Mercato del trattamento superficiale in base alle tendenze, all’innovazione dinamica nella tecnologia e alle previsioni 2027 | Analisi COVID-19

Stratview Research annuncia il lancio di un nuovo rapporto sul mercato dei trattamenti superficiali.

Approfondimenti di mercato

Questo rapporto di Stratview Research offre approfondimenti di alta qualità che comprendono un’ampia ricerca secondaria e rigorose interviste primarie con attori chiave del settore. Per raccogliere i dati sono state utilizzate diverse fonti secondarie autenticate, come relazioni annuali dell’azienda, fact book, comunicati stampa, giornali, white paper e articoli. Di seguito viene menzionata una rapida lettura degli approfondimenti di mercato secondo il rapporto:

Fare clic qui  per ottenere un report di esempio gratuito

https://www.stratviewresearch.com/Request-Sample/1590/surface-treatment-market.html#form

Si prevede che il mercato dei trattamenti superficiali crescerà a un ritmo impressionante nei prossimi cinque anni per raggiungere un valore stimato di 2,3 miliardi di dollari nel 2027.

I principali attori nel mercato Trattamento delle superfici sono-

Atotech Deutschland GmbH

BASF SE

Curtis-Wright Corporation

Element Solution Inc.

Henkel Ag & Co.

Nippon Paint Co., Ltd

Nihon Parkerizing Co., Ltd

NOF Corporation

DUBOIS prodotti chimici

Surtec

Industrie PPG

Quaker Chemical Corporation

Driver di crescita e valore di mercato:

Questo rapporto, di Stratview Research, studia il valore del mercato Trattamento superficiale e i driver di crescita nel periodo di tendenza del 2022-27. Secondo il rapporto –

Il trattamento superficiale è un processo per migliorare le proprietà tra cui durezza, resistenza all’usura e alla corrosione, ecc. di varie superfici. L’elevata qualità e l’eccellente durata possono essere ottenute attraverso processi di trattamento superficiale efficienti. È anche un metodo collaudato per eliminare la generazione di fanghi nei metalli e mantenere un’eccellente protezione dalla corrosione. Il processo di solito prevede la pulizia, l’attivazione, la fosfatazione e la passivazione.

L’impatto della pandemia di COVID-19 sulla domanda di trattamenti superficiali è diverso nei diversi settori di utilizzo finale. Da un lato, automobilistico e aerospaziale, i due principali mercati, hanno registrato un colossale calo della domanda di trattamenti superficiali durante la pandemia. Un altro lato, la lavorazione dei metalli e la finitura dell’alluminio, gli altri due principali mercati, hanno assistito a un lieve impatto della pandemia. Complessivamente, nel 2021 il mercato globale del trattamento delle superfici ha registrato un basso calo a due cifre, raggiungendo un valore di 3,8 miliardi di dollari. Un previsto rimbalzo è previsto dal 2021 in poi con una crescita sequenziale negli anni successivi, spingendo il mercato a superare un livello senza precedenti di 5,0 miliardi di dollari nel 2026.

Analisi del segmento:

Basato sul tipo chimico:

In base al tipo chimico, il mercato del trattamento superficiale è segmentato come detergenti, rivestimenti di conversione, svernicianti, agenti di attivazione e passivazione e altri. Si stima che i detergenti manterranno il loro enorme predominio nel mercato durante il periodo di previsione sulla scia del loro ampio utilizzo in volumi di massa in diverse applicazioni. I tradizionali detergenti a base alcalina hanno un’elevata predominanza nel segmento; tuttavia, vi è una tendenza ai tensioattivi a bassa temperatura insieme a una crescente preferenza per prodotti sostenibili privi di boro e fosfati.

In base alla regione:

Si prevede che il Nord America rimarrà il più grande mercato per i trattamenti superficiali durante il periodo di previsione in termini di regioni. Gli Stati Uniti sono l’avanguardia del mercato della regione. D’altra parte, l’Asia-Pacifico è ricca di opportunità di crescita redditizie nel periodo di previsione poiché Cina e India sono i principali paesi emergenti e di conseguenza stanno guadagnando terreno. Diverse regioni sono dominanti in diversi segmenti di mercato. Ad esempio, il segmento di mercato delle lattine di alluminio è dominato dalla regione del Nord America, mentre il segmento di mercato automobilistico è dominato dalla regione Asia-Pacifico.

Clicca qui per ricevere un esempio di report – ……………………..

https://www.stratviewresearch.com/1590/surface-treatment-market.html

In che modo le parti interessate trarranno vantaggio da questo rapporto?

Il rapporto indica la regione e il segmento che dovrebbe assistere alla crescita più rapida nei prossimi anni. Esistono diversi modi in cui questo report può aggiungere valore alle capacità decisionali degli stakeholder. Di seguito sono riportati alcuni –

  • Analisi qualitativa e quantitativa del mercato basata sulla segmentazione.
  • Analisi per area geografica, che rappresentano i fattori che stanno influenzando il mercato all’interno di ciascuna regione.
  • Insieme al rapporto viene fornito il benchmarking competitivo dei giocatori chiave (fino a 3 giocatori). Cita anche il panorama competitivo che integra la posizione di mercato dei principali attori attivi nel mercato, insieme a lanci di nuovi prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni.
  • Profili aziendali completi comprendenti panoramica aziendale, approfondimenti aziendali, prodotti e benchmarking per i principali attori del mercato.
  • Include un’analisi approfondita del mercato attraverso varie prospettive.
  • Fornisce una visione approfondita del mercato attraverso l’analisi della catena del valore.

Chi siamo –

Stratview Research è un’azienda che fornisce servizi di consulenza e ricerca di mercato globale; offrendo rapporti di ricerca sindacati e personalizzati. I rapporti di ricerca di mercato compilati dai nostri esperti di mercato offrono ai clienti approfondimenti scrupolosi e dati di mercato affidabili presentati appositamente per aiutare il processo decisionale strategico.

Forniamo anche la personalizzazione dei report in base alle esigenze dei nostri clienti. Per la personalizzazione o qualsiasi altra domanda, connettiti con il nostro team.

Contattaci:

Stratview Research
Call @: +1-313-307-4176
Scrivici: 
sales@stratviewresearch.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *