Telematica assicurativa Mercato che stimola la crescita, tendenze dinamiche, previsioni di efficienza al 2027 | Octo Telematics

Telematica assicurativa si basa su quattro pilastri: tecnologie cloud, mobile, social e Big Data. Si prevede che il mercato globale Telematica assicurativa crescerà, in gran parte guidato da una maggiore adozione di servizi cloud in tutto il mondo. Poiché l’industria IT si sta muovendo verso l’innovazione e le aziende sono alla ricerca di un vantaggio competitivo,Telematica assicurativa si prevede che la spesa in tutto il mondo catturerà una quota importante della spesa ICT complessiva. Telematica assicurativa consentirà la trasformazione digitale e l’espansione all’interno dell’industria del software nel prossimo decennio.

Analisi di mercato

Il mercato globale Telematica assicurativa crescerà rapidamente a un CAGR del 7,5% durante il periodo di previsione. Insurance-Telematics-Market in futuro sarà principalmente guidato dall’adozione di tecnologie emergenti come cloud, mobile, social e big data. Il segmento della tecnologia ha una quota di mercato più ampia e guiderà il mercato più del segmento dei servizi a causa di fattori quali costi, facilità di accesso, self-provisioning e canali di vendita. La mancanza di verifica dei dati su cloud e mobile e motivi di sicurezza avrà un impatto sul mercato nei prossimi 3-4 anni.

Richiesta di rapporto di esempio : https://marketstrides.com/request-sample/Insurance-Telematics-Market

Telematica assicurativa riduce il costo di proprietà e consente a un’organizzazione di fornire nuovi servizi. Di conseguenza, il suo utilizzo è in aumento e crea maggiori opportunità per i fornitori. I fornitori stanno creando piattaforme incrociate in grado di estrarre più informazioni dal web, monitorarle e analizzarle per prendere decisioni informate. La maggior parte delle start-up la segue come strategia aziendale per avvicinarsi al mercato di riferimento.

Segmentazione regionale

Il mercato Telematica assicurativa è segmentato e analizzato dalle seguenti regioni: Nord America, Europa occidentale, Asia Pacifico, Europa centro-orientale, America Latina, Medio Oriente e Africa. Le regioni vengono analizzate in base a tecnologie, servizi e verticali.

Segmentazione per applicazioni verticali

Il mercato globale Telematica assicurativa è segmentato e analizzato dai seguenti verticali chiave: Nuvola
Locale

Applicazione:Veicolo passeggeri
Veicolo commerciale

Segmentazione per dispositivi

Fornitori chiave

Alcuni dei principali fornitori sul mercato sono
Agero
Aplicom
Masternaut
Mix Telematics
Octo Telematics
Sierra Wireless
TomTom
Trimble
Verizon Enterprise Solutions

Controlla lo sconto per questo rapporto: https://marketstrides.com/check-discount/Insurance-Telematics-Market

Il benchmarking competitivo viene eseguito per i principali fornitori in base a metriche chiave: offerte chiave, obiettivi aziendali, strategia aziendale, ecc.

Benefici

La relazione è importante per i Telematica assicurativa principali attori del mercato, ovvero fornitori di tecnologie applicative, fornitori di servizi e altri utenti finali nei seguenti modi:

Analisi competitiva (ovvero strategie aziendali chiave attuali e future dei concorrenti e loro crescita regionale)
Driver, opportunità di crescita e tendenze regionali
Il rapporto fornisce informazioni relative alle ultime tendenze del settore e del mercato, alle principali parti interessate, all’analisi dei parassiti del settore e al panorama competitivo. Include l’implementazione, le opportunità e il tasso di adozione delle tecnologie della terza piattaforma in vari settori. Il rapporto aiuta gli utenti a comprendere le sfide, l’impatto della customer intelligence e le dimensioni del mercato su verticali come Telecom, BFSI, Retail, Manufacturing, Healthcare, Transportation & Tourism ed Energy & Utilities.

Rapporto completo:https://marketstrides.com/report/Insurance-Telematics-Market

Chi siamo:

Market Strides è un aggregatore globale ed editore di rapporti di ricerca di Market Intelligence, rapporti azionari, directory di database e rapporti economici. Il nostro archivio è diversificato, abbracciando praticamente ogni settore industriale e ancor di più ogni categoria e sottocategoria all’interno del settore. I nostri rapporti sulle ricerche di mercato forniscono analisi di dimensionamento del mercato, approfondimenti su segmenti industriali promettenti, concorrenza, prospettive future e driver di crescita nello spazio. L’azienda è impegnata nell’analisi dei dati e aiuta i clienti nella due diligence, nell’espansione del prodotto, nella configurazione dell’impianto, nell’acquisizione di informazioni su tutta l’altra gamma di obiettivi attraverso il nostro focus di ricerca.

La nostra strategia di pre-onboarding per gli editori è forse ciò che ci distingue nel mercato. Gli editori e i loro rapporti di ricerca di mercato sono meticolosamente convalidati dal nostro gruppo di consulenti interni, prima di una funzione sul nostro sito web. Questi consulenti interni hanno anche il compito di garantire che il nostro sito Web contenga solo i rapporti più aggiornati.

Contattaci:

Nome della ditta: Market Strides

Referente: Nikolai Egger

E-mail: sales@marketstrides.com

Telefono:  +1 856 677 8909 (US)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *