L’intelligenza artificiale americana nella crescita del settore del mercato al dettaglio, analisi della concorrenza, prospettive future e previsioni 2021-2026

Il rapporto fornisce un’analisi strategica dell’IA americana nel mercato al dettaglio e le stime di crescita per il periodo di previsione dal 2021 al 2026. Il rapporto offre approfondimenti qualitativi e quantitativi e un’analisi dettagliata delle dimensioni del mercato e del tasso di crescita per tutti i possibili segmenti del mercato . Questo rapporto si concentra sui principali driver, restrizioni, opportunità e minacce per gli attori chiave. Il rapporto si concentra anche sull’intelligenza artificiale americana nelle tendenze del mercato al dettaglio, il volume e il valore a livello globale, regionale e aziendale.

Ottieni subito un campione gratuito di questo rapporto di mercato @ 

https://www.marketinsightsreports.com/reports/05202906719/america-s-ai-in-the-retail-market-growth-trends-covid-19-impact-and-forecasts-2021-2026/inquiry?Mode= Priyanka

Si prevede che l’IA americana nel mercato al dettaglio registrerà un CAGR del 30% durante il periodo di previsione, 2021-2026.

Le principali aziende che operano nel mercato dell’IA nel mercato al dettaglio dell’America globale profilate nel rapporto sono: Amazon Web Services Inc., Microsoft Corporation, SAP SE, Google LLC, IBM Corporation, Salesforce.com Inc., Oracle Corporation, ViSenze Pte Ltd, Sentient Technologies Holdings Limited, Sophos Inc. (Thoma Bravo)

Principali tendenze di mercato

La tecnologia di apprendimento automatico dovrebbe crescere in modo significativo

– L’apprendimento automatico è una delle tecnologie chiave che dovrebbe creare valore per i rivenditori poiché sempre più aziende sfruttano i Big Data. Le aziende di vendita al dettaglio utilizzano analisi avanzate per ottenere informazioni dettagliate sul comportamento di acquisto dei consumatori. Inoltre, aiuta anche i rivenditori nella pianificazione della merce e nell’ottimizzazione delle dimensioni.
– Inoltre, l’IA sta rivoluzionando le esperienze di acquisto rendendole più personalizzate, efficienti, fruttuose e pertinenti. Amazon ha introdotto il negozio al dettaglio a 4 stelle di Amazon che mostrerà i prodotti a 4 stelle classificati in base al suo motore di raccomandazione dei prodotti che identifica i prodotti di tendenza e i preferiti dei clienti.
– Secondo IBM, il 62% (a livello globale) dei rivenditori ha riferito che l’uso delle informazioni (Big Data e analisi) fornisce un vantaggio alle proprie organizzazioni. Tali database non relazionali sono ideali per applicazioni in tempo reale che generano enormi quantità di dati, rendendoli adatti per l’implementazione di algoritmi di apprendimento automatico.
– Prism Skylabs, con sede negli Stati Uniti, offre una soluzione per i punti vendita al dettaglio, che utilizzano i dati delle telecamere di sorveglianza esistenti e utilizzano l’analisi predittiva per migliorare il merchandising, il design del negozio e la gestione dell’inventario. I dati della telecamera confluiscono in un algoritmo che può, ad esempio, analizzare il modo in cui i clienti si muovono nello spazio per aiutare i rivenditori a ottimizzare il layout del loro negozio, garantendo le migliori possibilità di vendita. Lo strumento è ideale per le piccole e medie imprese.

Analisi regionale per l’intelligenza artificiale americana nel mercato al dettaglio:

Nord America, America Latina, Asia-Pacifico, Africa ed Europa e altri sono stati studiati a lungo in base a vari parametri di aziende come tipo, dimensione, applicazione e utenti finali. L’intelligenza artificiale globale dell’America nel mercato al dettaglio è presentata per una lettura di nicchia. Il rapporto presenta portafogli di diverse strategie e le migliori pratiche che governano le imprese. In questo rapporto di ricerca sono state incluse alcune metodologie di vendita applicabili che potrebbero influenzare la produzione aziendale.

Richiedi uno sconto:

https://www.marketinsightsreports.com/reports/05202906719/america-s-ai-in-the-retail-market-growth-trends-covid-19-impact-and-forecasts-2021-2026/discount?Mode= Priyanka

Principali punti trattati in TOC:

Panoramica:  insieme a un’ampia panoramica dell’IA globale americana nel mercato al dettaglio, questa sezione offre una panoramica del rapporto per dare un’idea della natura e dei contenuti dello studio di ricerca.

Analisi sulle strategie dei principali  attori : gli operatori di mercato possono utilizzare questa analisi per ottenere un vantaggio competitivo rispetto ai loro concorrenti nell’IA americana nel mercato al dettaglio.

Studio sulle tendenze chiave del mercato:  questa sezione del rapporto offre un’analisi più approfondita delle tendenze più recenti e future dell’IA americana nel mercato al dettaglio.

Previsioni di mercato: gli  acquirenti del rapporto avranno accesso a stime accurate e convalidate della dimensione totale del mercato in termini di valore e volume. Il rapporto fornisce anche consumi, produzione, vendite e altre previsioni per l’IA americana nel mercato al dettaglio.

Analisi della crescita regionale:  tutte le principali regioni e paesi sono state trattate nel rapporto. L’analisi regionale aiuterà gli operatori del mercato ad attingere a mercati regionali inesplorati, a preparare strategie specifiche per le regioni target e a confrontare la crescita di tutti i mercati regionali.

Analisi di mercato:  il rapporto fornisce previsioni accurate e affidabili della quota di mercato di importanti segmenti dell’IA americana nel mercato al dettaglio. I partecipanti al mercato possono utilizzare questa analisi per effettuare investimenti strategici nelle principali tasche di crescita dell’IA americana nel mercato al dettaglio.

Metodologia di ricerca:

Il rapporto America’s AI in the Retail Market include la stima delle dimensioni del mercato per valore (milioni di USD) e volume (M Sqm). Entrambi gli approcci top-down e bottom-up sono stati utilizzati per stimare e validare le dimensioni del mercato di America’s AI nel mercato al dettaglio, per stimare le dimensioni di vari altri mercati secondari dipendenti nel mercato globale.

Gli attori chiave del mercato sono stati identificati attraverso ricerche secondarie e le loro quote di mercato sono state determinate attraverso ricerche primarie e secondarie. Tutte le quote percentuali, le suddivisioni e le suddivisioni sono state determinate utilizzando fonti secondarie e fonti primarie verificate.

Come abbiamo preso in considerazione l’effetto di Covid-19 nel nostro rapporto:

Tutti i rapporti che elenchiamo hanno monitorato l’impatto di COVID-19 sul mercato. In questo modo si è tenuto conto sia a monte che a valle dell’intera catena di approvvigionamento. Inoltre, ove possibile, forniremo un ulteriore supplemento/rapporto di aggiornamento COVID-19 al rapporto nel terzo trimestre, si prega di verificare con il team di vendita.

Offriamo anche la personalizzazione dei report in base alle specifiche esigenze del cliente:

1- Analisi gratuita a livello di paese per 5 paesi a tua scelta.

2- Analisi competitiva gratuita di 5 attori chiave del mercato.

3- 40 ore di analista gratuite per coprire qualsiasi altro punto dati

CHI SIAMO:

MarketInsightsReports fornisce ricerche di mercato sindacate su verticali di settore tra cui sanità, tecnologia dell’informazione e della comunicazione (TIC), tecnologia e media, prodotti chimici, materiali, energia, industria pesante, ecc. MarketInsightsReports fornisce una copertura di intelligence del mercato globale e regionale, una visione del mercato a 360 gradi che include previsioni statistiche, panorama competitivo, segmentazione dettagliata, tendenze chiave e raccomandazioni strategiche

Contattaci:

Irfan Tamboli (Responsabile delle vendite) – Rapporti approfondimenti di mercato

Telefono: + 1704 266 3234 | +91-20-412 512 12

sales@marketinsightsreports.com | irfan@marketinsightsreports.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *