Dimensione del mercato Sensori 3D 2021 da parte dei giocatori globali: Infineon Technologies, Microchip Technology, Omnivision Technologies, PMD Technologies, Softkinetic

Il rapporto di ricerca di mercato globale Sensori 3D 2021 offre approfondimenti qualitativi e quantitativi in ​​relazione al tasso di crescita del settore, alla segmentazione del mercato; Dimensioni, domanda e ricavi del mercato Sensori 3D. Nel rapporto vengono analizzate le attuali tendenze del mercato Sensori 3D che dovrebbero influenzare le prospettive future del settore. Il rapporto indaga ulteriormente e valuta l’attuale panorama del settore delle imprese in continua evoluzione e gli effetti presenti e futuri di COVID-19 sul mercato.

Si prevede che il mercato globale Sensori 3D crescerà a un CAGR del 28,2% durante il periodo di previsione (2021-2027).

Richiedi una copia di esempio di questo rapporto:

https://www.marketinsightsreports.com/reports/02052587929/global-3d-sensors-market-research-report-2021/inquiry?Mode=CM48

Il rapporto presenta il panorama competitivo del mercato e una corrispondente analisi dettagliata dei principali fornitori / attori chiave del mercato. Le migliori aziende nel mercato globale dei sensori 3D: Infineon Technologies, Microchip Technology, Omnivision Technologies, PMD Technologies, Softkinetic, Asustek Computer, Cognex Corporation, IFM Electronic GmbH, Intel Corporation, LMI Technologies, Microsoft Corporation e altre.

Recenti sviluppi

Nel maggio 2021, OmniVision Technologies ha lanciato il nuovo OAX4000, un processore di segnale immagine (ISP) complementare che offre flessibilità di progettazione per le architetture automobilistiche a telecamera singola e multipla di prossima generazione, consentendo agli OEM di rendere i loro progetti a prova di futuro per funzionalità aggiuntive come richiesto dal mercato modificare. In combinazione con il portafoglio completo di sensori di OmniVision, l’OAX4000 fornisce la soluzione automobilistica definitiva.

Nell’aprile 2021, OmniVision Technologies ha annunciato alla NVIDIA GPU Technology Conference (GTC) di essere entrata ufficialmente a far parte dell’ecosistema di sviluppo di veicoli autonomi NVIDIA DRIVE. L’azienda ha anche presentato il primo gruppo di famiglie di sensori di immagine per auto OmniVision compatibili con la piattaforma di elaborazione modulare NVIDIA DRIVE AGX AI per veicoli a guida autonoma.

Nel febbraio 2021, LMI Technologies ha annunciato il lancio ufficiale del software Gocator 6.1. Questa versione includeva l’aggiunta rivoluzionaria dell’allineamento 6DoF ad alta precisione e della generazione di dati mesh 3D per la misurazione avanzata della forma su scansioni di superfici a 360º (utilizzando sistemi multisensore). Dispone di un nuovo localizzatore di parti e caratteristiche basato su contorni 2D con corrispondenza del modello di superficie che migliora l’ispezione di qualità automatizzata nel contesto di IIoT e dell’industria 4.0.

Nel gennaio 2021, Intel ha introdotto Intel RealSense ID, una soluzione su dispositivo che combina un sensore di profondità attivo con una rete neurale specializzata progettata per fornire un’autenticazione facciale sicura, accurata e consapevole dell’utente. Intel RealSense ID funziona con serrature intelligenti, controllo degli accessi, punti vendita, bancomat, chioschi e altro ancora.

Nel gennaio 2020, LMI Technologies ha acquisito FringeAI, un’innovativa società di ispezione AI e IIoT/5G con sede a Boston, Massachusetts. L’azienda offre una suite software che sfrutta il deep learning integrato, dispositivi edge dedicati e servizi cloud connessi IIoT/5G per fornire soluzioni basate sull’intelligenza artificiale in molti mercati. La società è stata integrata nel gruppo di società LMI, con FringeAI che ha formato un nuovo gruppo di soluzioni AI.

Analisi di mercato:

Il Nord America dovrebbe guidare il mercato globale dei sensori 3D. La crescita del mercato in questa regione può essere attribuita alla presenza di importanti produttori di elettronica di consumo con un alto tasso di adozione di nuove tecnologie. La crescita del settore dell’elettronica di consumo è un altro fattore che guida il mercato dei sensori 3D in questa regione. 

