Il mercato dei fluidi di scambio termico vedrà una forte espansione fino al 2027 | Analisi COVID-19

Stratview Research annuncia il lancio di un nuovo rapporto sul mercato dei fluidi di trasferimento di calore.

Approfondimenti di mercato

Questo rapporto di Stratview Research offre approfondimenti di alta qualità che comprendono un’ampia ricerca secondaria e rigorose interviste primarie con attori chiave del settore. Per raccogliere i dati sono state utilizzate diverse fonti secondarie autenticate, come relazioni annuali dell’azienda, fact book, comunicati stampa, giornali, white paper e articoli. Di seguito viene menzionata una rapida lettura degli approfondimenti di mercato secondo il rapporto:

Fare clic qui  per ottenere un report di esempio gratuito

https://www.stratviewresearch.com/Request-Sample/1058/heat-transfer-fluid-market.html#form

Si prevede che il mercato dei fluidi termovettori crescerà a un ritmo impressionante nei prossimi cinque anni per raggiungere un valore stimato di 2,3 miliardi di dollari nel 2027.

I principali attori nel mercato del fluido di trasferimento di calore sono-

Petrolio Britannico

Prodotti chimici CFR

Dynalene, Inc.

Compagnia Chimica Eastman

Hindustan Petroleum Corporation Ltd.

Huntsman Corporation

Indian Oil Corporation Ltd.

Inlet Petroleum Company

KOST USA, Inc.

Royal Dutch Shell Plc.

Driver di crescita e valore di mercato:

Questo rapporto, di Stratview Research, studia il valore del mercato del fluido termovettore e i driver di crescita nel periodo di tendenza del 2020-25. Secondo il rapporto –

È probabile che il mercato dei fluidi di trasferimento di calore assisterà a un CAGR impressionante del 6,5% durante il periodo di previsione. Sono previsti i principali fattori come la rapida crescita e lo sviluppo nelle economie emergenti, in particolare nei settori della lavorazione dei metalli, automobilistico, chimico e petrolifero e del gas, i crescenti requisiti per il mantenimento della temperatura in questi settori, la crescente domanda di particolari HTF basati su applicazioni per un’efficienza energetica ottimale per alimentare la domanda di prodotti per il mercato dei fluidi termovettori. Inoltre, proprietà come il controllo della temperatura elevata e il funzionamento a risparmio sui costi rispetto alle sue controparti tra cui vapore ed elettrico; controllo delle alte temperature, sicurezza dell’ambiente, efficienza produttiva e bassa manutenzione sono alcuni dei fattori trainanti chiave, che probabilmente aumenteranno la crescita del mercato durante il periodo di previsione.

Analisi del segmento:

In base al tipo di applicazione:

In base al tipo di applicazione, il mercato è segmentato come petrolio e gas, industria chimica, energia solare concentrata, cibo e bevande, plastica, prodotti farmaceutici, riscaldamento, ventilazione e aria condizionata e altri. Si stima che il petrolio e il gas registreranno un forte tasso di crescita durante il periodo di previsione. La crescita può essere attribuita all’applicazione di prodotti per il riscaldamento di oli per processi termici offshore di petrolio e gas. Inoltre, si prevede che la creazione di nuovi terminali GNL, nuovi progetti di esplorazione di petrolio e gas in Asia-Pacifico e nella regione europea alimenterà la domanda di prodotti durante il periodo di previsione.

In base alla regione:

In termini di regioni, l’Europa deteneva oltre il 30% della quota di mercato nel 2019. I fattori principali come l’aumento della popolazione insieme alla crescente domanda di energia, la costruzione in corso di nuovi impianti solari accompagnata dalla domanda esistente di fluidi termovettori in si prevede che i settori industriali, tra cui quello automobilistico e della lavorazione dei metalli, alimenteranno la domanda per l’industria nel mercato regionale. Inoltre, regole e regolamenti rigorosi in materia ambientale in Europa, accompagnati da una fornitura instabile di petrolio greggio, oli base incoraggeranno lo sviluppo di fluidi termovettori biodegradabili e forniranno opportunità di crescita redditizia nel mercato regionale durante il periodo di previsione.

Clicca qui per ricevere un esempio di report – ……………………..

https://www.stratviewresearch.com/1058/heat-transfer-fluid-market.html

In che modo le parti interessate trarranno vantaggio da questo rapporto?

Il rapporto indica la regione e il segmento che dovrebbe assistere alla crescita più rapida nei prossimi anni. Esistono diversi modi in cui questo report può aggiungere valore alle capacità decisionali degli stakeholder. Di seguito sono riportati alcuni –

  • Analisi qualitativa e quantitativa del mercato basata sulla segmentazione.
  • Analisi per area geografica, che rappresentano i fattori che stanno influenzando il mercato all’interno di ciascuna regione.
  • Insieme al rapporto viene fornito il benchmarking competitivo dei giocatori chiave (fino a 3 giocatori). Cita anche il panorama competitivo che integra la posizione di mercato dei principali attori attivi nel mercato, insieme a lanci di nuovi prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni.
  • Profili aziendali completi comprendenti panoramica aziendale, approfondimenti aziendali, prodotti e benchmarking per i principali attori del mercato.
  • Include un’analisi approfondita del mercato attraverso varie prospettive.
  • Fornisce una visione approfondita del mercato attraverso l’analisi della catena del valore.

Chi siamo –

Stratview Research è un’azienda che fornisce servizi di consulenza e ricerca di mercato globale; offrendo rapporti di ricerca sindacati e personalizzati. I rapporti di ricerca di mercato compilati dai nostri esperti di mercato offrono ai clienti approfondimenti scrupolosi e dati di mercato affidabili presentati appositamente per aiutare il processo decisionale strategico.

Forniamo anche la personalizzazione dei report in base alle esigenze dei nostri clienti. Per la personalizzazione o qualsiasi altra domanda, connettiti con il nostro team.

Contattaci:

Stratview Research
Call @: +1-313-307-4176
Scrivici: 
sales@stratviewresearch.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.