Hazmat si adatta alle entrate del mercato, ai giocatori chiave, alla domanda-offerta, alla fattibilità degli investimenti e alle previsioni entro il 2025

Ambito di mercato

L’imminente necessità di protezione contro i materiali pericolosi biologici e chimici è il motore principale del mercato. L’epidemia di malattie infettive come Ebola, COVID-19 e altre può influenzare in modo significativo la domanda del mercato. Secondo i Centers for Disease Control & Prevention (CDC), l’Ebola ha avuto un tasso di mortalità del 61% e ha riportato 54 casi nella Repubblica Democratica del Congo.

La valutazione del mercato delle tute pericolose può toccare i 10161,46 milioni di dollari entro il 2025. Si prevede che mostrerà un CAGR del 5,9% nel periodo di previsione. Il mercato aveva raggiunto un valore di 6768,19 milioni di dollari nel 2018.

L’adozione di misure di sicurezza e l’aumento del numero di centrali nucleari sono altri importanti motori del mercato. L’eliminazione dei composti furanici presenti nell’olio del trasformatore può causare il deterioramento del dielettrico solido. L’Unione Europea ha deciso di eliminare i composti furanici a causa del suo passaggio da fonti di combustibili fossili a fonti di energia rinnovabile. Le iniziative intraprese dal gruppo per prevenire gli incidenti causati da queste sostanze chimiche possono giustificare la necessità di tute ignifughe per il trasporto di merci pericolose.

Segmentazione

Il mercato globale delle tute hazmat è segmentato in base all’applicazione, all’uso finale, agli standard di sicurezza e alla regione.

Il mercato globale delle tute hazmat, per applicazione, è stato segmentato in controllo delle infezioni e rischio biologico, rifiuti chimici, haz-mat e altri.

Per uso finale, il mercato è stato suddiviso in petrolio e gas, sanità, produzione, estrazione e metallurgia, edilizia, servizi pubblici, trasporti e altri.

Per gli standard di sicurezza, il mercato è stato separato in livello A, livello B, livello C e altri. Le tute di livello A sono costituite da un autorespiratore integrale (SCBA), guanti e stivali resistenti alle sostanze chimiche e canali di comunicazione bidirezionali. Le tute di livello B sono simili alle tute di livello A ma forniscono protezione contro gli schizzi di sostanze chimiche. Le tute di livello C sono le più utilizzate e forniscono una protezione simile alle tute di livello B senza protezione delle vie respiratorie.

Richiedi una copia di esempio gratuita del rapporto con un’analisi dettagliata dell’impatto di Covid-19: https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/8226

Analisi regionale

Le regioni discusse nel mercato globale delle tute ignifughe comprendono le Americhe, l’Europa, l’Asia del Pacifico (APAC) e il Medio Oriente e l’Africa (MEA).

Le Americhe sono propagandate per guidare il mercato a causa della creazione di centrali elettriche e aziende farmaceutiche e biofarmaceutiche. Secondo la World Nuclear Association, gli Stati Uniti rappresentano il 30% della capacità di generazione nucleare a livello globale. Ciò può indurre la necessità di tute ignifughe come misura precauzionale contro radiazioni e schizzi. L’installazione di reattori nucleari in più stati degli Stati Uniti può essere redditizia per il mercato globale delle tute ignifughe.

L’APAC è destinata a rappresentare la crescita più rapida nel mercato a causa delle crescenti applicazioni di tute ignifughe. È probabile che l’adozione di tecniche avanzate di gestione dei rifiuti alimenterà la domanda del mercato globale.

Prospettiva competitiva

Msa Safety, Inc., Sioen Industries NV, Kimberly-Clark Corporation, Ansell Inc., Alpha Pro Tech Inc., Honeywell Inc., Halyard Health Inc., Drägerwerk AG & Co., Lakeland Industries Inc., 3M Company, Dupont Inc. ., e altri sono i principali fornitori e fornitori nel mercato globale delle tute ignifughe.

Hai qualche domanda? Connettiti con il nostro esperto di ricerca 24*7: https://www.marketresearchfuture.com/enquiry/8226

Contattaci:

Market Research Future (parte di Wantstats Research e Media Private Limited),

99 Hudson Street,5Th Floor, New York, New York 10013, Stati Uniti d’America

Informazioni sul futuro delle ricerche di mercato:

Market Research Future (MRFR) è una società di ricerche di mercato di fama mondiale che offre una vasta gamma di servizi, completi di analisi accurate e precise su diversi mercati, sottomercati e consumatori target. Il nostro approccio è una combinazione di informazioni estese e più fonti di dati che aiutano a fornire una comprensione esauriente degli ultimi importanti sviluppi al cliente, oltre agli eventi futuri e alle misure e alle decisioni da prendere in base agli stessi.

La nostra società di ricerche di mercato emergente è dotata di un abile team di analisti di ricerca che si concentra sulla raccolta di dati e analisi utili in termini di progressi economici e tecnologici. I nostri esperti analisti conducono visite industriali nel tentativo di ottenere informazioni affidabili e accurate da operatori di mercato affermati. Uno dei nostri obiettivi principali è quello di mantenere il cliente ben preparato con tutte le opportunità redditizie e le sfide che circondano i vari mercati globali. Offriamo una guida passo passo ai nostri clienti, attraverso servizi di consulenza e strategici, consentendo loro di arrivare a una decisione pratica ed efficace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *