Comunicazione clinica e collaborazione Rapporto di ricerca di mercato 2021 dai principali attori chiave e previsioni fino al 2028

Le cliniche utilizzano strumenti di comunicazione e collaborazione clinica da uno smartphone o da un’applicazione desktop per ottimizzare l’efficienza di infermieri, medici e altri membri del team di assistenza. Il mercato della comunicazione e della collaborazione clinica è cresciuto man mano che la tendenza a portare il proprio dispositivo (BYOD) diventa più popolare. I principali fattori trainanti per il mercato della comunicazione e della collaborazione clinica sono la crescente adozione di dispositivi intelligenti, i progressi tecnologici nel settore sanitario.

L’analisi del mercato globale della comunicazione e della collaborazione clinica fino al 2028 è uno studio specializzato e approfondito del settore sanitario con un’attenzione particolare all’analisi delle tendenze del mercato globale. Il rapporto mira a fornire una panoramica del mercato della comunicazione e della collaborazione clinica con una segmentazione dettagliata del mercato per offerta, tipo di comunicazione e utente finale. Il rapporto fornisce statistiche chiave sullo stato del mercato dei principali attori del mercato della comunicazione e della collaborazione clinica e offre tendenze e opportunità chiave nel mercato.

Per ottenere una copia di esempio del rapporto, insieme al sommario, Statistiche @ https://www.theinsightpartners.com/sample/TIPRE00006498/

Qui abbiamo elencato le principali aziende del mercato della comunicazione e della collaborazione clinica

AGNITY
Microsoft
Cisco Systems Inc.
Everbridge
Software Jive
NEC Corporation
Intel Corporation
Spok Inc.
TigerConnect
Vocera Communications Inc.

Evidenzia i seguenti fattori chiave:

1) Descrizione dell’attività: una descrizione dettagliata delle operazioni e delle divisioni aziendali dell’azienda.
2) Strategia aziendale: sintesi dell’analista della strategia aziendale dell’azienda.
3) Analisi SWOT: un’analisi dettagliata dei punti di forza, debolezza, opportunità e minacce dell’azienda.
4) Storia dell’azienda – Andamento degli eventi chiave associati all’azienda.
5) Principali prodotti e servizi: un elenco dei principali prodotti, servizi e marchi dell’azienda.
6) Concorrenti chiave – Un elenco di concorrenti chiave per l’azienda.
7) Sedi importanti e filiali – Un elenco e i dettagli di contatto delle sedi chiave e delle filiali dell’azienda.
8) Rapporti finanziari dettagliati per gli ultimi cinque anni – Gli ultimi rapporti finanziari derivati ​​dai rendiconti finanziari annuali pubblicati dalla società con 7 anni di storia.

A causa della pandemia, abbiamo incluso una sezione speciale sull’impatto di COVID 19 sul mercato della comunicazione e della collaborazione clinica che menzionerebbe come il Covid-19 sta influenzando l’industria della comunicazione e della collaborazione clinica, le tendenze di mercato e le potenziali opportunità nel COVID- 19 Panorama, impatto del Covid-19 sulle regioni chiave e proposta per gli attori della comunicazione e della collaborazione clinica per combattere l’impatto del Covid-19.

Sulla base delle offerte il mercato è segmentato come, soluzioni e servizi.
In base al tipo di comunicazione il mercato è segmentato come voce, testo e video.
In base all’utente finale, il mercato è segmentato come, laboratori clinici, ospedali e altri.

SOMMARIO

1. INTRODUZIONE
1.1. AMBITO DELLO STUDIO
1.2. GUIDA AI RAPPORTI DI RICERCA DEI PARTNER INSIGHT
1.3. SEGMENTAZIONE DEL MERCATO
1.3.1 Mercato della comunicazione e della collaborazione clinica – Per offerte
1.3.2 Mercato della comunicazione e della collaborazione clinica – Per tipo di comunicazione
1.3.3 Mercato della comunicazione e della collaborazione clinica – Per utente finale
1.3.4 Mercato della comunicazione e della collaborazione clinica – Per regione
1.3.4.1 Per Paese

2. CONCLUSIONI CHIAVE

3. METODOLOGIA DELLA RICERCA

4. COMUNICAZIONE CLINICA E PAESAGGIO DEL MERCATO DELLA COLLABORAZIONE
4.1. PANORAMICA
4.2. ANALISI DELLE CINQUE FORZE DI PORTER
4.2.1 Potere contrattuale degli acquirenti
4.2.1 Potere contrattuale dei fornitori
4.2.1 Minaccia di sostituto
4.2.1 Minaccia di nuovi concorrenti
4.2.1 Rivalità competitiva
4.3. OPINIONI DEGLI ESPERTI

Effettua un ordine di acquisto per acquistare una copia completa di questo rapporto @ https://www.theinsightpartners.com/buy/TIPRE00006498/

Chi siamo

The Insight Partners è un fornitore unico di ricerche di settore di intelligence fruibile. Aiutiamo i nostri clienti a trovare soluzioni alle loro esigenze di ricerca attraverso i nostri servizi di ricerca sindacati e di consulenza. Siamo specializzati in settori quali semiconduttori ed elettronica, aerospaziale e difesa, automobilistico e trasporti, biotecnologia, informatica sanitaria, produzione e edilizia, dispositivi medici, tecnologia, media e telecomunicazioni, alimenti e bevande, beni di consumo e prodotti chimici e materiali.

Contattaci

Persona di contatto: Sameer Joshi
Telefono: +1-646-491-9876
E-mail: sales@theinsightpartners.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *