Analisi del mercato globale dei sistemi di comunicazione per aeromobili 2027 | Analisi COVID-19

Stratview Research annuncia il lancio di un nuovo rapporto sul mercato dei sistemi di comunicazione per aeromobili.

Approfondimenti di mercato

Questo rapporto di Stratview Research offre approfondimenti di alta qualità che comprendono un’ampia ricerca secondaria e rigorose interviste primarie con attori chiave del settore. Per raccogliere i dati sono state utilizzate diverse fonti secondarie autenticate, come relazioni annuali dell’azienda, fact book, comunicati stampa, giornali, white paper e articoli. Di seguito viene menzionata una rapida lettura degli approfondimenti di mercato secondo il rapporto:

Fare clic qui  per ottenere un report di esempio gratuito

https://www.stratviewresearch.com/Request-Sample/554/aircraft-communication-system-market.html#form

Si prevede che il mercato dei sistemi di comunicazione aerea crescerà a un ritmo impressionante nei prossimi cinque anni per raggiungere un valore stimato di 2,3 miliardi di dollari nel 2027.

I principali attori nel mercato del sistema di comunicazione aereo sono-

Honeywell International, Inc.

Cobham plc.

Collins Aerospaziale (Rockwell Collins)

L3Harris Technologies, Inc.

Gruppo Talete, ecc.

Driver di crescita e valore di mercato:

Questo rapporto, di Stratview Research, studia il valore del mercato dei Sistemi di comunicazione aerea e i driver di crescita nel periodo di tendenza del 2022-27. Secondo il rapporto –

Sebbene il mercato abbia evitato efficacemente la debacle di messa a terra del B737max nel 2019, la rapida diffusione della pandemia nel 2021 ha colpito il mercato come un fulmine a ciel sereno, portando improvvisi cambiamenti nel business, sconcertando l’intero settore. Il mercato dei sistemi di comunicazione aerea ha registrato una massiccia flessione del -25% YoY nel 2021, vanificando le speranze di un altro anno di successo nel 2021.

Tuttavia, lo scenario a lungo termine sembra ancora redditizio, sostenuto da solidi fondamentali del settore insieme alla capacità senza pari delle parti interessate di superare la crisi. È probabile che il mercato dei sistemi di comunicazione aerea seguirà l’esempio, muovendosi parallelamente al rimbalzo del settore, sperimentando un graduale ringiovanimento della domanda dal 2021 in poi, che si tradurrà in un fatturato di 3,3 miliardi di dollari nel 2026.

Analisi del segmento:

Basato sul tipo di aeromobile:

In base al tipo di aeromobile, abbiamo segmentato il mercato in velivoli con equipaggio e velivoli senza equipaggio. Si prevede che i velivoli con equipaggio rimarranno il segmento dominante del mercato, mentre i velivoli senza equipaggio guariranno a un ritmo più rapido durante il periodo di previsione. Sono in corso numerose nuove politiche e procedure della FAA per affrontare e soddisfare la crescente necessità di velivoli senza pilota nell’aerospazio civile, creando a lungo termine un pool di opportunità all’interno del segmento dei velivoli senza pilota.

In base alla regione:

Si prevede che tutte le regioni segneranno gravi cali nel 2021. Con la forte presenza di attori leader, il Nord America e l’Europa dovrebbero detenere la fetta più grande del mercato durante il periodo di previsione. È probabile che gli USA affermino un innegabile predominio a livello globale. Si prevede che l’Asia-Pacifico prenderà il percorso più veloce verso la guarigione, con il CAGR più alto a lungo termine, che si muoverà rapidamente in salita a lungo termine. Altri fattori chiave che probabilmente susciteranno scalpore nel mercato della regione sono l’apertura di stabilimenti di assemblaggio di Boeing e Airbus in Cina e il prossimo programma di aeromobili indigeni (C919). L’India sarà il nuovo motore di crescita, sviluppando attivamente politiche per accogliere le aziende disposte ad allontanarsi dalla Cina.

 

Clicca qui per ricevere un esempio di report – ……………………..

https://www.stratviewresearch.com/554/aircraft-communication-system-market.html

In che modo le parti interessate trarranno vantaggio da questo rapporto?

Il rapporto indica la regione e il segmento che dovrebbe assistere alla crescita più rapida nei prossimi anni. Esistono diversi modi in cui questo report può aggiungere valore alle capacità decisionali degli stakeholder. Di seguito sono riportati alcuni –

  • Analisi qualitativa e quantitativa del mercato basata sulla segmentazione.
  • Analisi per area geografica, che rappresentano i fattori che stanno influenzando il mercato all’interno di ciascuna regione.
  • Insieme al rapporto viene fornito il benchmarking competitivo dei giocatori chiave (fino a 3 giocatori). Cita anche il panorama competitivo che integra la posizione di mercato dei principali attori attivi nel mercato, insieme a lanci di nuovi prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni.
  • Profili aziendali completi comprendenti panoramica aziendale, approfondimenti aziendali, prodotti e benchmarking per i principali attori del mercato.
  • Include un’analisi approfondita del mercato attraverso varie prospettive.
  • Fornisce una visione approfondita del mercato attraverso l’analisi della catena del valore.

Chi siamo –

Stratview Research è un’azienda che fornisce servizi di consulenza e ricerca di mercato globale; offrendo rapporti di ricerca sindacati e personalizzati. I rapporti di ricerca di mercato compilati dai nostri esperti di mercato offrono ai clienti approfondimenti scrupolosi e dati di mercato affidabili presentati appositamente per aiutare il processo decisionale strategico.

Forniamo anche la personalizzazione dei report in base alle esigenze dei nostri clienti. Per la personalizzazione o qualsiasi altra domanda, connettiti con il nostro team.

Contattaci:

Stratview Research
Call @: +1-313-307-4176
Scrivici: 
sales@stratviewresearch.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *