Il mercato degli additivi per formulazioni sta per esplodere | Crescita futura del settore globale, tecnologia all’avanguardia, domanda, opportunità, attori chiave

Dinamiche di mercato

Il crescente uso di questi additivi in vari settori come vernici e rivestimenti, edilizia, automotive, elettronica, stampa e imballaggi e mobili sta guidando il mercato mondiale degli additivi per formulazioni. Vernici e rivestimenti sono utilizzati praticamente in tutte le principali industrie e il mercato di questi additivi in vernici e rivestimenti è in crescita. I rivestimenti architettonici contengono queste sostanze chimiche per proteggere le strutture e i componenti dell’edificio. Inoltre, il crescente uso di additivi per formulazioni in settori come mobili e pavimenti, alimenti e bevande e petrolio e gas probabilmente stimolerà la crescita del mercato globale. L’edilizia si è espansa a seguito della rapida industrializzazione e urbanizzazione nelle economie del Pacifico in crescita asiatica, che sta anche alimentando l’espansione del mercato. Lo sviluppo di varie aziende, tra cui come sviluppo, meccanico e petrolio e gas, mobili e superficie del terreno, e così via, può essere accreditato per lo sviluppo globale del mercato degli additivi per formulazioni. Questi additivi sono cruciali per queste organizzazioni perché migliorano le qualità e le qualità di manipolazione di vari materiali, migliorando al contempo l’esecuzione.

Alcuni dei motivi che fungono da restrizioni nel mercato degli additivi per formulazioni includono la crescente pressione sui produttori per fornire prodotti convenienti e ad alte prestazioni, nonché l’aumento dei prezzi delle materie prime. Inoltre, è probabile che l’aumento della produzione e delle vendite di automobili in tutto il mondo guidi l’espansione del mercato per tutto il periodo di previsione. È probabile che la domanda di prodotti sia anche alimentata dalla crescente domanda di gadget elettronici come laptop, dispositivi di gioco e smartphone. I cambiamenti degli stili di vita dei consumatori e gli alti redditi discrezionali sono da biasimare per questo.

Durante il periodo di proiezione, tuttavia, si prevede che il cambiamento dei prezzi delle materie prime soffocherà l’espansione del mercato.

Scarica ora il rapporto di esempio gratuito — https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/6339

Segmentazione analitica

Tipo, industria di uso finale e regione sono stati tutti utilizzati per segmentare il mercato mondiale degli additivi per formulazioni.

Il mercato è diviso in agenti di dispersione, antischiuma, agenti reologici, agenti bagnanti e livellanti e agenti filmogeni basati sul tipo. Un altro fattore che potrebbe aiutare l’espansione del segmento nel periodo previsto è la crescente attenzione dei produttori a fornire soluzioni convenienti come gli agenti di dispersione senza sacrificare le prestazioni del prodotto.

Vernici e rivestimenti, edilizia, automotive, elettronica, stampa e imballaggi, mobili e altri settori di uso finale sono stati separati nel mercato. A causa della crescente domanda nei principali settori, l’industria delle vernici e dei rivestimenti sta guidando il mercato. Durante il periodo previsto, si prevede che la domanda di additivi per formulazioni sarà guidata dalla rapida industrializzazione e dall’aumento dell’edilizia commerciale e residenziale in tutto il mondo. Si prevede inoltre che la domanda di rivestimenti OEM e refinish automobilistici guiderà l’espansione del mercato.

Per saperne di più, clicca sul link — https://www.marketresearchfuture.com/reports/formulation-additives-market-6339

Panoramica regionale

Asia-Pacifico, Nord America, Europa, America Latina, Medio Oriente e Africa sono le cinque regioni che compongono il mercato mondiale degli additivi per formulazioni.

A causa della crescente domanda nelle principali industrie di uso finale, l’Asia-Pacifico ha dominato il mercato globale degli additivi per formulazioni nel 2017. La domanda di prodotti nel settore delle costruzioni sarà probabilmente alimentata dalla rapida industrializzazione di paesi emergenti come la Cina e l’India. A causa del basso costo di produzione, la regione Asia-Pacifico offre il potenziale per i produttori di additivi per formulazioni di espandersi. Nella regione Asia-Pacifico, ci sono meno restrizioni che regolano l’uso e la produzione di additivi per formulazioni, il che sta influenzando la crescita del mercato degli additivi per formulazioni.

A causa della significativa domanda di additivi per formulazioni nei settori automobilistico, elettronico e delle costruzioni nell’area, il Nord America ha avuto la seconda più grande quota di mercato nel 2017. Lo sviluppo dell’edilizia, dei trasporti e delle industrie petrolifere e del gas in queste regioni sta principalmente guidando questo aumento. A causa del crescente sviluppo nei progetti di costruzione e nelle operazioni infrastrutturali, l’industria delle costruzioni domina il mercato complessivo degli additivi per formulazioni.

A causa dell’enorme produzione e vendita di componenti automobilistici in Europa, è probabile che il mercato aumenti a un ritmo elevato.

A causa della crescente industria automobilistica in Brasile e Argentina, l’industria latinoamericana dovrebbe aumentare in modo significativo. Con l’aumento delle attività edilizie e architettoniche in nazioni emergenti come il Brasile, la domanda globale di additivi per formulazioni nel settore delle costruzioni è in continua espansione. Inoltre, un aumento della domanda di additivi per formulazioni è guidato dall’aumento della popolazione e dalla rapida urbanizzazione nei paesi emergenti.

A causa della presenza di hub infrastrutturali nella regione, anche il mercato in Medio Oriente e Africa dovrebbe aumentare.

Parla con i nostri analisti per comprendere l’impatto del COVID-19 sulla tua attività, https://www.marketresearchfuture.com/ask_for_schedule_call/6339

Analisi competitiva

Alcuni dei produttori che operano nel mercato globale degli additivi per formulazioni sono BASF SE (Germania), Eastman Chemical Company (Stati Uniti), Evonik Industries AG (Germania), Altana (Germania), DowDuPont (Stati Uniti), Cabot Corporation (Stati Uniti), Allnex Group (Germania), Arkema (Francia), Momentive (Stati Uniti), Münzing Corporation (Germania), Lanxess (Germania) e Honeywell International Inc. (Stati Uniti).

Notizie del settore

Milliken & Company, una società di scienza dei materiali, ha acquisito Borchers, un sostenitore nel settore delle vernici e dei rivestimenti. L’ampio portafoglio di additivi per rivestimenti, inchiostri e adesivi, nonché la sua vasta base di clienti, saranno una piacevole aggiunta per Milliken per migliorare la sua base di clienti.

Acquisto rapido — https://www.marketresearchfuture.com/checkout?currency=one_user-USD&report_id=6339

Market Research Future (MRFR) è una società di ricerche di mercato globale che è orgogliosa dei suoi servizi, offrendo un’analisi completa e accurata per quanto riguarda i diversi mercati e consumatori in tutto il mondo. L’approccio di MRFR combina le informazioni proprietarie con varie fonti di dati per fornire una comprensione approfondita al cliente degli ultimi sviluppi chiave, degli eventi attesi e anche di quali azioni intraprendere in base a questi aspetti.

Contattaci

Wantstats Research and Media Private
Limited99 Hudson Street,5Th
FloorNew York, New York 10013Stati
Uniti d’AmericaVendite
: +1 628 258 0071(US)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.