| del mercato dei prodotti chimici per il trattamento delle acque Tendenze del settore globale, quota, dimensioni, crescita, opportunità e previsioni 2022-2027

Il mercato dei prodotti chimici per il trattamento delle acque sta crescendo in modo pervasivo, principalmente a causa della crescente scarsità di acqua. Queste sostanze chimiche sono utilizzate in vari processi di trattamento delle acque per estrudere sostanze chimiche indesiderate, solidi, gas e contaminanti biologici dall’acqua contaminata. L’obiettivo primario di questi processi è quello di generare acqua adatta a uno scopo specifico.

Per esempio; nelle industrie, un adeguato programma di trattamento delle acque è essenziale per proteggere la caldaia e il sistema a vapore dalla corrosione e quindi per risparmiare gli elevati costi di manutenzione, migliorare l’efficienza energetica, ridurre le emissioni di carbonio e ridurre al minimo l’uso consecutivo di prodotti chimici di trattamento e il costo totale di proprietà dell’impianto e quindi massimizzare la produttività.

Le crescenti preoccupazioni ecologiche puntano verso l’esaurimento dei bacini idrici in tutto il mondo, promuovendo ulteriormente la necessità di utilizzare le riserve rimanenti in modo saggio e intelligente. Allo stesso tempo, la crescente industrializzazione sta promuovendo l’uso estensivo di queste sostanze chimiche a livello globale, presagendo ulteriormente la crescita galvanizzante che il mercato è pronto a testimoniare nell’immediato futuro.

Analizzando i fattori che confermano la crescita del mercato e la misura in cui il mercato si espanderà fino a, Market Research Future (MRFR) ha pubblicato un rapporto di studio che fornisce approfondimenti sul 2022. Nel suo rapporto di studio MRFR afferma che si stima che il mercato globale dei prodotti chimici per il trattamento delle acque raggiungerà i 26 miliardi di dollari entro il 2022, registrando un CAGR del 5% durante il periodo di previsione (2016-2022).

La crescita della popolazione insieme alla crescente industrializzazione e urbanizzazione in tutto il mondo, sta presagendo la crescente domanda di cibo, acqua ed elettricità. I cambiamenti ambientali come il riscaldamento globale stanno indicando la necessità di utilizzare saggiamente le restanti risorse idriche, richiedendo sempre più investimenti nel settore delle acque reflue e del trattamento delle acque.

L’enorme domanda di queste sostanze chimiche da parte delle industrie degli utenti finali come alimenti e bevande, trattamento delle acque municipali, energia e petrolio e gas, tra gli altri, sta a sua volta generando un’enorme domanda di queste sostanze chimiche, definendo il panorama del mercato per i prodotti chimici per il trattamento delle acque negli anni a venire.

D’altra parte, fattori come l’aumento dei prezzi di queste sostanze chimiche, la volatilità dell’offerta e il costo delle materie prime richieste nella produzione di queste sostanze chimiche dovrebbero ostacolare considerevolmente la crescita del mercato. Inoltre, il crescente numero di tecnologie di trattamento della contraffazione sta ostacolando la crescita del mercato.

 

Report di accesso @  https://www.marketresearchfuture.com/reports/water-treatment-chemicals-market-1843

 

Mercato globale dei prodotti chimici per il trattamento delle acque – Segmentazione

L’analisi MRFR è segmentata in tre dinamiche chiave per la comodità del rapporto e una migliore comprensione;

Per tipi: inibitore di scala, inibitore di corrosione, biocidi e disinfettanti, agenti antischiuma e agenti chelanti, tra gli altri.

Per applicazioni: food & beverage, trattamento delle acque municipali, trattamento chimico, generazione di energia e petrolio e gas, tra gli altri.

Per regioni: Nord America, Europa, APAC e Resto del mondo.

 

Mercato dei prodotti chimici per il trattamento delle acque – Analisi regionale

La regione Asia-Pacifico rappresenta il mercato leader per i prodotti chimici per il trattamento delle acque, principalmente a causa dell’ampia disponibilità di materie prime e della forza lavoro che combatte i costi. Le crescenti strategie di sviluppo guidano la crescita del mercato nella regione, soddisfacendo la domanda del prodotto.

Attribuendo alla crescente consapevolezza nella regione verso i benefici del trattamento delle acque reflue, è probabile che la regione mantenga la sua egemonia sul mercato globale durante il periodo di valutazione, assistendo alla più grande produzione e consumo di queste sostanze chimiche. Il maggior numero di impianti di produzione e consumo in paesi come India, Taiwan e Corea del Sud è la forza trainante chiave per la crescita del mercato nella regione.

La regione Europa sta emergendo come la seconda più grande quota di mercato per i prodotti chimici per il trattamento delle acque, rappresentando la crescita sostanziale nel mercato globale. I fattori che confermano la crescita del mercato includono la presenza di industrie di uso finale ben consolidate e l’aumento delle spese in ricerca e sviluppo e innovazione in paesi come il Regno Unito, la Francia, la Germania e l’Italia.

Evidentemente, la rinascita dell’economia nella regione è una forza trainante chiave per la crescita del mercato che sta invariabilmente aumentando la spesa dei consumatori, migliorando il loro potere d’acquisto. A causa dell’impennata del settore della trasformazione alimentare e del trattamento delle acque, la regione dovrebbe assistere a una crescita fenomenale durante il periodo di valutazione.

Il Nord America, che emerge come uno dei mercati redditizi per i prodotti chimici per il trattamento delle acque, dovrebbe assistere a una significativa crescita del mercato. La crescente industrializzazione sostenuta dai crescenti investimenti emersi nel settore sono alcuni dei fattori che guidano i mercati in paesi come Stati Uniti, Canada e Messico, che dovrebbero ulteriormente guidare la crescita del mercato nella regione durante il periodo di revisione.

 

Mercato globale dei prodotti chimici per il trattamento delle acque – Panorama competitivo

Il mercato competitivo dei prodotti chimici per il trattamento delle acque sembra essere frammentato a causa di un numero enorme di aziende che operano sul mercato, sfornando la concorrenza del mercato. L’aumento delle innovazioni e delle tecnologie genererà forti opportunità di investimento per i giocatori. Si sforzano di continuare a commercializzare altre tecniche che possono ridurre la produzione.

Per ottenere il vantaggio competitivo, questi attori cercano di acquisire esperienza nello sviluppo di tecniche, nella gestione delle catene di approvvigionamento e in una conoscenza approfondita del dominio in una serie di materiali avanzati oltre alle strategie prevalenti come l’acquisizione, la partnership e l’espansione degli impianti di produzione.

Il panorama competitivo del mercato è determinato valutando numerosi partecipanti al mercato insieme alla loro catena di produzione, alle capacità produttive e alle entrate generate da ciascun produttore.

 

Attori chiave:

Il mercato è guidato da alcuni dei più ferventi attori tra cui Ashland Inc., GE Water & Process Technologies, Kemira Oyj’s, The Dow Chemical Company, Ecolab USA Inc., Akzo Nobel N.V., Buckman Laboratories International Inc., BASF SE, Cortec Corporation e Solvay S.A.  Profilandoli nella sua analisi, MRFR scopre le loro strategie mantenendoli in prima linea nella concorrenza.

 

Industria/Innovazione/Notizie correlate

9 luglio 2018 – Modern Water Plc., (REGNO UNITO), eminente fornitore di tecnologia avanzata a membrana, ha inaugurato il primo impianto di trattamento della salamoia al mondo a Vadodara (India).  La nuova unità di trattamento della salamoia basata su Vadodara, basata sul processo di concentrazione di salamoia a membrana (AMBC) di Modern Water, è in grado di trattare le acque reflue tecnicamente impegnative rilasciate dal gigante chimico indiano Bodal Chemicals.

Questa è una parte cruciale di un processo di trattamento efficiente dal punto di vista energetico per un flusso di effluenti organici altamente salino dall’operazione di produzione del colorante che raggiunge zero scarico di liquidi.

 

Ottieni subito un report di esempio: https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/1843

 

Informazioni su Market Research Future:

In Market Research Future (MRFR), consentiamo ai nostri clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso il nostro Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR) e Servizi di consulenza.

Il team MRFR ha l’obiettivo supremo di fornire ricerche di mercato e servizi di intelligence di qualità ottimale ai nostri clienti. I nostri studi di ricerca di mercato per prodotti, servizi, tecnologie, applicazioni, utenti finali e attori del mercato per segmenti di mercato globali, regionali e nazionali, consentono ai nostri clienti di vedere di più, saperne di più e fare di più, il che aiuta a rispondere a tutte le loro domande più importanti.

Al fine di rimanere aggiornato con la tecnologia e il processo di lavoro del settore, MRFR spesso pianifica e conduce incontri con gli esperti del settore e visite industriali per i suoi membri analisti di ricerca.

 

Contatto:

 

Ricerche di mercato Future®

 

99 Hudson Street, 5 ° piano

 

10013, New York, New York

 

Stati Uniti d’America

 

Telefono:

 

+1 628 258 0071(US)

 

+44 2035 002 764(Regno Unito)

 

E-mail: sales@marketresearchfuture.com

 

Sito web: https://www.marketresearchfuture.com

 

Rapporto correlato:

https://www.marketresearchfuture.com/reports/cladding-system-market-1905

 

https://www.marketresearchfuture.com/reports/metal-cans-market-1907

 

https://www.marketresearchfuture.com/reports/superabsorbent-polymers-market-1956

 

https://www.marketresearchfuture.com/reports/beverage-packaging-market-1974

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.