Il mercato delle fibre bicomponenti vedrà una forte espansione fino al 2027 | Analisi COVID-19

Stratview Research annuncia il lancio di un nuovo rapporto sul mercato delle fibre bicomponenti.

Approfondimenti di mercato

Questo rapporto di Stratview Research offre approfondimenti di alta qualità che comprendono un’ampia ricerca secondaria e rigorose interviste primarie con attori chiave del settore. Per raccogliere i dati sono state utilizzate diverse fonti secondarie autenticate, come relazioni annuali dell’azienda, fact book, comunicati stampa, giornali, white paper e articoli. Di seguito viene menzionata una rapida lettura degli approfondimenti di mercato secondo il rapporto:

Fare clic qui  per ottenere un report di esempio gratuito

https://www.stratviewresearch.com/Request-Sample/288/bicomponent-fiber-market.html#form

Si prevede che il mercato delle fibre bicomponenti crescerà a un ritmo impressionante nei prossimi cinque anni per raggiungere un valore stimato di 2,3 miliardi di dollari nel 2027.

I principali attori nel mercato Fibra bicomponente sono-

Gruppo Cha Technologies

ES FiberVisions

Società del Nuovo Secolo dell’Estremo Oriente

Gruppo Freudenberg

Huvis Corporation

Indorama Ventures Società per azioni limitata

Jiangsu Jiangnan High Polymer Fiber Co., Ltd.

Toray Industries, Inc

JNC Corporation

Yaolong non tessuto

Colon Glotech

EMS-Chemie Holding AG

Compagnia Chimica Eastman

Jiaxing Xinwei Chemical Fiber Co. Ltd.

Driver di crescita e valore di mercato:

Questo rapporto, di Stratview Research, studia il valore del mercato delle fibre bicomponenti e i driver di crescita nel periodo di tendenza del 2022-27. Secondo il rapporto –

La pandemia di COVID-19 ha devastato la crescita dell’economia, prendendo vari settori sotto la sua morsa letale. Le industrie, come l’automotive, il tessile e l’arredamento per la casa, si stanno rivelando le sue maggiori vittime. Nonostante l’impatto diffuso della pandemia, la fibra bicomponente è tra le poche fibre sintetiche che registrano un impatto relativamente basso della pandemia nella loro domanda. Il forte calo dei settori dell’arredamento per la casa, automobilistico e tessile è parzialmente compensato dall’eccezionale crescita delle applicazioni igieniche e mediche nell’anno 2020. Si stima inoltre che il mercato delle fibre bicomponenti registrerà probabilmente una rapida ripresa dal 2021 in poi .

Analisi del segmento:

Basato sul tipo di materiale:

Stratview ha innanzitutto segmentato il mercato delle fibre bicomponenti in base al tipo di materiale PE/PP, PE/PET, Co-PET/PET e altri. Co-PET/PET domina il mercato delle fibre bicomponenti in termini di spedizioni sia di valore che di volume. Il Co-PET/PET viene utilizzato in un’ampia gamma di applicazioni nell’industria del tessuto non tessuto con una temperatura di fusione inferiore a 110°C. Resistenza desiderabile, leggerezza, migliore tingibilità, resistenza alle pieghe, natura economica ed eccellenti proprietà di usura al lavaggio sono altri motivi chiave della categoria di prodotti. La fibra bicomponente PE/PP ha proprietà superiori, come maggiore morbidezza, voluminosità e proprietà di assorbimento dei liquidi, che hanno portato alla sua significativa domanda negli Stati Uniti e nei paesi dell’Europa occidentale.

In base alla regione:

In termini di regioni, è probabile che l’Asia-Pacifico rimanga la regione più dominante e quella in più rapida crescita nello scenario a lungo termine, a causa di una serie di fattori quali un’ampia base demografica, l’aumento del reddito disponibile dei consumatori e aumentare la consapevolezza dei prodotti per l’igiene come pannolini e prodotti per l’igiene femminile. Le nazioni emergenti, come la Cina e l’India, stanno sperimentando un rapido aumento dell’utilizzo della fibra bicomponente. Il Nord America e l’Europa hanno un’elevata penetrazione della fibra bicomponente e offrono anche notevoli opportunità di mercato. Tra tutte le regioni, l’Europa sarà la regione più colpita dalla pandemia nel 2021; tuttavia, si stima che la domanda nella regione si riprenderà nei prossimi anni.

Clicca qui per ricevere un esempio di report – ……………………..

https://www.stratviewresearch.com/288/bicomponent-fiber-market.html

In che modo le parti interessate trarranno vantaggio da questo rapporto?

Il rapporto indica la regione e il segmento che dovrebbe assistere alla crescita più rapida nei prossimi anni. Esistono diversi modi in cui questo report può aggiungere valore alle capacità decisionali degli stakeholder. Di seguito sono riportati alcuni –

  • Analisi qualitativa e quantitativa del mercato basata sulla segmentazione.
  • Analisi per area geografica, che rappresentano i fattori che stanno influenzando il mercato all’interno di ciascuna regione.
  • Insieme al rapporto viene fornito il benchmarking competitivo dei giocatori chiave (fino a 3 giocatori). Cita anche il panorama competitivo che integra la posizione di mercato dei principali attori attivi nel mercato, insieme a lanci di nuovi prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni.
  • Profili aziendali completi comprendenti panoramica aziendale, approfondimenti aziendali, prodotti e benchmarking per i principali attori del mercato.
  • Include un’analisi approfondita del mercato attraverso varie prospettive.
  • Fornisce una visione approfondita del mercato attraverso l’analisi della catena del valore.

Chi siamo –

Stratview Research è un’azienda che fornisce servizi di consulenza e ricerca di mercato globale; offrendo rapporti di ricerca sindacati e personalizzati. I rapporti di ricerca di mercato compilati dai nostri esperti di mercato offrono ai clienti approfondimenti scrupolosi e dati di mercato affidabili presentati appositamente per aiutare il processo decisionale strategico.

Forniamo anche la personalizzazione dei report in base alle esigenze dei nostri clienti. Per la personalizzazione o qualsiasi altra domanda, connettiti con il nostro team.

Contattaci:

Stratview Research
Call @: +1-313-307-4176
Scrivici: 
sales@stratviewresearch.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *