Allergia Immunoterapia Mercato-Condizioni economiche, acquisizioni, fusioni, sviluppi e previsioni entro il 2023

La crescente prevalenza di allergie in Europa e Nord America e la crescente consapevolezza sui vari modi di trattare le allergie sarà probabilmente il principale fattore trainante per il mercato dell’immunoterapia allergica nel periodo di previsione. La diffusa prevalenza delle allergie ha guidato la ricerca sull’epidemiologia e il trattamento delle allergie, con diversi importanti studi in corso per concentrarsi sull’esatta natura e causa di varie allergie. È probabile che questo sia un importante fattore trainante per il mercato dell’immunoterapia allergica nel mondo occidentale nel periodo di previsione. È probabile che anche la crescente prevalenza di allergie alimentari in Nord America rappresenti un importante fattore trainante per il mercato dell’immunoterapia allergica nel periodo di previsione.

Si prevede che il mercato dell’immunoterapia allergica mostrerà un forte CAGR del 10,85% nel periodo di previsione dal 2017 al 2023, con una valutazione del mercato di 4.324,7 milioni di dollari, secondo l’ultimo rapporto di ricerca di Market Research Future (MRFR).

Segmentazione:

Il mercato globale immunoterapia allergica è segmentato in base al tipo di allergia e al tipo di trattamento, oltre alla regione.

Il mercato globale dell’immunoterapia allergica è stato segmentato in base al tipo di allergia in rinite allergica, asma allergico, allergia alle arachidi, allergia ai gatti e altre allergie. La rinite allergica detiene la quota maggiore nel mercato globale dell’immunoterapia allergica, seguita dall’asma allergico. Si prevede che il segmento delle allergie alle arachidi mostrerà il CAGR più alto, dell’11,30%, nel periodo di previsione.

Sulla base del trattamento, il mercato globale dell’immunoterapia allergica è segmentato in immunoterapia sottocutanea (SCIT), immunoterapia sublinguale e immunoterapia specifica (SIT). L’immunoterapia sublinguale è ulteriormente suddivisa in gocce per immunoterapia sublinguale e compresse per immunoterapia sublinguale. L’immunoterapia sottocutanea è il principale generatore di entrate nel mercato globale dell’immunoterapia allergica ed è probabile che rimanga nella posizione nel periodo di previsione a causa dell’elevata efficacia dell’immunoterapia sottocutanea. Si prevede che il mercato dell’immunoterapia sottocutanea raggiungerà una valutazione di 2.089,2 milioni di dollari entro il 2023.

Ottieni un campione personalizzato con un totale completo, inclusa l’analisi del settore COVID-19: https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/1517

Analisi regionale:

Si prevede che il mercato globale dell’immunoterapia allergica sarà dominato dall’Europa nel periodo di previsione, con l’Europa occidentale che emerge come il principale attore nel mercato globale e mostra tutti i segni di un progresso sostenuto nei prossimi anni. Si stima che quasi 150 milioni di persone soffrano di allergie nel 2015, una cifra che dovrebbe raggiungere il 50% di tutti gli europei entro il 2025; questo è probabile che guidi il mercato dell’immunoterapia allergica in Europa nel periodo di previsione. Si prevede che il mercato dell’immunoterapia allergica in Europa occidentale raggiungerà i 954,1 milioni di dollari entro il 2023.

Le Americhe sono anche un importante attore regionale nel mercato globale dell’immunoterapia allergica ed è probabile che rimanga un attore chiave nel periodo di previsione a causa della crescita complessiva del settore della ricerca sanitaria, della crescente prevalenza delle allergie e della crescente consapevolezza sui vari modi efficaci di curare le allergie. Il crescente desiderio di arrivare alla causa principale delle allergie e affrontare il problema alla sua origine sarà probabilmente un fattore trainante per il mercato dell’immunoterapia allergica in Nord America nel periodo di previsione. È probabile che la crescente prevalenza di allergie alimentari in Nord America guidi la domanda del mercato dell’immunoterapia allergica nelle Americhe nel periodo di previsione. Si prevede che il mercato americano dell’immunoterapia allergica raggiungerà una valutazione di 1.409,6 milioni di dollari entro il 2023.

È anche probabile che l’Asia del Pacifico manterrà un posto importante nel mercato globale dell’immunoterapia allergica durante il periodo di previsione a causa della crescente prevalenza di allergie e del crescente desiderio tra gli operatori sanitari della regione di sradicare efficacemente il problema delle allergie. Si prevede che il mercato dell’Asia Pacifica per l’immunoterapia allergica presenterà il CAGR più alto dell’11,32% nel periodo di previsione.

In Medio Oriente e in Africa, è probabile che gli Emirati Arabi Uniti domino il mercato, detenendo il 53,5% del mercato regionale entro la fine del periodo di previsione.

Hai qualche domanda? Connettiti con il nostro esperto di ricerca 24*7: https://www.marketresearchfuture.com/enquiry/1517

Analisi competitiva:

I principali attori nel mercato globale dell’immunoterapia allergica includono HAL Allergy Group, Merck KGaA (Allergopharma), Stallergenes Greer, DBV Technologies, Circassia, Allergy Therapeutics e ALK Abello A/S.

Nell’agosto 2019 è stato lanciato un nuovo studio dal NIH, Genentech e Novartis per valutare l’impatto dei trattamenti sperimentali per varie allergie alimentari.

Contattaci:

Market Research Future (parte di Wantstats Research e Media Private Limited),

99 Hudson Street,5Th Floor, New York, New York 10013, Stati Uniti d’America

Informazioni sul futuro delle ricerche di mercato:

Market Research Future (MRFR) è una società di ricerche di mercato di fama mondiale che offre una vasta gamma di servizi, completi di analisi accurate e precise su diversi mercati, sottomercati e consumatori target. Il nostro approccio è una combinazione di informazioni estese e più fonti di dati che aiutano a fornire una comprensione esauriente degli ultimi importanti sviluppi al cliente, oltre agli eventi futuri e alle misure e alle decisioni da prendere in base agli stessi.

La nostra società di ricerche di mercato emergente è dotata di un abile team di analisti di ricerca che si concentra sulla raccolta di dati e analisi utili in termini di progressi economici e tecnologici. I nostri abili analisti conducono visite industriali nel tentativo di ottenere informazioni affidabili e accurate da operatori di mercato affermati. Uno dei nostri obiettivi principali è quello di mantenere il cliente ben preparato con tutte le opportunità redditizie e le sfide che circondano i vari mercati globali. Offriamo una guida passo passo ai nostri clienti, attraverso servizi di consulenza e strategici, consentendo loro di arrivare a una decisione pratica ed efficace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *