Mercato dei beni mobili per aeromobili 2022 per dimensione, vendite, entrate, prezzo, margine lordo e previsioni fino al 2027

Stratview Research annuncia il lancio di un nuovo rapporto sul mercato dei prodotti soft per aeromobili.

Approfondimenti di mercato

Questo rapporto di Stratview Research offre approfondimenti di alta qualità che comprendono un’ampia ricerca secondaria e rigorose interviste primarie con attori chiave del settore. Per raccogliere i dati sono state utilizzate diverse fonti secondarie autenticate, come relazioni annuali dell’azienda, fact book, comunicati stampa, giornali, white paper e articoli. Di seguito viene menzionata una rapida lettura degli approfondimenti di mercato secondo il rapporto:

Fare clic qui  per ottenere un report di esempio gratuito

https://www.stratviewresearch.com/Request-Sample/328/Aircraft-Soft-Goods-Market.html#form

Si prevede che il mercato dei beni mobili per aeromobili crescerà a un ritmo impressionante nei prossimi cinque anni per raggiungere un valore stimato di 2,3 miliardi di dollari nel 2027.

I principali attori nel mercato dei prodotti soft per aeromobili sono:

Ancora,

Botanica Tessitura Ltd.,

Gruppo Desso,

E-Leather Ltd.,

Questo è

Lantal Textile AG,

Gruppo Mohawk,

Società di tappeti.

Driver di crescita e valore di mercato:

Questo rapporto, di Stratview Research, studia il valore del mercato e i fattori di crescita del mercato dei Soft Goods per aeromobili nel periodo di tendenza del 2019-24. Secondo il rapporto –

Si prevede che il mercato globale degli articoli morbidi per aeromobili crescerà a un ritmo sostenuto nei prossimi cinque anni per raggiungere 837,8 milioni di dollari USA nel 2024. Una crescita organica dell’industria aeronautica è il principale motore della domanda sostenibile di materiale leggero nell’industria aeronautica . Boeing e Airbus avevano un portafoglio ordini totale combinato di 13.048 aeromobili commerciali al 31 dicembre 2018. Questi enormi cumuli di ordini inevasi di aeromobili commerciali consentiranno a entrambi i costruttori di velivoli di lanciare i loro aerei ininterrottamente per i prossimi nove anni alle attuali tariffe di costruzione. Tuttavia, hanno strategicamente aumentato i tassi di produzione dei loro programmi chiave di aeromobili commerciali al fine di fornire aeromobili ai loro clienti diffusi in un periodo di tempo più breve. Anche, hanno introdotto varianti a basso consumo di carburante dei loro programmi di aeromobili più venduti con lo scopo di soddisfare il più grande requisito dell’industria aerea, che è l’aereo a basso consumo di carburante. È probabile che ciò provochi una maggiore domanda di beni mobili nel segmento OE nel prossimo futuro.

Analisi del segmento:

Basato sul tipo di aeromobile:

Il mercato globale degli articoli morbidi per aeromobili è segmentato in base al tipo di aeromobile come aereo commerciale, aereo regionale, aviazione generale, aereo militare ed elicottero. È probabile che gli aerei commerciali rimarranno il motore di crescita del mercato durante il periodo di previsione. Aumento dei tassi di produzione dei programmi chiave, come B737, famiglia A320, B787 e A350XWB; ingresso nel mercato di nuovi player, come COMAC e Irkut; un’introduzione di varianti dei programmi di aeromobili più venduti esistenti, come B737 max, A320neo e B777x; e una crescente domanda di retrofit di cabina della grande flotta di aeromobili probabilmente offrirà una piattaforma di crescita sostenibile per i beni mobili in questo segmento nei prossimi anni.

In base alla regione:

Sulla base delle regioni, si prevede che il Nord America rimarrà il mercato più grande durante il periodo di previsione, guidato sia dai segmenti OE che aftermarket. Gli Stati Uniti sono il motore di crescita del mercato della regione e hanno la presenza di quasi tutti i principali OEM di aeromobili tra cui Boeing, Airbus, Cessna e Gulfstream. È probabile che l’aumento delle dimensioni della flotta di aeromobili commerciali nella regione aumenterà ulteriormente la domanda complessiva di beni mobili nell’industria aeronautica nel prossimo futuro.

 

Clicca qui per ricevere un esempio di report – ……………………..

https://www.stratviewresearch.com/328/Aircraft-Soft-Goods-Market.html

In che modo le parti interessate trarranno vantaggio da questo rapporto?

Il rapporto indica la regione e il segmento che dovrebbe assistere alla crescita più rapida nei prossimi anni. Esistono diversi modi in cui questo report può aggiungere valore alle capacità decisionali degli stakeholder. Di seguito sono riportati alcuni –

  • Analisi qualitativa e quantitativa del mercato basata sulla segmentazione.
  • Analisi per area geografica, che rappresentano i fattori che stanno influenzando il mercato all’interno di ciascuna regione.
  • Insieme al rapporto viene fornito il benchmarking competitivo dei giocatori chiave (fino a 3 giocatori). Cita anche il panorama competitivo che integra la posizione di mercato dei principali attori attivi nel mercato, insieme a lanci di nuovi prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni.
  • Profili aziendali completi comprendenti panoramica aziendale, approfondimenti aziendali, prodotti e benchmarking per i principali attori del mercato.
  • Include un’analisi approfondita del mercato attraverso varie prospettive.
  • Fornisce una visione approfondita del mercato attraverso l’analisi della catena del valore.

Chi siamo –

Stratview Research è un’azienda che fornisce servizi di consulenza e ricerca di mercato globale; offrendo rapporti di ricerca sindacati e personalizzati. I rapporti di ricerca di mercato compilati dai nostri esperti di mercato offrono ai clienti approfondimenti scrupolosi e dati di mercato affidabili presentati appositamente per aiutare il processo decisionale strategico.

Forniamo anche la personalizzazione dei report in base alle esigenze dei nostri clienti. Per la personalizzazione o qualsiasi altra domanda, connettiti con il nostro team.

Contattaci:

Stratview Research
Call @: +1-313-307-4176
Scrivici: 
sales@stratviewresearch.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *