Crescita del mercato dei sensori per aeromobili e previsioni fino al 2027 | Analisi COVID-19

Stratview Research annuncia il lancio di un nuovo rapporto sul mercato dei sensori per aeromobili.

Approfondimenti di mercato

Questo rapporto di Stratview Research offre approfondimenti di alta qualità che comprendono un’ampia ricerca secondaria e rigorose interviste primarie con attori chiave del settore. Per raccogliere i dati sono state utilizzate diverse fonti secondarie autenticate, come relazioni annuali dell’azienda, fact book, comunicati stampa, giornali, white paper e articoli. Di seguito viene menzionata una rapida lettura degli approfondimenti di mercato secondo il rapporto:

Fare clic qui  per ottenere un report di esempio gratuito

https://www.stratviewresearch.com/Request-Sample/286/Aircraft-Sensors-Market.html#form

Si prevede che il mercato dei sensori per aeromobili crescerà a un ritmo impressionante nei prossimi cinque anni per raggiungere un valore stimato di 2,3 miliardi di dollari nel 2027.

I principali attori nel mercato dei sensori aeronautici sono-

Honeywell International Inc

TE Connectivity Ltd.

Sistemi aerospaziali UTC

Zodiaco aerospaziale

Ametek, Inc.

Meggitt Plc

Safran Elettronica e Difesa

Curtiss-Wright Corporation

Esterline Technologies Corporation.

Driver di crescita e valore di mercato:

Questo rapporto, di Stratview Research, studia il valore del mercato dei sensori per aeromobili e i driver di crescita nel periodo di tendenza del 2020-25. Secondo il rapporto –

Il mercato globale dei sensori per aeromobili offre interessanti opportunità di crescita nell’intero ecosistema del mercato. Si prevede che il mercato globale dei sensori per aeromobili crescerà a un CAGR sano di >5% nei prossimi cinque anni per raggiungere i 2,24 miliardi di dollari USA nel 2025. Alcuni dei principali fattori di crescita del mercato globale dei sensori per aeromobili sono l’aumento dei tassi di produzione di programmi aeronautici, introduzione di varianti dei programmi aeronautici più venduti, ingresso nel mercato di giocatori, aumento delle dimensioni della flotta di aeromobili, aumento dei componenti elettronici negli aeromobili di prossima generazione, elevata attenzione alla sicurezza dei passeggeri e all’efficienza del carburante.

Analisi del segmento:

Basato sul tipo di aeromobile:

Il mercato globale dei sensori per aeromobili è segmentato in base al tipo di aeromobile come aeromobili a fusoliera stretta, aeromobili a fusoliera larga, aeromobili molto grandi, aerei regionali, aviazione generale, elicotteri, aerei militari e UAV. Si prevede che gli aeromobili a fusoliera stretta rimarranno il segmento più grande del mercato globale dei sensori per aeromobili durante il periodo di previsione, spinti dall’aumento delle consegne di aeromobili per supportare l’aumento del traffico passeggeri e merci, dall’introduzione di varianti dei programmi esistenti e dall’aumento delle dimensioni della flotta di aeromobili commerciali. Airbus ha previsto che circa 34.900 aeromobili commerciali saranno consegnati nel periodo 2017-2036. Ciò creerà una domanda sostenibile di sensori durante il periodo di previsione.

In base alla regione:

In base alle regioni, si prevede che il Nord America rimarrà il mercato più grande per i sensori per aeromobili durante il periodo di previsione poiché la regione è la capitale manifatturiera dell’industria aerospaziale e della difesa con la presenza di diversi OEM di aeromobili di dimensioni grandi e piccole, OEM di motori , giocatori di livello, produttori di sensori, distributori e fornitori di materie prime. Si prevede che l’Asia Pacifica crescerà al tasso più alto nei prossimi cinque anni, a causa dei prossimi programmi di aeromobili commerciali e regionali e delle dimensioni della flotta di aeromobili commerciali più grandi del mondo.

 

Clicca qui per ricevere un esempio di report – ……………………..

https://www.stratviewresearch.com/286/Aircraft-Sensors-Market.html

In che modo le parti interessate trarranno vantaggio da questo rapporto?

Il rapporto indica la regione e il segmento che dovrebbe assistere alla crescita più rapida nei prossimi anni. Esistono diversi modi in cui questo report può aggiungere valore alle capacità decisionali degli stakeholder. Di seguito sono riportati alcuni –

  • Analisi qualitativa e quantitativa del mercato basata sulla segmentazione.
  • Analisi per area geografica, che rappresentano i fattori che stanno influenzando il mercato all’interno di ciascuna regione.
  • Insieme al rapporto viene fornito il benchmarking competitivo dei giocatori chiave (fino a 3 giocatori). Cita anche il panorama competitivo che integra la posizione di mercato dei principali attori attivi nel mercato, insieme a lanci di nuovi prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni.
  • Profili aziendali completi comprendenti panoramica aziendale, approfondimenti aziendali, prodotti e benchmarking per i principali attori del mercato.
  • Include un’analisi approfondita del mercato attraverso varie prospettive.
  • Fornisce una visione approfondita del mercato attraverso l’analisi della catena del valore.

Chi siamo –

Stratview Research è un’azienda che fornisce servizi di consulenza e ricerca di mercato globale; offrendo rapporti di ricerca sindacati e personalizzati. I rapporti di ricerca di mercato compilati dai nostri esperti di mercato offrono ai clienti approfondimenti scrupolosi e dati di mercato affidabili presentati appositamente per aiutare il processo decisionale strategico.

Forniamo anche la personalizzazione dei report in base alle esigenze dei nostri clienti. Per la personalizzazione o qualsiasi altra domanda, connettiti con il nostro team.

Contattaci:

Stratview Research
Call @: +1-313-307-4176
Scrivici: 
sales@stratviewresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *