Test prenatali non invasivi (NIPT) Rapporto di ricerca di mercato Previsioni del settore Approfondimenti entro il 2025

Ambito di mercato

Market Research Future (MRFR) prevede che il mercato dei test prenatali non invasivi (NIPT) toccherà gli 8.217,53 milioni di dollari entro il 2027. Nel frattempo, si prevede che il tasso di espansione del mercato sarà di circa il 12,8% dal 2020 al 2027 (periodo di revisione).

NIPT è sempre più utilizzato tra i pazienti di età superiore ai 35 anni che hanno gravidanze ad alto rischio. Il crescente livello di consapevolezza sulle anomalie cromosomiche come la sindrome di Down incoraggia anche le donne a optare per questi test.

Le aziende si sforzano costantemente di sviluppare soluzioni NIPT avanzate per rafforzare le loro vendite, al fine di rimanere competitive nel mercato globale. La maggior parte di questi giocatori lavora anche per promuovere i propri portafogli per rafforzare la propria posizione di mercato, lanciando anche nuovi test sul mercato.

Segmentazione del mercato

Per offrire un quadro completo del settore dei test prenatali non invasivi, il rapporto MRFR ha delineato alcuni segmenti principali, vale a dire il tipo di prodotto, le tecniche, l’applicazione e l’utente finale.

I materiali di consumo, i dispositivi e altri sono alcuni dei principali tipi di prodotti disponibili nel mercato globale.

Le tecniche considerate nel rapporto includono il rilevamento degli ultrasuoni e i test di screening biochimico. Il rilevamento a ultrasuoni è considerato lo standard di spicco per lo screening fetale e la sua richiesta è notevolmente superiore ai test di screening biochimico poiché sono indolori e non sono necessarie iniezioni, incisioni o aghi.

Gli utenti finali di spicco del settore sono istituti di ricerca, ospedali, laboratori diagnostici e altro ancora. I laboratori diagnostici costituiscono il segmento più grande del mercato poiché un gran numero di queste strutture offre dispositivi e servizi di test NIPT.

Ottieni un campione personalizzato con un totale completo, inclusa l’analisi del settore COVID-19: https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/8371

Stato regionale 

L’industria globale è stata considerata a livello regionale per Asia Pacifico/APAC e MEA o Medio Oriente e Africa insieme alle Americhe e all’Europa.

Il mercato americano si trova al primo posto e dovrebbe mantenere il suo vantaggio per tutto il periodo di analisi. La domanda del mercato è significativamente elevata in Canada e negli Stati Uniti, con questi paesi che ospitano numerose aziende affermate che offrono un’ampia gamma di dispositivi e servizi per test prenatali non invasivi. Inoltre, l’ultimo focolaio di COVID-19 e il blocco hanno fatto luce sull’importanza del NIPT, poiché offre uno screening significativamente accurato con ridotte possibilità di infezione, soprattutto rispetto alla sua controparte invasiva, come il campionamento dei villi coriali (CVS) e l’amniocentesi. In poche parole, il mercato americano ha assistito a un’impennata nell’uso dei NIPT dopo il blocco, sostenuto da ragioni multifattoriali. Una delle ragioni può essere la riduzione delle procedure elettive nelle cliniche e negli ospedali a causa della paura della pandemia e della riluttanza generale tra i pazienti.

Diverse agenzie di regolamentazione in Europa conducono frequentemente attività basate sul NIPT, il che è stato in larga misura favorevole per il mercato. La forte crescita dell’Europa nel mercato globale è il risultato delle esaurienti attività di ricerca e sviluppo svolte da aziende leader. Anche il sostegno del governo e la disponibilità di regimi di rimborso favorevoli determinano una significativa crescita del mercato. Il lancio costante di test tecnicamente avanzati dovrebbe favorire l’espansione del mercato anche negli anni successivi.

Richiedi gli ultimi sconti: https://www.marketresearchfuture.com/check-discount/8371

Dal momento che diversi attori globali stanno entrando nell’Asia del Pacifico, rilevando la miriade di opportunità lucrative, si ritiene che il mercato regionale progredirà al ritmo più veloce negli anni a venire. Inoltre, i costanti progressi nel settore sanitario, sostenuti dai crescenti investimenti e dall’aumento delle attività di ricerca svolte dalle imprese locali, aumentano anche il potenziale di crescita del mercato APAC. Anche la crescita del reddito pro capite delle persone e la crescente domanda di strutture mediche ben attrezzate presentano interessanti opportunità. Con aziende come BGI presenti in Cina, il mercato APAC è destinato a mostrare una crescita lodevole negli anni successivi.

Prominenti contendenti

General Electric Company [GE Healthcare] (Stati Uniti), Perkinelmer, Inc. (Stati Uniti), Illumina, Inc. (Stati Uniti), Beijing Genomics Institute (Cina), Thermo Fisher Scientific, Inc. (Stati Uniti), Tarsa Therapeutics Inc. (Stati Uniti ), PhytoHealth Corporation (Taiwan), Laboratory Corporation of America Holdings (USA), Hoffman-La Roche Ltd. (Svizzera), Yourgene Health (Regno Unito), Centogene Holding AG [CENTOGENE AG] (Germania), Natera, Inc. (USA ), Agilent Technologies, Inc. (US), sono alcune delle aziende leader nel settore dei test prenatali non invasivi.

Ultimi aggiornamenti

gennaio 2021

Variantyx, una rinomata azienda nota per la sua eccellenza nei test di malattie ereditarie altamente complesse, ha rilasciato il suo ultimo test di analisi prenatale dell’unità genomica. Questo test prenatale non invasivo aiuta a rilevare qualsiasi anomalia strutturale correlata al feto, che può essere lieve o estrema. Il test aiuta a raggiungere la diagnosi molecolare per garantire la gestione prenatale e perinatale.

Hai qualche domanda? Connettiti con il nostro esperto di ricerca 24*7: https://www.marketresearchfuture.com/enquiry/8371

Contattaci:

Market Research Future (parte di Wantstats Research e Media Private Limited),

99 Hudson Street,5Th Floor, New York, New York 10013, Stati Uniti d’America

Informazioni sul futuro delle ricerche di mercato:

Market Research Future (MRFR) è una società di ricerche di mercato di fama mondiale che offre una vasta gamma di servizi, completi di analisi accurate e precise su diversi mercati, sottomercati e consumatori target. Il nostro approccio è una combinazione di informazioni estese e più fonti di dati che aiutano a fornire una comprensione esauriente degli ultimi importanti sviluppi al cliente, oltre agli eventi futuri e alle misure e alle decisioni da prendere in base agli stessi.

La nostra società di ricerche di mercato emergente è dotata di un abile team di analisti di ricerca che si concentra sulla raccolta di dati e analisi utili in termini di progressi economici e tecnologici. I nostri abili analisti conducono visite industriali nel tentativo di ottenere informazioni affidabili e accurate da operatori di mercato affermati. Uno dei nostri obiettivi principali è quello di mantenere il cliente ben preparato con tutte le opportunità redditizie e le sfide che circondano i vari mercati globali. Offriamo una guida passo passo ai nostri clienti, attraverso servizi di consulenza e strategici, consentendo loro di arrivare a una decisione pratica ed efficace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *