È probabile che il mercato dello iodio si espanda a un CAGR promettente | Dimensioni, tendenze e previsioni

Approfondimenti sul settore

Lo studio sul mercato globale dello iodio da parte di Market Research Future è stato condotto con procedimenti in corso all’interno dell’industria chimica. Il rapporto fa anche riferimento all’influenza della nuova pandemia di COVID-19 sul mercato. Si prevede che il mercato dello iodio supererà il valore di mercato di oltre 1287 milioni di dollari entro il 2027, registrando un CAGR del 4,4% durante il periodo di previsione.

Mercato dello iodio: Boomers & Decliners

Il mercato dello iodio è obliquamente correlato al PIL di diversi paesi a livello globale a causa della loro vasta applicazione nella nutrizione umana, nei biocidi e nelle applicazioni industriali. A causa di un aumento della produzione di iodio nelle regioni sviluppate, si stima che il mercato dello iodio aumenterà a un CAGR significativo nel periodo di previsione in termini di entrate.

MRFR osserva che con un aumento previsto della produzione di iodio in diverse regioni, i prossimi anni e il verificarsi di carenza di iodio negli adulti, così come la domanda di iodio nella regione, dovrebbe aumentare nel periodo previsto. Oltre a questo, alcuni altri fattori significativi che guidano il mercato globale dello iodio stanno intensificando l’uso di iodio come mezzi di contrasto a raggi X e pellicole polarizzanti LED / LCD, nonché iniziative governative per aumentare l’uso di iodio nella nutrizione umana e negli additivi per mangimi animali.

Lo iodio svolge un ruolo fondamentale nell’alimentazione animale e umana grazie alla sua capacità di sostenere il funzionamento degli ormoni tiroidei, che è un altro fattore primario che guida considerevolmente il mercato. Oltre a questo, il mercato globale dello iodio è attualmente testimone di una crescita costante che potrebbe continuare nei prossimi anni.

Inoltre, la crescente popolazione mondiale, accompagnata da un numero maggiore di individui che invecchiano e dalla crescente domanda di applicazioni per l’uso finale, rappresenta i principali driver di crescita. Tra le applicazioni convenzionali, i mezzi di contrasto a raggi X, i mangimi per animali e i prodotti farmaceutici dovrebbero costringere il consumo di iodio. In effetti, l’imaging digitale, l’uso in film polarizzanti ottici, fungicidi agricoli e biocidi e altro ancora, comprendono le nuove applicazioni  finali che alimentano la domanda di iodio e quindi stimolano il mercato.

Scarica ora il rapporto di esempio gratuito —

Revisione del segmento

Per il segmento del prodotto, il mercato dello iodio ha incluso salamoie naturali, minerali di nitriti e altri.

Per il segmento dell’applicazione, il mercato includeva mezzi di contrasto a raggi X, polarizzatori LCD, nutrizione sanitaria, nutrizione animale, prodotti farmaceutici, fluorochimici, catalizzatori, biocidi e altri.

Quadro regionale

Il mercato dello iodio in APAC potrebbe espandersi a un CAGR del 9,0% in termini di entrate durante il periodo di previsione. Si prevede che la regione acquisirà una quota di volume di circa il 25,9% del mercato globale dello iodio entro la fine del 2024. Asia-Pacifico e le sue regioni in via di sviluppo, insieme al Nord America per aiutare il mercato a raggiungere un migliore volume di generazione di entrate.

In termini di valore, il Nord America potrebbe anche rappresentare una quota di valore significativa del mercato globale dello iodio durante il periodo di valutazione.

Il mercato dello iodio ha ulteriormente esposto un significativo tasso di adozione e preferenze da parte della regione europea. La crescita della consapevolezza riguardo allo iodio, insieme all’aumento del consumo di sali iodati, aumenterà ulteriormente il tasso di adozione e domanda di telemetria.

Per saperne di più, clicca sul link — https://www.marketresearchfuture.com/reports/iodine-market-6424

Top Giocatori

I principali attori nel mercato dello iodio includono Cosayach (Cile), Calibre Chemicals Pvt. Ltd. (India), Deepwater Chemicals (Stati Uniti), Itochu Chemical Frontier Corporation (Giappone), Glide Chem Pvt. Ltd. (India), Independent Iodine (Belgio), ISE Chemical Corporation (Giappone), ISE Chemical Corporation (Giappone), Iochem Chemicals Corporation (Stati Uniti), Zen Chemicals (India), ISR Holding (Azerbaigian), JSC Isotope (Russia), Eskay  Iodine Private Limited (India), GODO Shigen Co. Ltd. (Giappone) e altri.

Sviluppi recenti:

Diversi sviluppatori affermati tra cui IOCHEM e GODO Shigen hanno annunciato il loro investimento nell’espansione degli impianti di riciclaggio nelle potenziali regioni. Gli impianti di riciclaggio sono considerati un fattore chiave per eliminare il problema della domanda e dell’offerta ed efficienti nell’ottenere lo iodio dalle sue fonti. La disponibilità di impianti di riciclaggio dovrebbe anche stimolare la crescita complessiva dell’industria dello iodio.

Acquisto rapido — https://www.marketresearchfuture.com/checkout?currency=one_user-USD&report_id=6424

Market Research Future (MRFR) è una società di ricerche di mercato globale che è orgogliosa dei suoi servizi, offrendo un’analisi completa e accurata per quanto riguarda i diversi mercati e consumatori in tutto il mondo. L’approccio di MRFR combina le informazioni proprietarie con varie fonti di dati per fornire una comprensione approfondita al cliente degli ultimi sviluppi chiave, degli eventi attesi e anche di quali azioni intraprendere in base a questi aspetti.

Contattaci

Wantstats Research and Media Private
Limited99 Hudson Street,5Th
FloorNew York, New York 10013Stati
Uniti d’AmericaVendite
: +1 628 258 0071(US)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.