Il mercato globale Sensori 3D è suddiviso per tipo di prodotto e applicazioni:

Questo rapporto segmenta il mercato globale Sensori 3D sulla base dei seguenti tipi :

Immagine

Posizione

Accelerometro

Acustico

Sulla base dell’applicazione , il mercato globale Sensori 3D è segmentato in:

Elettronica di consumo

Cure mediche

Aerospazio e difesa

Robot industriale

automobile

Altri

Acquista questo rapporto @:

https://www.marketinsightsreports.com/report/purchase/02052587929?mode=su?Mode=CM48

Analisi regionale per il mercato dei sensori 3D:

Nord America (Stati Uniti, Canada e Messico)
Europa (Germania, Francia, Regno Unito, Russia e Italia)
Asia-Pacifico (Cina, Giappone, Corea, India e Sud-Est asiatico)
Sud America (Brasile, Argentina, Colombia, ecc.)
Medio Oriente e Africa (Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, Egitto, Nigeria e Sud Africa)

Influenza del rapporto sul mercato dei sensori 3D:
-Valutazione completa di tutte le opportunità e dei rischi nel mercato dei sensori 3D.
-Lo studio dettagliato delle strategie di business per la crescita dei player leader di mercato dei Sensori 3D.
-Studio conclusivo sul grafico di crescita del mercato dei sensori 3D per i prossimi anni.
-Comprensione approfondita dei driver specifici del mercato dei sensori 3D, dei vincoli e dei principali micro mercati.
– Impressione favorevole all’interno delle ultime tendenze tecnologiche e di mercato che colpiscono il mercato dei sensori 3D.

Sfoglia la descrizione del rapporto e il sommario:

https://www.marketinsightsreports.com/reports/02052587929/global-3d-sensors-market-research-report-2021?Mode=CM48

Quali sono i fondamentali del mercato descritti in questo rapporto?

-Key Strategic Developments: Lo studio include anche i principali sviluppi strategici del mercato, comprendenti R&D, lancio di nuovi prodotti, M&A, accordi, collaborazioni, partnership, joint venture e crescita regionale dei principali concorrenti che operano nel mercato a livello globale e scala regionale.

-Caratteristiche principali del mercato: il rapporto ha valutato le caratteristiche chiave del mercato, tra cui entrate, prezzo, capacità, tasso di utilizzo della capacità, lordo, produzione, tasso di produzione, consumo, importazione / esportazione, offerta / domanda, costo, quota di mercato, CAGR e margine lordo . Inoltre, lo studio offre uno studio completo delle principali dinamiche di mercato e delle loro ultime tendenze, insieme ai pertinenti segmenti e sottosegmenti di mercato.

-Strumenti analitici: il rapporto sul mercato globale Sensori 3D include i dati accuratamente studiati e valutati dei principali attori del settore e il loro ambito nel mercato mediante una serie di strumenti analitici. Gli strumenti analitici come l’analisi delle cinque forze di Porter, l’analisi SWOT, lo studio di fattibilità e l’analisi del rendimento degli investimenti sono stati utilizzati per analizzare la crescita dei principali attori che operano nel mercato.

La ricerca include dati storici dal 2016 al 2021 e previsioni fino al 2027, il che rende il rapporto una risorsa inestimabile per dirigenti del settore, marketing, vendite e product manager, consulenti, analisti e parti interessate alla ricerca di dati chiave del settore in documenti facilmente accessibili con chiaramente presentati tabelle e grafici.

Infine, i ricercatori gettano luce sull’analisi puntuale dei sensori 3D globali. Misura anche le tendenze e le piattaforme sostenibili che sono le radici fondamentali alla base della crescita del mercato. Il grado di concorrenza è misurato anche nel rapporto di ricerca. Con l’aiuto di SWOT e delle cinque analisi di Porter, il mercato è stato analizzato a fondo. Aiuta anche ad affrontare il rischio e le sfide davanti alle imprese. Inoltre, offre un’ampia ricerca sugli approcci di vendita.

Personalizzazione del report: questo report può essere personalizzato in base alle proprie esigenze per dati aggiuntivi fino a 3 società o paesi o 40 ore di analista.

Contattaci:

Irfan Tamboli (Responsabile delle vendite) – Market Insights Reports

Telefono: + 1704 266 3234 | +91-750-707-8687

sales@marketinsightsreports.com  | irfan@marketinsightsreports.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *