Ingredienti halal Dimensioni del mercato, principali attori chiave, ultime tendenze, approfondimenti regionali e dinamiche del settore globale entro il 2027

Secondo TMR, il mercato globale degli ingredienti halal è rappresentato da $ 40,17 miliardi nel 2017 e si prevede che raggiungerà $ 77,47 miliardi entro il 2026, crescendo a un CAGR del 7,6% durante il periodo di previsione. Spuntini salutari e una maggiore consapevolezza sui prodotti alimentari e bevande funzionali sono alcuni dei fattori che stimolano la crescita del mercato. Tuttavia, la mancanza di coerenza per gli standard Halal sta frenando la crescita del mercato.

Gli ingredienti halal sono vegetali, piante, pesce, carne di animali halal quando l’animale viene macellato secondo le regole della sharia e di origine chimica senza alcol. Gli ingredienti halal vengono utilizzati nei prodotti di bellezza in quanto vi è un’enorme domanda di prodotti cosmetici costituiti da ingredienti halal.

Ottieni più analisi approfondite su questo rapporto, fai clic qui @ https://www.trendsmarketresearch.com/report/sample/11457

Sulla base dell’utente finale, il segmento farmaceutico dovrebbe essere il segmento in maggiore crescita nel mercato degli ingredienti halal. L’aumento della frequenza delle malattie croniche, dello stile di vita e delle malattie legate all’età ha portato a un’impennata della domanda di ingredienti utilizzati nel settore farmaceutico. Per geografia, il Medio Oriente è una regione importante nel mercato degli ingredienti halal, che si prevede sarà il mercato regionale in più rapida crescita. L’approvazione delle normative governative nei paesi del GCC per gli alimenti halal è a favore della crescita del mercato degli ingredienti halal. La rapida crescita economica, come risultato del contesto politico stabile in paesi come l’Arabia Saudita, l’Iran e gli Emirati Arabi Uniti, sta contribuendo alla crescita delle industrie alimentari e delle bevande e dei prodotti di consumo.

Alcuni dei principali attori profilati nel mercato degli ingredienti halal includono Unilever, Tesco Store, Symrise (Germania), Solvay S.A. (Belgio), Shiseido Co., Ltd., Purecircle Limited (Malesia), Nestle Pvt. Ltd, MAKE-UP ART COSMETICS, Lush Retail Ltd., L’Oreal , Koninklijke DSM NV (Paesi Bassi), Kerry (Irlanda), Halagel (Malesia), DowDupont (USA), Del Monte Phil’s., Inc., Cargill (USA ), Burger King Corporation , Beiersdorf, BASF (Germania) e Barentz BV (Paesi Bassi).

Tipi di ingredienti coperti:
• Ingredienti per l’industria farmaceutica
• Ingredienti per l’industria cosmetica
• Ingredienti per l’industria alimentare e delle bevande
Utenti finali coperti:
• Industria delle bevande
• Industria cosmetica
• Industria farmaceutica
• Industria alimentare

Per acquistare questo rapporto premium, fai clic qui @ https://www.trendsmarketresearch.com/checkout/11457/Single

Regioni coperte:
• Nord America
o USA
o Canada
o Messico
• Europa
o Germania
o UK
o Italia
o Francia
o Spagna
o Resto d’Europa
• Asia Pacifico
o Giappone
o Cina
o India
o Australia
o Nuova Zelanda
o Corea del Sud
o Resto dell’Asia Pacifico
• Sud America
o Argentina
o Brasile
o Cile
o Resto del Sud America
• Medio Oriente e Africa
o Arabia Saudita
o Emirati Arabi Uniti
o Qatar
o Sud Africa
o Resto del Medio Oriente e Africa

Cosa offre il nostro rapporto:
– Valutazioni delle quote di mercato per i segmenti a livello regionale e nazionale
– Analisi delle quote di mercato dei principali attori del settore
– Raccomandazioni strategiche per i nuovi entranti
– Previsioni di mercato per un minimo di 9 anni di tutti i segmenti, sottosegmenti e mercati regionali menzionati
– Tendenze di mercato (driver, vincoli, opportunità, minacce, sfide, opportunità di investimento e raccomandazioni)
– Raccomandazioni strategiche nei principali segmenti di business sulla base delle stime di mercato
– Mappatura paesaggistica competitiva delle principali tendenze comuni
– Profilazione aziendale con strategie dettagliate, dati finanziari e sviluppi recenti
– Tendenze della catena di approvvigionamento che mappano gli ultimi progressi tecnologici

Offerte di personalizzazione gratuite:
Tutti i clienti di questo report avranno diritto a ricevere una delle seguenti opzioni di personalizzazione gratuite:
• Profilo aziendale
o Profilazione completa di ulteriori operatori di mercato (fino a 3)
o Analisi SWOT dei principali attori (fino a 3)
• Segmentazione regionale
o Stime di mercato, previsioni e CAGR di qualsiasi paese importante secondo l’interesse dei clienti (Nota: dipende dal controllo di fattibilità)
• Benchmarking competitivo
Benchmarking dei principali attori in base al portafoglio di prodotti, presenza geografica e alleanze strategiche

Richiesta di riduzione del rapporto @ https://www.trendsmarketresearch.com/report/discount/11457

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *