Ampie applicazioni nella produzione di pneumatici a vantaggio del mercato della gomma cloroprene

Ambito di mercato

Market Research Future / MRFR prevede che il mercato della gomma cloroprene potrebbe raggiungere un CAGR decente del 4% dal 2020 al 2027. Entro la fine del 2027, si prevede inoltre che le dimensioni del mercato possano raggiungere 1,57 miliardi di dollari.

Booster e barriere di mercato

La gomma cloroprene è ben nota per l’eccellente forza del vulcanizzato gengivale sostenuta dalla cristallizzazione indotta dalla deformazione. Presenta anche un elevato indurimento di stoccaggio a causa del tasso di cristallizzazione più lento, vantando anche caratteristiche fisiche impressionanti come resistenza termica, resistenza agli agenti atmosferici. CR è in grado di mantenere tutte queste proprietà anche a temperature estremamente basse. L’ingegneria civile e le attività di costruzione richiedono elastomeri ad alte prestazioni con eccezionale resistenza agli agenti atmosferici, buone proprietà meccaniche e flessibilità a lungo termine, per i quali la gomma cloroprene è la soluzione ideale. Viene anche utilizzato in cavi,  merci stampate, cinghie di trasmissione e nastri trasportatori e, pertanto, continuerà a godere di una forte domanda negli anni a venire. L’impennata della produzione automobilistica, l’aumento del numero di unità di produzione di pneumatici in Asia e America Latina in linea con il miglioramento dello stato economico, dovrebbe favorire il consumo di gomma cloroprene nei prossimi anni.

Poiché CR ha un’impressionante resistenza allo strappo e all’abrasione, trova un uso esaustivo in unità di refrigerazione, sistemi di riscaldamento e condizionamento dell’aria (HVAC) e varie altre applicazioni dinamiche. Il mercato della gomma cloroprene sta assistendo a una crescita sana sostenuta da un costante miglioramento socio-economico nei paesi in via di sviluppo. Ciò ha portato a una maggiore capacità di acquisto delle persone e ha portato alla crescita di importanti settori di utilizzo finale come tessile, edilizia, automobilistico, elettronica, mobili e altro ancora.

L’epidemia di COVID-19 ha creato un enorme squilibrio nel rapporto tra domanda e offerta, in considerazione della riduzione della forza lavoro e dei divieti di viaggio indotti dal lockdown. Tuttavia, le aziende stanno ora spostando la loro attenzione sull’integrazione tecnica durante la catena del valore, che dovrebbe favorire il quoziente competitivo. La crescente diffusione di tecnologie innovative come droni, Internet of Things (IOT), robotica, blockchain, intelligenza artificiale e cloud computing dovrebbe cambiare in meglio diversi aspetti del processo di produzione della gomma cloroprene. L’uso di queste tecnologie è aumentato notevolmente per rafforzare il livello di sicurezza, promuovere l’efficienza e l’affidabilità e facilitare un monitoraggio accurato lungo tutta la catena di approvvigionamento.

Scarica ora il rapporto di esempio gratuito — https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/4933

Analisi segmentale

Il mercato della gomma cloroprene può essere considerato per grado, applicazione, tipo e utente finale,

I gradi discussi nel rapporto includono Sulfur Modified, Linear, Crystallizing Resistance e altro ancora. I gradi lineari hanno raggiunto il primo posto nel mercato globale e sono generalmente raggiunti utilizzando n-dodecyl mercaptan e, a volte, con l’uso di disolfuri di xantogeno. Nel caso dell’utilizzo di disolfuri xantogeni, l’elastomero è più facilmente lavorabile e produce vulcanizzati con caratteristiche meccaniche molto migliori.

Le applicazioni di CR includono fili e cavi, rivestimenti e adesivi, nonché tubi e tubi. Le applicazioni di rivestimento e adesivi della gomma cloroprene sono le più estese e, pertanto, hanno catturato la quota più alta nell’industria globale. L’aumento del consumo di rivestimenti e adesivi nei settori automobilistico e delle costruzioni è la ragione principale della forte crescita del segmento nel mercato.

Resine a base di formaldeide, acrilico, poliestere, uretano, resina epossidica e altri sono i principali tipi di gomma cloroprene disponibili nel mercato globale.

Gli utenti finali considerati nel rapporto includono tessile, elettronica, automobilistico, adesione (mobili), calzature, edilizia, per citarne alcuni.

Per saperne di più, clicca sul link — https://www.marketresearchfuture.com/reports/chloroprene-rubber-market-4933

Prospettive regionali

L’industria della gomma cloroprene è stata segmentata geograficamente rispetto a Europa, Medio Oriente e Africa (MEA), Asia Pacifico (APAC), America Latina e Nord America.

L’Asia Pacifico non solo catturerà il CAGR più veloce, ma emergerà anche come il mercato più redditizio per la gomma cloroprene negli anni successivi. Grazie alla domanda dilagante del prodotto in Cina con ampie applicazioni nella componentistica industriale e nell’automobile, il mercato regionale continuerà a fare bene nei prossimi anni. Anche il boom della popolazione insieme all’impennata del tasso di industrializzazione e alla crescente attenzione dei giocatori su attività di ricerca e sviluppo esaustive dovrebbero essere favorevoli . Diverse aziende della regione stanno lavorando per rafforzare la loro capacità produttiva, data la crescente domanda in tutti i settori di utilizzo finale. Queste mosse strategiche prese dai principali produttori sono destinate a funzionare anche a favore dell’industria della gomma cloroprene durante il periodo di analisi.

I mercati del Nord America e dell’Europa trarranno profitto dalla popolazione in costante aumento e dagli alti tassi di industrializzazione in entrambe le regioni. Le innovazioni tecnologiche con una crescente attenzione all’uso della vulcanizzazione invece della soppressione della gomma fumé durante il processo di produzione del cloroprene dovrebbero anche migliorare le dimensioni del mercato in entrambe le regioni nel periodo successivo.

Parla con i nostri analisti per comprendere l’impatto del COVID-19 sulla tua attività, https://www.marketresearchfuture.com/ask_for_schedule_call/4933

Aziende eminenti

I principali contendenti che impiegano in modo proattivo strategie per rimanere un passo avanti rispetto ai loro concorrenti includono Asahi Kasei Chemicals Corporation, Denka Group, DuPont Performance Elastomers, Dow Chemical Company, Showa Denko K.K., Lanxess AG, Chongqing Longevity Salt and Chemical Co. Ltd., Tosoh Corporation, Nairit Plant CJSC, Zenith Industrial Rubber Products Pvt. Ltd., Shanxi Synthetic Rubber Group Co. Ltd.,  Polymer-Technik Elbe Gmbh, Maclellan Rubber Ltd., Zenith Rubber, Trelleborg AB, ARLANXEO e Polymer-Technik Elbe Gmbh.

Acquisto rapido — https://www.marketresearchfuture.com/checkout?currency=one_user-USD&report_id=4933

Market Research Future (MRFR) è una società di ricerche di mercato globale che è orgogliosa dei suoi servizi, offrendo un’analisi completa e accurata per quanto riguarda i diversi mercati e consumatori in tutto il mondo. L’approccio di MRFR combina le informazioni proprietarie con varie fonti di dati per fornire una comprensione approfondita al cliente degli ultimi sviluppi chiave, degli eventi attesi e anche di quali azioni intraprendere in base a questi aspetti.

Contattaci

Wantstats Research and Media Private
Limited99 Hudson Street,5Th
FloorNew York, New York 10013Stati
Uniti d’AmericaVendite
: +1 628 258 0071(US)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.