Avanzamento del mercato delle apparecchiature per lo scambio di calore 2022 e prospettive precise- Alfa Laval, Kelvion (GEA), IHI, SPX Corporation, Danfoss (Sondex), API Heat Transfer, SPX Flow

MarketInsightsReports , una delle principali società di ricerche di mercato a livello mondiale, è lieta di annunciare il suo nuovo rapporto sul mercato delle apparecchiature per lo scambio di calore , previsto per il 2021-2027, che copre tutti gli aspetti del mercato e fornisce dati aggiornati sulle tendenze attuali.

Il rapporto copre dati completi su tendenze emergenti, driver di mercato, opportunità di crescita e restrizioni che possono cambiare le dinamiche di mercato del settore. Fornisce un’analisi approfondita dei segmenti di mercato che includono prodotti, applicazioni e analisi della concorrenza. Il rapporto include anche uno studio dettagliato delle aziende chiave per fornire approfondimenti sulle strategie di business adottate dai vari attori al fine di sostenere la concorrenza in questo ambiente altamente competitivo.

Lo studio include analisi delle quote di mercato e profili di attori come:  Alfa Laval, Kelvion (GEA), IHI, SPX Corporation, Danfoss (Sondex), API Heat Transfer, SPX Flow, Doosan, KNM, Xylem, Swep, FUNKE, HISAKA WORKS , LTD., LARSEN & TOUBRO, THT, Hitachi Zosen Corporation, Lanke Shihua, Accessen, KTR, Oeltechnik, Siping Vickers Heat Exchange Equipment Co., Ltd., Lanzhou lanshi Heat Exchange Equipment Co., Ltd., Shandong Beichen, Thermowave, Hubei Defon Heat Exchange Equipment Co., Ltd., FL-HTEP.

Fare clic qui per ottenere una copia di esempio gratuita delle ultime ricerche sul mercato delle apparecchiature per lo scambio di calore (sconto del 25% piatto):

https://www.marketinsightsreports.com/reports/01114713489/global-heat-exchange-equipment-market-outlook-2022/inquiry?Mode=A28

Nel 2020, la dimensione del mercato globale delle apparecchiature per lo scambio di calore era di 11060 milioni di dollari e si prevede che raggiungerà 13440 milioni di dollari entro la fine del 2027, con un CAGR del 2,8% nel periodo 2021-2027.

Panoramica di mercato:

L’attrezzatura che trasferisce il calore dal fluido caldo al fluido freddo è chiamata attrezzatura per lo scambio di calore, che è ampiamente utilizzata nella raffinazione del petrolio, nell’industria chimica, nell’industria leggera, nei prodotti farmaceutici, nei macchinari, nella lavorazione degli alimenti e in altri campi.

Il mercato globale della produzione di apparecchiature per lo scambio di calore è relativamente frammentato. I principali produttori sul mercato includono Alfa Laval, Kelvion (GEA), IHI, SPX Corporation, Danfoss (Sondex), ecc., come aziende leader a livello mondiale. L’Europa è la più grande area di produzione del mondo, rappresentando il 31% del mercato del valore della produzione. THT Group, Gansu Lanke Petrolchimico High-tech Equipment, Accessen, ecc. sono i principali produttori nazionali.

Nel mercato di consumo a valle, le apparecchiature per lo scambio di calore possono essere ampiamente utilizzate nei prodotti petrolchimici, energia e metallurgia, navi, macchinari, prodotti alimentari, prodotti farmaceutici, ecc., Tra i quali le applicazioni petrolchimiche sono il più grande mercato di consumo, rappresentando il 36% del mercato.
Le apparecchiature per lo scambio di calore possono essere suddivise in 3 tipi: scambiatore di calore a fascio tubiero, scambiatore di calore a piastre e scambiatore di calore raffreddato ad aria. Lo scambiatore di calore a fascio tubiero detiene quasi il 50% del mercato, che è il più grande dei tre.

Questo rapporto segmenta il mercato globale delle apparecchiature per lo scambio di calore sulla base di tipi sono:

Scambiatore di calore a fascio tubiero

Scambiatore di calore a piastre

Scambiatore di calore raffreddato ad aria

Sulla base dell’applicazione, il mercato globale delle apparecchiature per lo scambio di calore è segmentato in:

Petrolchimico

Potenza e metallurgia

Nave

Meccanico

Cibo

farmaceutico

Altro

Valuta i divari tra domanda e offerta, le statistiche di import-export e il panorama normativo per più dei primi 20 paesi a livello globale per il mercato delle apparecchiature per lo scambio di calore.

L’analisi regionale è focalizzata esclusivamente nel rapporto:

–  Nord America  (Stati Uniti, Canada e Messico),

–  Europa  (Germania, Francia, Regno Unito, Russia e Italia),

–  Asia-Pacifico  (Cina, Giappone, Corea, India e Sud-Est asiatico),

–  Sud America  (Brasile, Argentina, ecc.),

–  Medio Oriente e Africa  (Arabia Saudita, Egitto, Nigeria e Sud Africa)

Il mercato globale dei consumatori di apparecchiature per lo scambio di calore è concentrato principalmente nella regione Asia-Pacifico, Europa, Nord America e altre regioni. Tra questi, la regione Asia-Pacifico ha la quota maggiore di vendite di apparecchiature per lo scambio di calore, rappresentando il 45% del mondo nel 2019. L’Europa e il Nord America sono indietro.

Sconto esclusivo disponibile:

https://www.marketinsightsreports.com/reports/01114713489/global-heat-exchange-equipment-market-outlook-2022/discount?Mode=A28

Gli obiettivi di studio di questo rapporto sono:

  • Per studiare e analizzare le dimensioni globali delle apparecchiature per lo scambio di calore (valore e volume) per azienda, regioni/paesi chiave, prodotti e applicazioni, dati storici dal 2021 al 2027 e previsioni fino al 2028.
  • Comprendere la struttura delle apparecchiature di scambio termico identificando i suoi vari sottosegmenti.
  • Condividere informazioni dettagliate sui fattori chiave che influenzano la crescita del mercato (potenziale di crescita, opportunità, driver, sfide e rischi specifici del settore).
  • Si concentra sui principali produttori globali di apparecchiature per lo scambio di calore, per definire, descrivere e analizzare il volume delle vendite, il valore, la quota di mercato, il panorama della concorrenza di mercato, l’analisi SWOT e i piani di sviluppo nei prossimi anni.
  • Analizzare il Attrezzature per lo scambio di calore rispetto alle tendenze di crescita individuali, alle prospettive future e al loro contributo al mercato totale.
  • Proiettare il valore e il volume dei mercati secondari delle apparecchiature per lo scambio di calore, rispetto alle regioni chiave (insieme ai rispettivi paesi chiave).
  • Analizzare gli sviluppi competitivi come espansioni, accordi, lanci di nuovi prodotti e acquisizioni nel mercato.
  • Per profilare strategicamente gli attori chiave e analizzare in modo completo le loro strategie di crescita.

Punti principali trattati nel sommario: 

– Panoramica del mercato delle apparecchiature per lo scambio di calore
– Stato del mercato globale e previsioni per regioni
– Stato del mercato globale e previsioni per tipo
– Stato del mercato globale e previsioni per settore a valle
– Analisi del fattore trainante del
mercato – Stato della concorrenza di mercato da parte dei principali produttori
– Introduzione dei principali produttori e Dati di mercato –
Analisi di mercato a monte ea valle – Analisi
dei costi e del margine lordo – Analisi
dello stato del marketing
– Conclusione del rapporto di mercato
– Metodologia e riferimento di ricerca

Offriamo inoltre la personalizzazione dei report in base alle specifiche esigenze del cliente:

1- Analisi gratuita a livello di paese per 5 paesi a tua scelta.
2- Analisi competitiva gratuita di 5 attori chiave del mercato.
3- 40 ore di analista gratuite per coprire qualsiasi altro punto dati

Contatta il nostro team di vendita  ( sales@marketinsightsreports.com ).

Contattaci:

Irfan Tamboli (responsabile delle vendite) – Rapporti sugli approfondimenti di mercato

Telefono: + 1704 266 3234 | +91-750-707-8687

sales@marketinsightsreports.com  | irfan@marketinsightsreports.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.