| del mercato dei derivati del bromo Quota, dimensioni del settore, opportunità, analisi e previsioni fino al 2027

Sinossi del mercato

Il mercato globale dei derivati del bromo dovrebbe registrare un CAGR del 4,41% durante il periodo di revisione. Il bromo si trova in alta concentrazione in acqua di mare, laghi salati e salamoie sotterranee. I derivati del bromo trovano impiego in numerose applicazioni come l’elettronica, l’edilizia, i prodotti chimici, il trattamento delle acque e l’oil & gas, tra gli altri. La domanda globale di derivati del bromo è principalmente guidata dall’uso diffuso come ritardante di fiamma in numerosi prodotti elettronici e applicazioni di costruzione. L’uso di prodotti a base di bromo è aumentato nel controllo delle emissioni di mercurio dalle centrali elettriche a carbone e dalle caldaie industriali.

 

Segmentazione del mercato

Il mercato globale dei derivati del bromo è stato segmentato per tipo di prodotto, applicazione, settore di utilizzo finale e regione.

Sulla base del tipo di prodotto, il mercato globale è stato classificato in bromuro di calcio, bromuro di sodio, bromuro di zinco, bromuro di idrogeno, decabromodifeniletano (DBDPE), tetrabromobisfenolo A (TBBPA) e altri. I bromuri di zinco e calcio sono ampiamente utilizzati nella produzione di fluidi non dannosi con densità che vanno da 15,1 lb / gal a 19,2 lb / gal e 11,7 lb / gal a 15,1 lb / gal, rispettivamente. Sia il bromuro di zinco che il bromuro di calcio possiedono stabilità termica e chimica e possono anche essere miscelati con altre soluzioni contenenti bromuri e cloruro. Il bromuro di sodio viene utilizzato in numerose applicazioni tra cui giacimenti petroliferi, trattamento delle acque, cellulosa e carta e prodotti farmaceutici. Decabromodifenil etano (DBDPE) e Tetrabromobisfenolo A (TBBPA) sono utilizzati come ritardanti di fiamma del bromo nei settori elettrico ed elettronico e delle costruzioni.

Sulla base dell’applicazione, il mercato globale è stato suddiviso in ritardanti di fiamma, intermedi organici, perforazione di petrolio e gas, biocidi, sintesi ptA e altri. Il segmento dei ritardanti di fiamma ha rappresentato la quota maggiore del mercato globale dei derivati del bromo nel 2018 a causa del crescente utilizzo in vari prodotti elettronici e applicazioni di costruzione. Tuttavia, la crescente preoccupazione per l’uso di ritardanti di fiamma sulla salute umana e sull’ambiente probabilmente influenzerà la crescita del mercato globale dei derivati del bromo. I composti del bromo vengono ampiamente utilizzati come intermedi organici nella produzione di altre sostanze chimiche. Il segmento delle trivellazioni di petrolio e gas dovrebbe registrare una crescita significativa durante il periodo di revisione a causa dell’aumento delle attività di esplorazione di petrolio e gas nei paesi in via di sviluppo. I composti di bromo vengono utilizzati anche nei prodotti agrochimici per prevenire danni alle colture e nell’industria dei trasporti come gomma speciale per la produzione di pneumatici per migliorare la resistenza dei pneumatici e la resistenza alle perdite.

Basato sull’industria dell’uso finale, il mercato globale è stato diviso in elettrico ed elettronico, edilizia, petrolio e gas, prodotti chimici, prodotti farmaceutici, trattamento delle acque reflue e altri. Elettrico ed elettronico, edilizia e prodotti chimici sono i principali segmenti che generano entrate del mercato globale dei derivati del bromo. Tuttavia, è probabile che il segmento petrolifero e del gas assista a una crescita significativa nei prossimi anni a causa della crescente preferenza per la tecnica di fratturazione idraulica per l’estrazione di petrolio e gas di scisto.

 

Sfoglia i dettagli completi del rapporto @  https://www.marketresearchfuture.com/reports/bromine-derivatives-market-8060

 

Analisi competitiva

Alcuni dei principali attori che operano nel mercato globale dei derivati del bromo sono Albemarle Corporation (Stati Uniti), Tosoh Corporation (Giappone), PACIFIC ORGANICS PVT Ltd (India), BEACON ORGANOSYS (India), Honeywell International Inc. (Stati Uniti), APK (India), LANXESS (Germania), TETRA Technologies, Inc. (Stati Uniti), ICL (Israele) e Neogen Chemical Limited (India).

 

Analisi regionale

In base alla regione, il mercato globale dei derivati del bromo è stato segmentato in Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa. Il mercato dell’Asia-Pacifico ha rappresentato la quota maggiore del mercato globale dei derivati del bromo e si prevede che registrerà una crescita continua durante il periodo di revisione a causa della crescita delle principali industrie di uso finale come elettrico ed elettronica, edilizia, prodotti chimici e petrolio e gas.

Si prevede inoltre che l’Europa sarà un mercato di spicco a causa dell’espansione dell’industria del trattamento delle acque nella regione con crescenti normative per il trattamento delle acque reflue per soddisfare la crescente scarsità d’acqua nella regione.

È probabile che il mercato del Nord America assista a una crescita sana a causa della presenza di un’industria petrolifera e del gas consolidata insieme a un aumento dell’esplorazione di petrolio e gas di scisto utilizzando la tecnica di fratturazione idraulica, che probabilmente alimenterà la domanda di prodotti chimici per giacimenti petroliferi e, quindi, derivati del bromo.

È probabile che i mercati dell’America Latina, del Medio Oriente e dell’Africa registrino CAGR sani a causa della crescita delle principali industrie di uso finale.

 

Ottieni subito un report di esempio: https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/8060

 

Informazioni su Market Research Future:

In Market Research Future (MRFR), consentiamo ai nostri clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso il nostro Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR) e Servizi di consulenza.

Il team MRFR ha l’obiettivo supremo di fornire ricerche di mercato e servizi di intelligence di qualità ottimale ai nostri clienti. I nostri studi di ricerca di mercato per prodotti, servizi, tecnologie, applicazioni, utenti finali e attori del mercato per segmenti di mercato globali, regionali e nazionali, consentono ai nostri clienti di vedere di più, saperne di più e fare di più, il che aiuta a rispondere a tutte le loro domande più importanti.

Al fine di rimanere aggiornato con la tecnologia e il processo di lavoro del settore, MRFR spesso pianifica e conduce incontri con gli esperti del settore e visite industriali per i suoi membri analisti di ricerca.

 

Contatto:

 

Ricerche di mercato Future®

 

99 Hudson Street, 5 ° piano

 

10013, New York, New York

 

Stati Uniti d’America

 

Telefono:

 

+1 628 258 0071(US)

 

+44 2035 002 764(Regno Unito)

 

E-mail: sales@marketresearchfuture.com

 

Sito web: https://www.marketresearchfuture.com

 

Rapporto correlato:

https://www.marketresearchfuture.com/reports/under-floor-heating-market-827

 

https://www.marketresearchfuture.com/reports/silica-aerogel-market-884

 

https://www.marketresearchfuture.com/reports/ethyl-acetate-market-945

 

https://www.marketresearchfuture.com/reports/lithium-hydroxide-market-988

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.