Si prevede che il mercato delle microsfere cave prospererà con maggiori entrate entro il 2027 | Analisi COVID-19

Stratview Research annuncia il lancio di un nuovo rapporto sul mercato delle microsfere cave.

Approfondimenti di mercato

Questo rapporto di Stratview Research offre approfondimenti di alta qualità che comprendono un’ampia ricerca secondaria e rigorose interviste primarie con attori chiave del settore. Per raccogliere i dati sono state utilizzate diverse fonti secondarie autenticate, come relazioni annuali dell’azienda, fact book, comunicati stampa, giornali, white paper e articoli. Di seguito viene menzionata una rapida lettura degli approfondimenti di mercato secondo il rapporto:

Fare clic qui  per ottenere un report di esempio gratuito

https://www.stratviewresearch.com/Request-Sample/828/hollow-microspheres-market.html#form

Si prevede che il mercato delle microsfere cave crescerà a un ritmo impressionante nei prossimi cinque anni per raggiungere un valore stimato di 2,3 miliardi di dollari nel 2027.

I principali attori nel mercato delle microsfere cave sono-

Chase Corporation

Dennert Poraver GmbH

Kureha Corporation

Matsumoto Yushi-Seiyaku Co., Ltd.

Nourion

Omia AG

PQ Corporation

Sekisui Chemical Co., Ltd.

Sinosteel Maanshan New Material Technology Co., Ltd.

L’azienda 3M

Driver di crescita e valore di mercato:

Questo rapporto, di Stratview Research, studia il valore del mercato delle microsfere cave e i driver di crescita nel periodo di tendenza del 2022-27. Secondo il rapporto –

La crescente domanda di materiali leggeri per ridurre le emissioni e soddisfare gli obiettivi di efficienza del carburante, come gli standard CAFÉ, nell’industria automobilistica, il regolamento per ridurre i composti organici volatili nelle vernici e nei rivestimenti e la crescente domanda di edifici ad alta efficienza energetica sono stati i principali i principali fattori che avevano aiutato le microsfere cave a crescere a un ritmo salutare fino al 2019. Mentre il mercato si aspettava di continuare la sua notevole crescita nel 2021.

Attualmente, valutare il reale impatto della pandemia sul mercato a breve e lungo termine è difficile poiché la pandemia si sta ancora diffondendo, prendendo le economie in pugno. È difficile affermarlo quando l’impatto della pandemia inizierà a svanire. Sulla base dello studio della ripresa del mercato in precedenti flessioni (The Great Recession, SARS, ecc.) insieme a interviste primarie lungo tutta la catena di approvvigionamento, le stime di Stratview suggeriscono che è probabile che il mercato delle microsfere cave registrerà un rimbalzo dal 2021 in poi, seguito dal mantenimento della sequenza crescita fino al 2026, raggiungendo infine una cifra storica di 4,1 miliardi di dollari entro il 2026.

Analisi del segmento:

Basato sul tipo di applicazione dominante:

In base al tipo di applicazione, il mercato è classificato come plastica e gomma, vernici e rivestimenti, materiali da costruzione e altri. È probabile che plastica e gomma rimarranno il segmento di applicazione più dominante, in termini di valore, nel mercato delle microsfere cave durante il periodo di previsione. Le materie plastiche stanno sostituendo da anni i metalli per ridurre le emissioni di gas serra e migliorare l’efficienza del carburante. Ora la ricerca si concentra su plastiche a bassa densità che sono ulteriormente più leggere senza compromettere le prestazioni. Contrariamente ai riempitivi tradizionali (talco, carbonato di calcio e argilla con una densità specifica da 2,5 a 2,8 g/cm3), le microsfere cave con una densità specifica inferiore a 0,6 g/cm3 aiutano a ridurre del 10-30% il peso delle parti in plastica . Le microsfere cave migliorano anche la produttività riducendo il consumo di energia, i costi, e tempo di ciclo (del 25%). .

In base alla regione:

In termini di regioni, tutte le regioni dovrebbero segnare un enorme calo nel 2021 sulla scia della rapida diffusione della pandemia tra le regioni. Tuttavia, l’Europa, che attualmente detiene la posizione di leadership, gestirà la sua leadership nel mercato globale entro il 2026, spinta dalla Germania. L’aumento della domanda di microsfere cave in veicoli a basso consumo di carburante e case a basso consumo energetico nella regione sono i principali fattori alla base del predominio dell’Europa nel mercato

Si prevede che l’Asia-Pacifico assisterà alla crescita più elevata durante il periodo di previsione con Cina e India come le principali fonti di motori di crescita. La regione è il più grande produttore e consumatore di riempitivi tradizionali al mondo. Un previsto rimbalzo nella produzione di automobili e attività di costruzione, insieme a un graduale passaggio dai riempitivi tradizionali alle microsfere cave, potrebbe guidare il mercato della regione negli anni a venire.

 

Clicca qui per ricevere un esempio di report – ……………………..

https://www.stratviewresearch.com/828/hollow-microspheres-market.html

In che modo le parti interessate trarranno vantaggio da questo rapporto?

Il rapporto indica la regione e il segmento che dovrebbe assistere alla crescita più rapida nei prossimi anni. Esistono diversi modi in cui questo report può aggiungere valore alle capacità decisionali degli stakeholder. Di seguito sono riportati alcuni –

  • Analisi qualitativa e quantitativa del mercato basata sulla segmentazione.
  • Analisi per area geografica, che rappresentano i fattori che stanno influenzando il mercato all’interno di ciascuna regione.
  • Insieme al rapporto viene fornito il benchmarking competitivo dei giocatori chiave (fino a 3 giocatori). Cita anche il panorama competitivo che integra la posizione di mercato dei principali attori attivi nel mercato, insieme a lanci di nuovi prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni.
  • Profili aziendali completi comprendenti panoramica aziendale, approfondimenti aziendali, prodotti e benchmarking per i principali attori del mercato.
  • Include un’analisi approfondita del mercato attraverso varie prospettive.
  • Fornisce una visione approfondita del mercato attraverso l’analisi della catena del valore.

Chi siamo –

Stratview Research è un’azienda che fornisce servizi di consulenza e ricerca di mercato globale; offrendo rapporti di ricerca sindacati e personalizzati. I rapporti di ricerca di mercato compilati dai nostri esperti di mercato offrono ai clienti approfondimenti scrupolosi e dati di mercato affidabili presentati appositamente per aiutare il processo decisionale strategico.

Forniamo anche la personalizzazione dei report in base alle esigenze dei nostri clienti. Per la personalizzazione o qualsiasi altra domanda, connettiti con il nostro team.

Contattaci:

Stratview Research
Call @: +1-313-307-4176
Scrivici: 
sales@stratviewresearch.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *