Analisi di mercato dei prodotti autoabbronzanti, profili aziendali chiave, tipi, applicazioni e previsioni fino al 2028

I prodotti abbronzanti senza sole sono chiamati autoabbronzanti. I prodotti autoabbronzanti abbronzano la pelle senza esporla ai dannosi raggi ultravioletti (UV). I prodotti abbronzanti sono disponibili in diversi tipi come lozioni, creme e spray, ecc. L’ingrediente attivo nei prodotti autoabbronzanti è l’additivo colorante diidrossiacetone (DHA). Il diidrossiacetone reagisce con le cellule morte nello strato superficiale della pelle per scurire temporaneamente la pelle e simulare temporaneamente l’abbronzatura.

Giocatori chiave:

  • Avon Products, Inc.
  • Beiersdorf AG
  • Christian Dior SE
  • Tropez Inc.
  • Kao Corporation
  • L’Oréal S.A.
  • Shiseido Co., Ltd.
  • Coola LLC
  • Cura della persona Edgewell
  • Tantowel Inc.

Scarica una copia di esempio del rapporto: https://www.theinsightpartners.com/sample/TIPRE00020568/

La consapevolezza dei consumatori è correlata agli effetti nocivi del sole in regioni specifiche e al numero crescente di malattie della pelle come i casi di cancro nelle aree con un elevato impoverimento dell’ozono. Il modo tradizionale di abbronzarsi prevede l’esposizione della pelle ai raggi UV del sole o di fonti artificiali. I raggi ultravioletti emessi dal sole producono radiazioni UV che causano vari problemi della pelle e bruciano lo strato superficiale della pelle. Il crescente desiderio di ottenere un’abbronzatura alla moda e luminosa, soprattutto nei giovani adulti, è una tendenza significativa che anticipa il potenziamento dei prodotti autoabbronzanti.

Il rapporto analizza i fattori che influenzano il mercato Autoabbronzanti sia dal lato della domanda che da quello dell’offerta. Inoltre, valuta le dinamiche di mercato che influenzano il mercato durante il periodo di previsione, ovvero driver, restrizioni, opportunità e tendenze future. Il rapporto fornisce anche un’analisi PEST esaustiva per tutte e cinque le regioni, vale a dire; Nord America, Europa, APAC, MEA e Sud America, dopo aver valutato i fattori politici, economici, sociali e tecnologici che influenzano il mercato Autoabbronzante in queste regioni.

Acquista questo rapporto su – https://www.theinsightpartners.com/buy/TIPRE00020568/

Motivo per acquistare

– Risparmia e riduci il tempo nella ricerca di base identificando la crescita, le dimensioni, i principali attori e segmenti nel mercato globale dei prodotti autoabbronzanti

– Evidenzia le principali priorità aziendali al fine di aiutare le aziende a riallineare le proprie strategie aziendali.

– I risultati e le raccomandazioni chiave evidenziano le tendenze cruciali del settore progressivo nel mercato Prodotti autoabbronzanti, consentendo così ai giocatori di sviluppare strategie efficaci a lungo termine.

Chi siamo:

The Insight Partners è un fornitore unico di ricerche di settore di intelligence fruibile. Aiutiamo i clienti a trovare soluzioni alle loro esigenze di ricerca attraverso i nostri servizi di ricerca sindacati e di consulenza. Siamo specializzati in elettronica e semiconduttori, prodotti farmaceutici, prodotti chimici e materiali, automobili e trasporti, aerospaziale e difesa, elettronica e semiconduttori, tecnologia, media e telecomunicazioni, produzione e edilizia.

Contattaci:

I partner di Insight

Chiama: +1-646-491-9876

E-mail: sales@theinsightpartners.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *