Analisi del mercato del trasporto di animali 2022 , approfondimenti sulla crescita e principali attori chiave, previsioni fino al 2028

La   previsione 2022-2028 del rapporto di ricerca di mercato del mercato globale dei trasporti di animali è una preziosa fonte di dati approfonditi per gli strateghi aziendali. Fornisce la panoramica del settore con analisi della crescita e dati storici e futuri su costi, ricavi, domanda e offerta (a seconda dei casi). Gli analisti della ricerca forniscono una descrizione elaborata della catena del valore e la sua analisi del distributore. Questo studio di mercato fornisce una comprensione dei dati sul trasporto di animali che migliorano la comprensione, la portata e l’applicazione di questo rapporto. Il rapporto copre l’impatto post-COVID-19 (Corona Virus) su varie regioni e principali paesi e sullo sviluppo futuro del settore.

La dimensione del mercato globale dei trasporti di animali raggiungerà i 157,9 milioni di dollari nel 2028, crescendo a un CAGR del 3,0% nel periodo di analisi.

Fai clic qui per ottenere una copia di esempio gratuita delle ultime ricerche sul mercato del trasporto di animali (sconto fisso del 25%):

https://www.marketinsightsreports.com/reports/01044633374/global-animal-transportation-market-growth-status-and-outlook-2022-2028/inquiry?Mode=A28

Lo studio include analisi delle quote di mercato e profili di attori come:  American Airlines, Delta Air Lines, United Airlines, FedEx, Amerijet, Southwest Airlines, DSV, Air France, IAG Cargo, Lan Cargo SA, Copa Airlines.

Panoramica di mercato:

Il trasporto di animali è il movimento intenzionale di animali mediante trasporto. Le categorie comuni di animali trasportati includono il bestiame destinato alla vendita o alla macellazione; esemplari zoologici; animali da laboratorio; cavalli da corsa; animali domestici; e animali selvatici salvati o ricollocati.

American Airlines è stato il più grande produttore mondiale nel settore del trasporto di animali, con una quota di mercato dei ricavi dell’8,6% nel 2018, seguito da Delta Air Lines, United Airlines, FedEx, Amerijet, Southwest Airlines, DSV, Air France, IAG Cargo, Lan Cargo SA , Copa Airlines.

Novità e aggiornamento del settore:

Nel novembre 2019, FedEx Express ha lanciato in Spagna il nuovo aeromobile Boeing 767F, al fine di modernizzare la sua flotta. Il velivolo ha prestazioni ambientali superiori, che includono la riduzione del rumore che aiuterà a facilitare il processo di trasporto degli animali.

Febbraio 2020 – Air France in una joint venture con KLM, Delta Air Lines e Virgin Atlantic amplierà le rotte di viaggio e introdurrà più voli per i clienti. L’ampliamento della joint venture tra le compagnie aeree dovrebbe offrire maggiore affidabilità, vantaggi di viaggio e altri servizi che faciliteranno il viaggio del cliente.

Dicembre 2019 – FedEx ha acquisito TNT, una compagnia aerea cargo che opera voli charter principalmente verso destinazioni europee. Le due società hanno unito le loro operazioni e puntano ad espandere le loro operazioni in Islanda in collaborazione con Icelandair Cargo. Tali acquisizioni e collaborazioni aiuteranno l’azienda ad ampliare la propria attività di trasporto di passeggeri e animali.

Questo rapporto segmenta il mercato globale del trasporto di animali sulla base di tipi sono:

Personale

Commerciale

Sulla base dell’applicazione, il mercato globale del trasporto di animali è segmentato in:

Bestiame

Animali domestici

Altri

Valuta i divari tra domanda e offerta, le statistiche di import-export e il panorama normativo per più dei primi 20 paesi a livello globale per il mercato del trasporto di animali.

L’analisi regionale è focalizzata esclusivamente nel rapporto:

–  Nord America  (Stati Uniti, Canada e Messico),

–  Europa  (Germania, Francia, Regno Unito, Russia e Italia),

–  Asia-Pacifico  (Cina, Giappone, Corea, India e Sud-Est asiatico),

–  Sud America  (Brasile, Argentina, ecc.),

–  Medio Oriente e Africa  (Arabia Saudita, Egitto, Nigeria e Sud Africa)

Sconto esclusivo disponibile:

https://www.marketinsightsreports.com/reports/01044633374/global-animal-transportation-market-growth-status-and-outlook-2022-2028/discount?Mode=A28

Gli obiettivi di studio di questo rapporto sono:

  • Studiare e analizzare la dimensione globale del trasporto di animali (valore e volume) da parte dell’azienda, regioni/paesi chiave, prodotti e applicazioni, dati storici dal 2021 al 2027 e previsioni fino al 2028.
  • Comprendere la struttura del Trasporto Animale identificando i suoi vari sottosegmenti.
  • Condividere informazioni dettagliate sui fattori chiave che influenzano la crescita del mercato (potenziale di crescita, opportunità, driver, sfide e rischi specifici del settore).
  • Si concentra sui principali produttori globali di Trasporti per animali, per definire, descrivere e analizzare il volume delle vendite, il valore, la quota di mercato, il panorama della concorrenza di mercato, l’analisi SWOT e i piani di sviluppo nei prossimi anni.
  • Analizzare il trasporto animali rispetto alle tendenze di crescita individuali, alle prospettive future e al loro contributo al mercato totale.
  • Proiettare il valore e il volume dei mercati secondari del trasporto animale, rispetto alle regioni chiave (insieme ai rispettivi paesi chiave).
  • Analizzare gli sviluppi competitivi come espansioni, accordi, lanci di nuovi prodotti e acquisizioni nel mercato.
  • Per profilare strategicamente gli attori chiave e analizzare in modo completo le loro strategie di crescita.

Punti principali trattati nel sommario: 

– Panoramica del mercato del trasporto di animali
– Stato del mercato globale e previsioni per regioni
– Stato del mercato globale e previsioni per tipo
– Stato del mercato globale e previsioni per settore a valle
– Analisi dei fattori trainanti del
mercato – Stato della concorrenza di mercato dei principali produttori
– Introduzione dei principali produttori e dati di mercato
– Analisi di mercato a monte e a valle – Analisi
dei costi e del margine lordo – Analisi
dello stato del marketing
– Conclusione del rapporto di mercato
– Metodologia e riferimento di ricerca

Offriamo inoltre la personalizzazione dei report in base alle specifiche esigenze del cliente:

1- Analisi gratuita a livello di paese per 5 paesi a tua scelta.
2- Analisi competitiva gratuita di 5 attori chiave del mercato.
3- 40 ore di analista gratuite per coprire qualsiasi altro punto dati

Contatta il nostro team di vendita  ( sales@marketinsightsreports.com ).

Contattaci:

Irfan Tamboli (responsabile delle vendite) – Rapporti sugli approfondimenti di mercato

Telefono: + 1704 266 3234 | +91-750-707-8687

sales@marketinsightsreports.com  | irfan@marketinsightsreports.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *