Il mercato del Glamping vedrà una forte espansione fino al 2027 | Analisi COVID-19

Stratview Research annuncia il lancio di un nuovo rapporto sul mercato Glamping.

Approfondimenti di mercato

Questo rapporto di Stratview Research offre approfondimenti di alta qualità che comprendono un’ampia ricerca secondaria e rigorose interviste primarie con attori chiave del settore. Per raccogliere i dati sono state utilizzate diverse fonti secondarie autenticate, come relazioni annuali dell’azienda, fact book, comunicati stampa, giornali, white paper e articoli. Di seguito viene menzionata una rapida lettura degli approfondimenti di mercato secondo il rapporto:

Fare clic qui  per ottenere un report di esempio gratuito

https://www.stratviewresearch.com/Request-Sample/1497/glamping-market.html#form

Si prevede che il mercato del Glamping crescerà a un ritmo impressionante nei prossimi cinque anni per raggiungere un valore stimato di 2,3 miliardi di dollari nel 2027.

I principali attori nel mercato Glamping sono-

  • The Last Best Beef LLC (Stati Uniti),
  • Sotto Canvas (Stati Uniti),
  • Ritiri collettivi (Stati Uniti),
  • Tentrr (Stati Uniti),
  • Ritiri Ecologici (India),
  • Baillie Lodges (Australia),
  • Nightfall Camp Pty Ltd. (Australia),
  • Tanja Lagoon Camp (Australia),
  • Wildman Wilderness Lodge (Australia),
  • Paper Bark Camp (Australia),
  • PurePods (Nuova Zelanda) e
  • Getaway House, Inc. (Stati Uniti).

Driver di crescita e valore di mercato:

Questo rapporto, dal valore di mercato di Stratview Research Glamping e dai driver di crescita nel periodo di tendenza del 2022-27. Secondo il rapporto –

Il glamping è un tipo di campeggio più lussuoso e confortevole del campeggio tradizionale. Sta guadagnando popolarità nel turismo all’aperto. È una combinazione di natura e lusso, rispetto e comfort per l’ambiente accoppiato con unicità ed esclusività nella fornitura di alloggi. È la migliore attività all’aperto per molte persone, anche se allo stesso tempo diventa un’esperienza spiacevole per altre persone. Così, il settore turistico ha sviluppato l’idea di rendere un campeggio più ben progettato e confortevole per molte persone.

Analisi del segmento:

In base al tipo di alloggio:

In base alla tipologia di alloggio, il segmento delle cabine e dei pod ha registrato la quota maggiore di circa il 46% nel 2021. Ciò è principalmente attribuito alla crescente importanza dei viaggiatori di far parte di un’esperienza immersiva senza compromettere il comfort e i lussi, influenzando così camper con sistemazioni costose e lussuose, come pod e cabine. Una società con sede nel Regno Unito, Pitchup, ha osservato una crescita significativa delle prenotazioni di cabine di oltre il 100% e di pod di oltre il 70% a gennaio 2018.

Basato su regionale:

Per regione, l’Europa ha rappresentato la quota di mercato più ampia di circa il 35% nel 2021. Ciò è dovuto principalmente ai vacanzieri della regione che hanno offerto un volto completamente nuovo all’esperienza di glamping e stanno offrendo alle persone l’esperienza di un hotel in mezzo alla natura. La Francia è uno di questi contributori che promuove il glamping per i suoi residenti con 8.000 campeggi in tutto il paese ed è seconda agli Stati Uniti. Inoltre, il primo sito di glamping a cinque stelle in Francia è stato lanciato nel 2010 e, dopo un decennio, gli investitori si stanno concentrando sulla collaborazione con le aziende di campeggio per espandere l’attività di glamping in Francia.

 

Clicca qui per ricevere un esempio di report – ……………………..

https://www.stratviewresearch.com/1497/glamping-market.html

In che modo le parti interessate trarranno vantaggio da questo rapporto?

Il rapporto indica la regione e il segmento che dovrebbe assistere alla crescita più rapida nei prossimi anni. Esistono diversi modi in cui questo report può aggiungere valore alle capacità decisionali degli stakeholder. Di seguito sono riportati alcuni –

  • Analisi qualitativa e quantitativa del mercato basata sulla segmentazione.
  • Analisi per area geografica, che rappresentano i fattori che stanno influenzando il mercato all’interno di ciascuna regione.
  • Insieme al rapporto viene fornito il benchmarking competitivo dei giocatori chiave (fino a 3 giocatori). Cita anche il panorama competitivo che integra la posizione di mercato dei principali attori attivi nel mercato, insieme a lanci di nuovi prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni.
  • Profili aziendali completi comprendenti panoramica aziendale, approfondimenti aziendali, prodotti e benchmarking per i principali attori del mercato.
  • Include un’analisi approfondita del mercato attraverso varie prospettive.
  • Fornisce una visione approfondita del mercato attraverso l’analisi della catena del valore.

Chi siamo –

Stratview Research è un’azienda che fornisce servizi di consulenza e ricerca di mercato globale; offrendo rapporti di ricerca sindacati e personalizzati. I rapporti di ricerca di mercato compilati dai nostri esperti di mercato offrono ai clienti approfondimenti scrupolosi e dati di mercato affidabili presentati appositamente per aiutare il processo decisionale strategico.

Forniamo anche la personalizzazione dei report in base alle esigenze dei nostri clienti. Per la personalizzazione o qualsiasi altra domanda, connettiti con il nostro team.

Contattaci:

Stratview Research
Call @: +1-313-307-4176
Scrivici: 
sales@stratviewresearch.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *