polvere, solvente, acqua e altri. Di questi, il segmento delle polveri dominerà il mercato durante il periodo di previsione per la crescente domanda di rivestimenti a basso contenuto di COV. Inoltre, il suo crescente utilizzo in applicazioni automobilistiche e industriali, la facilità d’uso e la natura economica e le caratteristiche allettanti come la buona durata e l’elevata efficienza di trasferimento stanno aggiungendo alla crescita del mercato.

Per applicazione, il mercato globale delle resine di rivestimento è segmentato in elettronica, imballaggio, architettura, automotive, industriale e altri. Di questi, il segmento architettonico avrà una quota importante nel mercato durante il periodo di previsione per la robusta crescita delle industrie edili e delle costruzioni in cui queste resine sono ampiamente utilizzate per ponti, tetti e pareti.

Per saperne di più, clicca sul link — https://www.marketresearchfuture.com/reports/coating-resins-market-6478

Analisi regionale

Per regione, il rapporto sul mercato globale delle resine per rivestimenti copre le ultime tendenze e opportunità di crescita nelle Americhe, nell’Asia Pacifico (APAC), in Europa, medio Oriente e Africa (MEA) e in America Latina. Di questi, la regione APAC avrà la quota di leone nel mercato durante il periodo di previsione. I fattori che si aggiungono alla crescita del mercato delle resine di rivestimento nella regione includono l’espansione del settore edile e delle costruzioni e l’aumento dell’uso in applicazioni architettoniche. Corea del Sud, Cina e India sono i principali contributori nella regione.

Il mercato globale delle resine di rivestimento in Nord America e in Europa avrà una crescita notevole durante il periodo di previsione. Gli Stati Uniti sono il principale contributore nel mercato nordamericano per la crescente domanda di resine polimerizzate ai raggi UV e vernici in polvere nell’industria siderurgica e automobilistica.

Il mercato globale delle resine di rivestimento in America Latina e il MEA avranno una crescita considerevole durante il periodo di previsione per l’edilizia e l’edilizia in crescita e l’industria automobilistica.

Parla con i nostri analisti per comprendere l’impatto del COVID-19 sulla tua attività, https://www.marketresearchfuture.com/ask_for_schedule_call/6478

Attori chiave

I principali attori profilati nel rapporto sul mercato globale delle resine per rivestimenti includono Ferro Coating Resins (Sud Africa), Neville Chemical Company (Stati Uniti), Nippon Shokubai Co. Ltd (Giappone), Westlake Chemical Corporation (Stati Uniti), Tosoh Corporation (Giappone), DIC Corporation (Giappone), Aekyung Chemical Co. Ltd (Corea del Sud), Royal DSM NV (Paesi Bassi), Wacker Chemie AG (Germania), Allnex  Gruppo (Germania), BASF SE (Germania), DowDuPont (Stati Uniti) e Arkema SA (Francia). I principali attori hanno incorporato strategie come lanci di nuovi prodotti, joint venture, fusioni e acquisizioni e alleanze strategiche per creare una nicchia nel mercato.

Notizie del settore

Febbraio 2020: IB Roof Systems, fornitore leader di soluzioni per coperture in PVC, ha lanciato i suoi ultimi rivestimenti acrilici e siliconici. Dai restauri completi del tetto alla riflettività del tetto freddo e alle perdite d’acqua, questi rivestimenti svolgeranno diverse funzioni critiche e la manutenzione per qualsiasi edificio.

Acquisto rapido — https://www.marketresearchfuture.com/checkout?currency=one_user-USD&report_id=6478

Market Research Future (MRFR) è una società di ricerche di mercato globale che è orgogliosa dei suoi servizi, offrendo un’analisi completa e accurata per quanto riguarda i diversi mercati e consumatori in tutto il mondo. L’approccio di MRFR combina le informazioni proprietarie con varie fonti di dati per fornire una comprensione approfondita al cliente degli ultimi sviluppi chiave, degli eventi attesi e anche di quali azioni intraprendere in base a questi aspetti.

Contattaci

Wantstats Research and Media Private
Limited99 Hudson Street,5Th
FloorNew York, New York 10013Stati
Uniti d’AmericaVendite
: +1 628 258 0071(US)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.