Spesa IT nel mercato della logistica della catena del freddo 2021 per tipo, dimensione, crescita e previsione-Accenture, AT&T, SAP, IBM, Infosys, Siemens, TCS

“La spesa IT globale nel mercato della logistica della catena del freddo viene fornita con una panoramica discrezionale delle tendenze del settore, della crescita del business, dei progressi futuri, degli studi tecnologici e delle previsioni di analisi fino al 2027.” 

 Si prevede che la dimensione del mercato della spesa IT nella logistica della catena del freddo raggiungerà $ 2440,4 milioni entro il 2027, da $ 1616,9 milioni nel 2020, a un CAGR del 6,1% nel periodo 2021-2027.

MarketInsightsReports ha pubblicato una nuova pubblicazione di ricerca su IT Spending In Cold Chain Logisitics Market  Report, fino al 2027 e arricchita con dati autoesplicativi in ​​formato presentabile. Nello studio di mercato Spesa IT nella logistica della catena del freddo troverai nuove tendenze in evoluzione, driver, restrizioni e opportunità generate prendendo di mira le parti interessate associate al mercato della spesa IT nella logistica della catena del freddo. La crescita del mercato è  stata trainata principalmente dall’aumento della spesa in tutto il mondo.

Alcuni dei principali attori profilati nello studio sono-

Accenture, AT&T, SAP, IBM, Infosys, Siemens, TCS, Tech Mahindra, Emerson, Gemalto, Testo, Telit, ORBCOMM, Vitria, Rotronic, Sensitech

Report di esempio + tutte le informazioni correlate- https://www.marketinsightsreports.com/reports/11103730040/global-it-spending-in-cold-chain-logisitics-market-2021-by-company-regions-type-and-application -previsione-a-2026/richiesta?Modalità=Lily

Segmentazione del mercato sulla spesa IT nella logistica della catena del freddo-

  • Ambito del rapporto sulla spesa IT nella catena del freddo LogisiticsMarket Trend-

Aumento della domanda di spesa IT nella logistica della catena del freddo, nonché nuove opportunità nei paesi emergenti.

  • Driver di mercato-

La spesa IT nella logistica della catena del freddo è considerata una fonte per guidare una maggiore crescita con conseguente forte domanda tra i consumatori. 

  • Sfide-

Trovare che sfida le ipotesi per i consumatori di optare o meno per la spesa IT nella logistica della catena del freddo.

  • Opportunità-

La crescente domanda nel settore per la spesa IT nella logistica della catena del freddo da parte dei consumatori sta fornendo un’opportunità per questo mercato.

  • Scenario Covid-19 sulla spesa IT nel mercato della logistica della catena del freddo:

– Le attività di ricerca di mercato e le unità produttive in vari paesi hanno sofferto durante la fase iniziale del blocco a causa dello scoppio della pandemia. Le strutture sospese e le catene di approvvigionamento interrotte sono stati i principali fattori che hanno influenzato la crescita del mercato della spesa IT nella logistica della catena del freddo durante questa fase.

– Tuttavia, la maggior parte delle regioni si è ripresa o si sta riprendendo insieme alle misure precauzionali obbligatorie per arginare la diffusione. Inoltre, le iniziative di vaccinazione in tutta la regione stanno ora accelerando, il che aiuta ulteriormente la crescita del settore della spesa IT nella logistica della catena del freddo.

L’IT globale di spesa a catena In Cold segmenti Logisitics mercato e Dati di mercato Break Down sono illuminati sotto-
By -Con

Hardware

Software

Servizi

Per applicazione

Industria farmaceutica e sanitaria

Cibo e bevande

Le regioni incluse nella spesa IT nel mercato della logistica della catena del freddo sono:

Nord America

Europa

Asia-Pacifico

Sud America

Medio Oriente e Africa

Sfoglia approfondimenti di ricerca dettagliati con sommario-

https://www.marketinsightsreports.com/reports/11103730040/global-it-spending-in-cold-chain-logisitics-market-2021-by-company-regions-type-and-application-forecast-to-2026? Modalità=Giglio

TOC Continua…!

Panorama competitivo sulla spesa IT nel mercato della logistica della catena del freddo-

Attori chiave per stringere alleanze per creare soluzioni sostenibili

Nel tentativo di accelerare la ricerca, lo sviluppo e la produzione di soluzioni di mercato per la spesa IT sostenibile nella logistica della catena del freddo, i principali attori del mercato stanno costruendo alleanze con altri leader del settore per ampliare la portata delle loro attività. L’obiettivo di queste collaborazioni è formulare la crescita che renderà più profonda la spesa IT nella logistica della catena del freddo, che a sua volta renderà le offerte di queste aziende a prova di futuro.

  • Approfondimenti qualitativi sull’impatto del COVID-19 sulla spesa IT globale nel mercato della logistica della catena del freddo
    • Analisi della catena di approvvigionamento e sfide dovute a Covid-19
    • Misure adottate dal governo/dalle aziende per superare questo impatto
    • Potenziali sfide e opportunità dovute all’epidemia di COVID-19

Chi siamo-

MarketInsightsReports fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte dalle loro attività con vari verticali come sanità, tecnologia dell’informazione e della comunicazione (TIC), tecnologia e media, prodotti chimici, materiali, energia, industria pesante, ecc.

Contattaci:

Irfan Tamboli (Responsabile delle vendite) – Rapporti approfondimenti di mercato

Telefono: + 1704 266 3234 | +91-750-707-8687

sales@marketinsightsreports.com   | irfan@marketinsightsreports.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *