...

Stratview Research annuncia il lancio di un nuovo rapporto sul mercato delle termoplastiche aerospaziali.

Approfondimenti di mercato

Questo rapporto di Stratview Research offre approfondimenti di alta qualità che comprendono un’ampia ricerca secondaria e rigorose interviste primarie con attori chiave del settore. Per raccogliere i dati sono state utilizzate diverse fonti secondarie autenticate, come relazioni annuali dell’azienda, fact book, comunicati stampa, giornali, white paper e articoli. Di seguito viene menzionata una rapida lettura degli approfondimenti di mercato secondo il rapporto:

Fare clic qui  per ottenere un report di esempio gratuito

https://www.stratviewresearch.com/Request-Sample/686/aerospace-thermoplastics-market.html#form

Si prevede che il mercato delle termoplastiche aerospaziali crescerà a un ritmo impressionante nei prossimi cinque anni per raggiungere un valore stimato di 2,3 miliardi di dollari nel 2027.

I principali attori nel mercato dei termoplastici aerospaziali sono-

Solvay SA

Victrex plc

BASF SE

China Lumena New Materials Corporation

DIC Corporation

SABICO

Toray Industries, Inc.

Evonik Industries AG

Arkema SA

Driver di crescita e valore di mercato:

Questo rapporto, di Stratview Research, studia il valore del mercato dei termoplastici aerospaziali e i driver di crescita nel periodo di tendenza del 2022-27. Secondo il rapporto –

Sulla base dei risultati delle interviste primarie, insieme alle tendenze di ripresa passate delle precedenti flessioni causate da recessione e pandemie (Grande Recessione, SARS e MERS), suggerisce che il mercato dei termoplastici aerospaziali segnerà una ripresa complessiva a forma di zecca con una curva più profonda rispetto al precedente ribassi. I partecipanti al mercato sono ancora ottimisti riguardo alle prospettive di mercato a lungo termine con una pletora di opportunità in tutte le regioni. Una prevista ripresa del PIL per rivitalizzare le onde positive, enormi arretrati di ordini da parte di Airbus e Boeing, l’approvazione del B737 Max da parte della FAA e di altri enti e ingressi previsti di COMAC C919 e Irkut MC-21, per assistere il pronto recupero dei termoplastici aerospaziali mercato. Altri stimoli alla domanda sono l’ingresso sul mercato di nuovi aeromobili e di flotte di grandi dimensioni, che aiutano il mercato ad atterrare vicino a $ 0.

Analisi del segmento:

Basato sul tipo di piattaforma:

In base al tipo di piattaforma, il mercato è segmentato come aerei commerciali, aerei regionali, aviazione generale, aerei militari, veicoli spaziali e altri. Nel 2021, tutti i tipi di piattaforma hanno registrato forti cali, ad eccezione dei veicoli spaziali a seguito della pandemia. Tra tutti i tipi di piattaforma, gli aerei commerciali, gli aerei regionali e l’aviazione generale saranno le maggiori vittime della pandemia. Gli aerei militari registreranno un calo relativamente basso nell’anno 2020.

In base alla regione:

Il mercato sta registrando cambiamenti significativi nelle dinamiche regionali nello scenario post-COVID. Tutte le regioni segneranno un calo significativo della domanda di termoplastiche aerospaziali nel 2021. Nonostante la pandemia gravemente colpita, si prevede che il Nord America rimarrà il mercato più grande durante il periodo di previsione. Si prevede che gli Stati Uniti rimarranno non solo il mercato più grande del Nord America, ma anche del mondo per tutto il periodo di studio (2015-2026), grazie alla presenza dei principali OEM di aeromobili, giocatori di livello, fornitori di materie prime e produttori di parti.

 

Clicca qui per ricevere un esempio di report – ……………………..

https://www.stratviewresearch.com/686/aerospace-thermoplastics-market.html

In che modo le parti interessate trarranno vantaggio da questo rapporto?

Il rapporto indica la regione e il segmento che dovrebbe assistere alla crescita più rapida nei prossimi anni. Esistono diversi modi in cui questo report può aggiungere valore alle capacità decisionali degli stakeholder. Di seguito sono riportati alcuni –

  • Analisi qualitativa e quantitativa del mercato basata sulla segmentazione.
  • Analisi per area geografica, che rappresentano i fattori che stanno influenzando il mercato all’interno di ciascuna regione.
  • Insieme al rapporto viene fornito il benchmarking competitivo dei giocatori chiave (fino a 3 giocatori). Cita anche il panorama competitivo che integra la posizione di mercato dei principali attori attivi nel mercato, insieme a lanci di nuovi prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni.
  • Profili aziendali completi comprendenti panoramica aziendale, approfondimenti aziendali, prodotti e benchmarking per i principali attori del mercato.
  • Include un’analisi approfondita del mercato attraverso varie prospettive.
  • Fornisce una visione approfondita del mercato attraverso l’analisi della catena del valore.

Chi siamo –

Stratview Research è un’azienda che fornisce servizi di consulenza e ricerca di mercato globale; offrendo rapporti di ricerca sindacati e personalizzati. I rapporti di ricerca di mercato compilati dai nostri esperti di mercato offrono ai clienti approfondimenti scrupolosi e dati di mercato affidabili presentati appositamente per aiutare il processo decisionale strategico.

Forniamo anche la personalizzazione dei report in base alle esigenze dei nostri clienti. Per la personalizzazione o qualsiasi altra domanda, connettiti con il nostro team.

Contattaci:

Stratview Research
Call @: +1-313-307-4176
Scrivici: 
sales@stratviewresearch.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *