Abbigliamento sportivo Mercato 2027 Analisi globale del settore | Analisi COVID-19

Stratview Research annuncia il lancio di un nuovo rapporto sul mercato dell’abbigliamento sportivo.

Approfondimenti di mercato

Questo rapporto di Stratview Research offre approfondimenti di alta qualità che comprendono un’ampia ricerca secondaria e rigorose interviste primarie con attori chiave del settore. Per raccogliere i dati sono state utilizzate diverse fonti secondarie autenticate, come relazioni annuali dell’azienda, fact book, comunicati stampa, giornali, white paper e articoli. Di seguito viene menzionata una rapida lettura degli approfondimenti di mercato secondo il rapporto:

Fare clic qui  per ottenere un report di esempio gratuito

https://www.stratviewresearch.com/Request-Sample/1301/sports-apparel-market.html#form

Si prevede che il mercato dell’abbigliamento sportivo crescerà a un ritmo impressionante nei prossimi cinque anni per raggiungere un valore stimato di 2,3 miliardi di dollari nel 2027.

I principali attori nel mercato Abbigliamento sportivo sono:

  • Adidas AG
  • Anta International Group Holdings Ltd.
  • Azienda di abbigliamento sportivo Columbia
  • Li Ning Company Limited
  • Lululemon Atletica
  • Nike, Inc.
  • Puma SE
  • Umbro
  • Under Armour, Inc.
  • VF Corporation.

Driver di crescita e valore di mercato:

Questo rapporto, dal valore di mercato di Stratview Research Abbigliamento sportivo e dai driver di crescita nel periodo di tendenza del 2022-27. Secondo il rapporto –

È probabile che il mercato dell’abbigliamento sportivo assisterà a un CAGR del 4,5% durante il periodo di previsione. Numero crescente di partecipazione delle donne a sport e fitness professionali, domestici, disponibilità di abbigliamento sportivo con caratteristiche migliorate, come il controllo della temperatura, la gestione dell’umidità e altre proprietà che aumentano le prestazioni che prevengono il disagio e potenziali lesioni e aumentano la salute e l’autostima la consapevolezza di vivere uno stile di vita attivo e di avere un aspetto fisicamente in forma sono i principali fattori che guidano la crescita del mercato durante il periodo di previsione.

Analisi del segmento:

Basato sul tipo di utente finale:

In base al tipo di utente finale, il mercato è segmentato in uomini, donne e bambini. Si stima che il segmento femminile sia il tipo di utente finale in più rapida crescita sul mercato a causa dell’aumento della domanda di abbigliamento sportivo alla moda e alla moda e della partecipazione delle donne allo sport nel periodo di previsione. D’altra parte, si prevede che il segmento maschile rappresenterà la quota maggiore del mercato a causa della maggiore partecipazione degli uomini allo sport durante il periodo di previsione.

Basato su regionale:

In termini di regioni, si stima che l’Asia-Pacifico sia la regione in più rapida crescita sul mercato durante il periodo di previsione, con Cina e India come i principali paesi con una percentuale più alta di popolazione giovane. La Cina è il paese leader che alimenta la crescita del mercato regionale incoraggiando la popolazione giovanile a partecipare attivamente allo sport, supportata da diverse iniziative governative, e il crescente appetito per i marchi stranieri e l’aumento del reddito disponibile insieme al desiderio di condurre stili di vita migliori sono alcuni dei i principali fattori che influenzano positivamente la crescita del mercato nel periodo di previsione. Anche il Nord America e l’Europa dovrebbero offrire notevoli opportunità di crescita durante il periodo di previsione.

 

Clicca qui per ricevere un esempio di report – ……………………..

https://www.stratviewresearch.com/1301/sports-apparel-market.html

In che modo le parti interessate trarranno vantaggio da questo rapporto?

Il rapporto indica la regione e il segmento che dovrebbe assistere alla crescita più rapida nei prossimi anni. Esistono diversi modi in cui questo report può aggiungere valore alle capacità decisionali degli stakeholder. Di seguito sono riportati alcuni –

  • Analisi qualitativa e quantitativa del mercato basata sulla segmentazione.
  • Analisi per area geografica, che rappresentano i fattori che stanno influenzando il mercato all’interno di ciascuna regione.
  • Insieme al rapporto viene fornito il benchmarking competitivo dei giocatori chiave (fino a 3 giocatori). Cita anche il panorama competitivo che integra la posizione di mercato dei principali attori attivi nel mercato, insieme a lanci di nuovi prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni.
  • Profili aziendali completi comprendenti panoramica aziendale, approfondimenti aziendali, prodotti e benchmarking per i principali attori del mercato.
  • Include un’analisi approfondita del mercato attraverso varie prospettive.
  • Fornisce una visione approfondita del mercato attraverso l’analisi della catena del valore.

Chi siamo –

Stratview Research è un’azienda che fornisce servizi di consulenza e ricerca di mercato globale; offrendo rapporti di ricerca sindacati e personalizzati. I rapporti di ricerca di mercato compilati dai nostri esperti di mercato offrono ai clienti approfondimenti scrupolosi e dati di mercato affidabili presentati appositamente per aiutare il processo decisionale strategico.

Forniamo anche la personalizzazione dei report in base alle esigenze dei nostri clienti. Per la personalizzazione o qualsiasi altra domanda, connettiti con il nostro team.

Contattaci:

Stratview Research
Call @: +1-313-307-4176
Scrivici: 
sales@stratviewresearch.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *