Probiotici nei mangimi per animali Informazioni di mercato, condivisione, tendenze, analisi dell’ambito futuro, previsioni 2027

Secondo TMR, il mercato globale dei probiotici nei mangimi per animali ammonta a $ 3,89 miliardi nel 2017 e si prevede che raggiungerà $ 8,30 miliardi entro il 2026, crescendo a un CAGR dell’8,8% durante il periodo di previsione. Alcuni dei fattori chiave come l’espansione della spesa per i beni di origine animale e l’aumento dell’attenzione sullo stato fisico dell’animale per fermare l’epidemia di infezione stanno guidando la crescita del mercato. Tuttavia, i valori e le regole di qualità globali hanno i probiotici nei prodotti per l’alimentazione animale, il che sta frenando la crescita del mercato.

I probiotici nel mercato degli alimenti per animali stanno crescendo a un tasso di crescita considerevole a causa della crescente consapevolezza tra gli acquirenti sulla salute degli animali. I probiotici sono batteri sopravvissuti che forniscono una soluzione salutare se frenetici in quantità prestabilite. L’utilizzo di probiotici fornisce all’animale numerosi benefici per la salute. Supporta lo sviluppo organico e il sistema degli animali e insieme riduce la dipendenza degli animali dagli antibiotici.

Ottieni più analisi approfondite su questo rapporto, fai clic qui @ https://www.trendsmarketresearch.com/report/sample/11454

Sulla base di Form, la forma secca dei probiotici esiste normalmente in forma frantumata, poiché può essere assortita con il nutrimento. Questa forma di probiotici viene scelta per vantaggi come la facilità di spedizione e stoccaggio ad essa associati, in quanto diversi dai probiotici liquidi, che necessitano di servizi specifici per lo stoccaggio e la spedizione.

Per geografia, l’Asia del Pacifico domina il mercato dei probiotici nei mangimi per animali a causa dei fattori responsabili dell’espansione del mercato sono la grande base di bestiame, l’alto consumo di carne, la consapevolezza dei consumatori riguardo all’impatto incoraggiante dei probiotici sulla salute degli animali. I cambiamenti nel modello nutrizionale includono la spesa aggiuntiva di carne nell’Asia Pacifico. Questa caratteristica ha portato all’industrializzazione della produzione di carne di qualità.

Alcuni dei principali attori profilati nel mercato dei probiotici nei mangimi per animali includono DowDuPont, Evonik Industries, Groupe Danone, Kerry Group, Mother Dair, Nestle SA, Royal DSM NV, United tech Inc., Alltech, Bluestar Adisseo Company, Calpis Co., Ltd., Chr. Hansen, Fritz Industries, Inc., Koninklijke DSM N.V., Lallemand, Land O’lakes, Lesaffre, Mitsui & Co. Ltd (Novus International), Novozymes e Pure Cultures.

Fonti trattate:
• Non batterico
• Lievito e funghi
• Batteri

Moduli coperti:
• Bevande
• Capsula
• Polvere secca
• Liquido

Funzioni coperte:
• Salute intestinale
• Immunità
• Nutrizione
• Produttività
• Prodotto

Canali coperti:
• Distributore
• Vendite dirette

Bestiame coperto:
• Acquacoltura
• Uccelli
• Mangime per bestiame
• Mangime per animali domestici
• Maiale
• Mangime per pollame
• Ruminanti
• Mangime per suini
• Altri allevamenti

Regioni coperte:
• Nord America
o USA
o Canada
o Messico
• Europa
o Germania
o UK
o Italia
o Francia
o Spagna
o Resto d’Europa
• Asia Pacifico
o Giappone
o Cina
o India
o Australia
o Nuova Zelanda
o Corea del Sud
o Resto dell’Asia Pacifico
• Sud America
o Argentina
o Brasile
o Cile
o Resto del Sud America
• Medio Oriente e Africa
o Arabia Saudita
o Emirati Arabi Uniti
o Qatar
o Sud Africa
o Resto del Medio Oriente e Africa

Per acquistare questo rapporto premium, fai clic qui @ https://www.trendsmarketresearch.com/checkout/11454/Single

Cosa offre il nostro rapporto:
– Valutazioni delle quote di mercato per i segmenti a livello regionale e nazionale
– Analisi delle quote di mercato dei principali attori del settore
– Raccomandazioni strategiche per i nuovi entranti
– Previsioni di mercato per un minimo di 9 anni di tutti i segmenti, sottosegmenti e mercati regionali menzionati
– Tendenze di mercato (driver, vincoli, opportunità, minacce, sfide, opportunità di investimento e raccomandazioni)
– Raccomandazioni strategiche nei principali segmenti di business sulla base delle stime di mercato
– Mappatura paesaggistica competitiva delle principali tendenze comuni
– Profilazione aziendale con strategie dettagliate, dati finanziari e sviluppi recenti
– Tendenze della catena di approvvigionamento che mappano gli ultimi progressi tecnologici

Offerte di personalizzazione gratuite:
Tutti i clienti di questo report avranno diritto a ricevere una delle seguenti opzioni di personalizzazione gratuite:
• Profilo aziendale
o Profilazione completa di ulteriori operatori di mercato (fino a 3)
o Analisi SWOT dei principali attori (fino a 3)
• Segmentazione regionale
o Stime di mercato, previsioni e CAGR di qualsiasi paese importante secondo l’interesse dei clienti (Nota: dipende dal controllo di fattibilità)
• Benchmarking competitivo
Benchmarking dei principali attori in base al portafoglio di prodotti, presenza geografica e alleanze strategiche

Richiesta di riduzione del rapporto @ https://www.trendsmarketresearch.com/report/discount/11454

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *